Power Ranking LY - WEST

Heisenberg 3.0
Messaggi: 10057
Iscritto il: 10/09/2017, 22:22

Power Ranking LY - WEST

Messaggio da Heisenberg 3.0 »

Oggi parliamo dell'Ovest e di sicuro qualche bocciatura ci sarà rispetto ad un EST ipercompetitivo.

Golden State Warriors

Squadra più interessante di quanto si possa immaginare. Coperta in tutti i ruoli e con una coppia di lunghi formidabile. Josh Jackson è l'ago della bilancia. Se esplode qui c'è puzza di finali di conference ma ci vorranno anche grandi performance di rondo e reggie.

Voto 7,5

Los Angeles Clippers

Qui arriviamo alla prima vera bocciatura. Vero che Ball-Gordon-Embiid son un trio che per anni potrebbe garantire i playoff. E' pur vero che non parliamo di top conclamati e che questo unito ad un roster pessimo oltre al terzetto potrebbe non pagare dividendi.

Voto 5,5

Dallas Mavericks

Anche qui si ripete il discorso fatto per i clippers. PG e Curry son tantissima roba e rispetto ai giovani dei clippers essi garantiscono tante eff. Oltre a Sabonis però sono pochi i giocatori sui quali sperare. Il titolo è impossibile insomma, i playoff no.
Voto 6++

New Orleans Pelicans

Squadra più enigmatica della Gioconda. Nata per sbaglio ma con attenzione. Se gallo, leonard e thomas dovessero giocare con continuità e tornare sui livelli che a loro competono qui si rischia di fare il botto. Viceversa se Thomas implode, Mitchell non ventella, Leonard non va oltre i 20 e Gallo continua a rompersi la lottery è certa. Speranze Bell e Wendell Carter per il futuro immediato.

Voto 6,5

Denver Nuggets

Al momento una delle squadre meno interessanti. KAT da garanzie ma il secondo violino è porter. Un po poco e l'unico giovane sul quale sperare è fox. Mi spiace per [mention]WAH[/mention] che è ottimo GM sempre ma stavolta qualcosa è andato storto.

Voto 4,5

Minnesota Timberwolves

[mention]Nocturnad[/mention] si affida all'usato sicuro. Jokic è la stella che tutti vorrebbero e i vari green, melo ecc danno qualche garanzia. L'impressione è che manchi qualcosa per essere competitivi e manch tutto per vincere.

Voto 5,5

Portland Trail Blazers

Una delle sqaudre più accreditate alla vittoria finale.
La sagacia di 2 volponi come [mention]cestopazzo[/mention] e [mention]badirish[/mention] ha assicurato grande profondità ed uno dei quintetti più completi della lega. C'è anche lapanchina profonda, motivo in più per sognare.
Voto 8,5

Oklahoma City Thunder

Squadra forte ma non bellissima. Westbrook ti porta da solo ai PO ma il resto lascia perplessi soprattuto perchè vala non è mai sbocciato davvero e derozan nel sistema popovich calerà inevitabilmente. Playoff tranquilli, sognando la finale.

Voto 7,5

Phoenix Suns

Per la serie "vinciamo l'anno prossimo". [mention]Cippy[/mention] lo sa e ha costruito la squadra su queste basi. Potrebbe essere la squadra da battere fra 12 mesi ma intanto il primo anno sarà buttato via e 4 giocatori chiave saranno reduci da infortuni lunghi. Bella strategia ma rischiosissima.

Voto 5,5

San Antonio Spurs

L'impressione è che possano arrivare in fondo.
Certo, hassanone dovrà straventellare, kuzma e favors non calare ma la qualità è indiscutibile.

Voto 7,5

Sacramento Kings

Rispetto a Phoenix qui si è cercato con intelligenza di gettare le basi per il futuro senza strapagare giocatori infortunati e mirando alla lottery. E' arrivato ayton insieme ad altri giovani strabilianti. La pedina Lou Williams porterà altri giovani o prime per continuare il processo.

Voto 9

Los Angeles Lakers

Lillard - Durant! Che roba! Eppure la squadra non convince, non sembra poter essere da titolo. Resta uno squadrone ma va aggiustato qualcosa.

Voto 7
We are like the dreamer who dreams and then lives inside the dream. But who’s the dreamer?

Il segreto della felicità?
Fingere di essere felici per poi dimenticare di stare fingendo.


Campione 2018/2019 Lega 8 - Albuquerque Fuck Society

Campione 2018/2019 Lega 15 - Fargo Bicameral Minds

Campione 2018/2019 Conference lega 14 - Twin Peaks Leftovers

Finalista 2018/2019 Conference Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2015/2016 Lega 15 - Atlantic City Bad Sons

Campione 2015/2016 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2016/2017 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg
Avatar utente
Ciga
Messaggi: 8952
Iscritto il: 11/09/2017, 23:16

Power Ranking LY - WEST

Messaggio da Ciga »

Heisenberg 3.0 ha scritto: 11/10/2018, 17:50 Sacramento Kings

Rispetto a Phoenix qui si è cercato con intelligenza di gettare le basi per il futuro senza strapagare giocatori infortunati e mirando alla lottery. E' arrivato ayton insieme ad altri giovani strabilianti. La pedina Lou Williams porterà altri giovani o prime per continuare il processo.

Voto 9
intanto ringrazio Heis per il generosissimo voto. Devo dire che il roster che ho messo su mi piace un sacco, ho raggiunto tutti gli obiettivi che avevo e al prezzo che più o meno mi ero prefissato (unico rammarico l'asta per Brown fatta uscire troppo presto, qualche turno dopo risparmiavo 2-3 pap di sicuro), tranne Tatum, ma nn volevo spingermi a quelle cifre (e sono caduto in piedi con Ingram in ogni caso). Devo ammettere che sono stato avvantaggiato dalla precedente esperienza dalle cappelle fatte all'asta della prima LY dove presi Durant a 50 e una serie di role player usciti alle prime aste ben sopra i 10 e venne fuori una squadra bruttina (salvo sculata in fase di draft dove mi arrivò la pick 1 con Towns al seguito ... lega Y mi porta bene direi :asd: )

per quanto riguarda gli altri giudizi nn sono tanto convinto da GSW, avrei dato un punto in meno, per il resto mi trovi per lo più d'accordo. Sicuramente Conference molto più debole della Eastern, questo è fuori discussione
Campione Lega 14 2015/16 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 6 2016/17 (Pordenone Rivals)
Campione Lega 14 2018/19 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 10 2020/21 (Empoli City Thunder)
Campione Lega 9 2021/22 (Seattle Outcast)
Campione Lega 11 2022/23 (Villanova Wildcats)


Lega 1: Miami Sharks
Lega 9: Seattle Outcast
Lega 11: Villanova Wildcats
Lega 14: Pordenone Stooges
Lega X: Vancouver Woodchucks
Avatar utente
badirish
Messaggi: 2985
Iscritto il: 10/09/2017, 22:20

Power Ranking LY - WEST

Messaggio da badirish »

Bene heis qui sei stato un po' più cattivello. Grazie per il voto spero che riusciremo a non deludere le attese. Per la prima volta un asta in coppia e devo dire che è andata bene ringrazio cesto dove ci confrontiamo ma abbiamo anche un po' di libertà d'azione. Per me abbiamo un buon mix tra giocatori esperti e giovani non giovanissimi ma tutti con un buon potenziale. Sono molto curioso di vedere come andrà a finire

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Bhemont
Messaggi: 4515
Iscritto il: 10/09/2017, 20:22

Power Ranking LY - WEST

Messaggio da Bhemont »

Non condivido la nota su Valancinuas, anche e noto che non è molto valutato in generale sul forum
E' cmq uno che da anni viaggia sul 17 di media e ora non ha neanche piu Poeltl che lo insidia.
Dopo una coppia da 50 di media in 2 penso fosse difficile trovare un terzo violino tanto più forte

Condivido i complimenti a Ciga, già un mese fa lo avevo eletto come possibile dominatore tra un paio d'anni. Il tutto condito con Ayton
Avatar utente
Cippy
Messaggi: 6288
Iscritto il: 10/09/2017, 20:41

Power Ranking LY - WEST

Messaggio da Cippy »

Heisenberg 3.0 ha scritto: 11/10/2018, 17:50 Sacramento Kings

Rispetto a Phoenix qui si è cercato con intelligenza di gettare le basi per il futuro senza strapagare giocatori infortunati e mirando alla lottery. E' arrivato ayton insieme ad altri giovani strabilianti. La pedina Lou Williams porterà altri giovani o prime per continuare il processo.

Voto 9
quindi io non avrei avuto intelligenza.... mi fa piacere :asd: per quanto riguarda il commento/voto sulla mia squadra penso tutt'altro.... un anno posso tranquillamente aspettare visto che ho altre 5 contender nelle altre leghe dove sono e ho pensato più a giocarmela tra 1-2 anni e cioè la stessa cosa che avevo fatto l'altra volta in LY e mi pare che al secondo anno già non mi era andata malissimo :asd:
LegaX AJB8 Porto Recanati 4 ANELLI [2015/16 -2016/17 - 2020/21 - 2023/24]
LegaY Harlem Snails Super Sonics 1 ANELLO [2016/17]
Lega3 Klein Warriors All White 1 ANELLO [2023/24]
Lega4 Princeton Plainsboro
6 ANELLI [2010/11 - 2011/12 - 2013/14 - 2014/15 - 2015/16 - 2018/19]
Lega7 New Zealand All Blacks 5 ANELLI [2013/14 - 2014/15 - 2016/17 - 2017/18 - 2020/21]
Lega10 Tortuga Pirates 4 ANELLI [2012/13 - 2013/14 - 2017/18 - 2018/19]


RECORD (dal 2010/11) 34 Finals 21 ANELLI :anello:
Avatar utente
Bhemont
Messaggi: 4515
Iscritto il: 10/09/2017, 20:22

Re: Power Ranking LY - WEST

Messaggio da Bhemont »


Bhemont ha scritto:Non condivido la nota su Valancinuas, anche e noto che non è molto valutato in generale sul forum
E' cmq uno che da anni viaggia sul 17 di media e ora non ha neanche piu Poeltl che lo insidia.
Dopo una coppia da 50 di media in 2 penso fosse difficile trovare un terzo violino tanto più forte
Ok, avevate ragione voi :asd:

Sent from my MYA-L11 using Tapatalk

Rispondi

Torna a “Lega Y - Archivio”