Furiosa lotta playoff ad Ovest: chi rimane fuori?

Rispondi al messaggio

Codice di conferma
Inserisci il codice esattamente come lo vedi nell’immagine. Non c’è differenza tra maiuscole e minuscole. Lo zero non esiste.
Emoticon
:tunba: :catus: :lingua: :pap2: :parobonfa: :trade4: :trade5: :trade6: :poldo: :lol: :talk: :stralol: :palleggia: :multitrade: :owner: :corda: :cul: :spacca: :winner: :zz: :esd: :boss: :look1: :bat1: :gnam: :ghigo: :ghigo1: :gngh: :tunz: :lol2: :look2: :malol1: :balla: :mike: :nono: :uhm: :pat: :patpat: :ray: :rogo: :rotfl: :rugby: :run: :firma: :asdevil: :vespa: :sisi: :boh: :ita: :ladrata: :studioso: :tutor: :zizi: :anello: :ali: :trade: :asd: :asd1: :volevi: :canestro: :bat: :D :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek:

BBCode attivo
[img] attivo
[url] attivo
Emoticon attive

Revisione argomento
   

Espandi visuale Revisione argomento: Furiosa lotta playoff ad Ovest: chi rimane fuori?

Furiosa lotta playoff ad Ovest: chi rimane fuori?

da Pepp433 » 17/02/2018, 16:21

Okc non può restare fuori dai play-off, sono troppo forti
Lillard-McCollum-Nurkic sono un asse che porta un bel po' di W, ma la panchina dei Blazers è troppo corta. Per come li ho visti (le ultime volte contro MN e ora con GSW --> gli porto fortuna), entrano agevolmente ai PO ed escono al 1° turno
Utah con Gobert rientrato sono una squadra quadrata. Hanno resistito fino ad ora e penso la loro rimonta vada a buon fine, per me entrano ai PO e saranno una mina vagante

Davis da solo trascinerà New Orleans tra le top8? Secondo me no, specialmente con il rientro di Millsap per Denver.

Io dico fuori NOLA e i Clippers

Furiosa lotta playoff ad Ovest: chi rimane fuori?

da Mihawk619 » 13/02/2018, 16:08

Secondo me rimarranno fuori i Pelicans e i Clippers.
New Orleans non può andare ai Play Off ad Ovest con Emeka Okafor titolare nel 2018, i Clippers anche secondo me nel complesso sono miglorati dopo la trade di Griffin, in attacco Harris e Gallinari sono molto interscambiabili e offrono molte soluzioni interessanti, però rimangono inferiori alla concorrenza.
Utah sembra aver trovato finalmente una quadra e Crowder darà un ulteriore upgrade in difesa, Denver ha un Murray in più rispetto all'anno scorso e Portland ha Lillard e Mccollum.
OKC per me è l'unica fra queste che può provare ad arrivare al secondo turno playoff.

Furiosa lotta playoff ad Ovest: chi rimane fuori?

da Kappa » 13/02/2018, 15:57

I Clippers sembrano rinforzati dalla trade che ha portato via da LA Blake Griffin, non è un segreto che da anni dico che un giocatore del genere serve più a vendere magliette che a vincere in campo. I jazz son lanciati e sono una squadra poco fumosa quindi potrebbero riuscire nell'impresa.
Vedo male i Pelicans, che nonostante un ottimo Mirotic come innesto hanno veramente troppe lacune, e i Nuggets che sono una squadra a mio avviso costruita "a caso", e che non ha alcun interesse ad arrivare ai PO.

Passano quindi OKC, perchè non possono fallire e sono sicuramente una squadra molto migliore di quello che dice il record e i Blazers che bene o male se la cavicchiano soprattutto grazie a Lillard, che da solo può portare vittorie insieme a Jazz e Clippers.

Furiosa lotta playoff ad Ovest: chi rimane fuori?

da Heisenberg 3.0 » 13/02/2018, 15:25

Io sono andato molto controtendenza e ho decretato out i pelicans e i blazers.
Sarà strano ma i clippers li vedo comunque una squadra nel complesso molto piu vogliosa di fare bene dopo le ultime trade e comuqneu con gente che di talento ne ha da vendere e anche una discreta esperienza.
I blazers li vedo messi male sinceramente. Se perdi tanto anche quando lillard fa 50 o mccolum fa 50 allora vuol dire che non hai starter all'altezza e in un rush selvaggio corri brutti rischi.
I jazz sono squadra, e se sono ancora li allora giu il cappello davvero. Hanno resistito alla partenza di hayward e all'infortunio di gobert e lottano in una conferenxe dal livello assurdo.
I pelicans alla lunga pagheranno l'assenza di DMC e in una lotta cosi serrata quello farà la differenza.
I nuggets li vedo belli in palla e poi torna millsappone.
OKC non puo fallire l'appuntamento.

Furiosa lotta playoff ad Ovest: chi rimane fuori?

da Zaq Faretti » 13/02/2018, 15:20

Attuale classifica al 13/2/2018
5. Oklahoma City Thunder: 32-25
6. Portland Trail Blazers: 31-26
7. Denver Nuggets: 30-26
8. New Orleans Pelicans: 30-26
9. Los Angeles Clippers: 29-26
10. Utah Jazz: 29-28(10 vittorie di fila)

Commentate in quale ordine arriveranno secondo voi

Top