PLAYOFF DAY-TO-DAY

Rispondi al messaggio

Codice di conferma
Inserisci il codice esattamente come lo vedi nell’immagine. Non c’è differenza tra maiuscole e minuscole. Lo zero non esiste.
Emoticon
:tunba: :catus: :lingua: :pap2: :parobonfa: :trade4: :trade5: :trade6: :poldo: :lol: :talk: :stralol: :palleggia: :multitrade: :owner: :corda: :cul: :spacca: :winner: :zz: :esd: :boss: :look1: :bat1: :gnam: :ghigo: :ghigo1: :gngh: :tunz: :lol2: :look2: :malol1: :balla: :mike: :nono: :uhm: :pat: :patpat: :ray: :rogo: :rotfl: :rugby: :run: :firma: :asdevil: :vespa: :sisi: :boh: :ita: :ladrata: :studioso: :tutor: :zizi: :anello: :ali: :trade: :asd: :asd1: :volevi: :canestro: :bat: :D :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek:

BBCode attivo
[img] attivo
[url] attivo
Emoticon attive

Revisione argomento
   

Espandi visuale Revisione argomento: PLAYOFF DAY-TO-DAY

Re: PLAYOFF DAY-TO-DAY

da Peppez » 30/04/2022, 19:03

Che finale, complimenti DD

Re: PLAYOFF DAY-TO-DAY

da Ice head » 03/04/2022, 16:20

Complimenti meritatissimi a DD che ha dominato la RS e nei playoff ha portato a termine il lavoro. Altrettanti complimenti a CP che ha lottato fino all’ultima partita nonostante le numerose defezioni per infortunio.

Gran bella serie!

Re: PLAYOFF DAY-TO-DAY

da Ciga » 01/04/2022, 9:43

complimenti a entrambi per la bella finale!!

Re: PLAYOFF DAY-TO-DAY

da maffu » 01/04/2022, 9:05

Complimenti DD

Re: PLAYOFF DAY-TO-DAY

da lebronans » 31/03/2022, 17:30

complimenti a DD per la vittoria. non è stata facile ma alla fine ha superato tutti i rivali

Re: PLAYOFF DAY-TO-DAY

da BIG L » 31/03/2022, 9:22

bella finale complimenti a tutti e due.

un bravissimo a Kappa

saluti

Re: PLAYOFF DAY-TO-DAY

da DavidDarko » 31/03/2022, 0:01

Ovviamente il ringraziamento più grande va a Kappa e tutti coloro che collaborano per rendere questa nostra dipendenza possibile :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: PLAYOFF DAY-TO-DAY

da Kappa » 30/03/2022, 22:40

5a Giornata Finale

Universiteit Gent - Massa Ankle Breakers 142 - 121

TABELLINO

Ho provato a camuffare i risultati ma non c'è stato verso :nono: :nono:
Alla fine di una splendida cavalcata fra pianti e infortuni gli Universiteit Gent si impongono a gara 5 contro i mai domi Massa Ankle Breakers, prova il miracolo Harden ma la squadra di casa era già troppo lontana guidata da un Jokic inesorabile e capace di portare alla vittoria tante squadre quest'anno. Quasi mai messa in discussione la squadra di DavidDarko ha dimostrato ancora una volta di essere la migliore in campo in questa stagione. Tanti rimpianti per cippy che ha avuto tantissimi infortuni pesanti fin dal primo giorno, avrà tempo e modo di rifarsi.
TANTI COMPLIMENTI A DAVIDDARKO E AI SUOI UNIVERSITEIT GENT!!!
CAMPIONI DI LEGA X 2021/2022

Re: PLAYOFF DAY-TO-DAY

da DavidDarko » 30/03/2022, 14:38

Ringrazio Cippy per i complimenti e ricambio, non ho idea di come si potrà battere la sua squadra in futuro se rimarranno tutti sani.
Nonostante la sfiga per le tante assenze, siamo fortunati nell'avere un giocatore che può vincere una partita, e una serie, da solo, in Jokic.
Questa è stata la serie più bella da quando gioco, e anche la vittoria più bella e costruita.

La prima arrivó casualmente, questa è il frutto di anni di costruzione fatta tra scelte andate bene, trade pessime, errori di valutazioni e qualche intuizione.

Bene così, sarà dura ripetersi ma meglio provarci con un titolo in tasca che con i rimpianti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: PLAYOFF DAY-TO-DAY

da Cippy » 30/03/2022, 13:57

Harden nella notte fa un ottima prova ma ovviamente non basta.... quindi complimentoni a @DavidDarko che ha dominato la RS e giustamente vinto anche i PO :zizi:

per quanto ci riguarda concludiamo la stagione a testa altissima e addirittura ad una solo W dall'anello nonostante le assenze strapesanti di Zion Porter Wiseman per la stagione e di Giddey nei PO

Top