Adesioni - possibile rinascita Lega Y

Avatar utente
Peppez
Messaggi: 13968
Iscritto il: 11/09/2017, 0:01

Adesioni - possibile rinascita Lega Y

Messaggio da Peppez »

Palula ha scritto: 10/06/2018, 20:35
Peppez ha scritto: 10/06/2018, 19:08 Un suggerimento: una volta che si apre un sondaggio, facciamolo essere definitivo. Sinceramente aprire un sondaggio, votare, poi esce una cosa nuova si chiude il sondaggio e se ne apre un altro sullo stesso argomento ma con la voce nuova. La commissione non doveva stabilire i punti fermi e votarli? Una volta che si apre il sondaggio le votazioni sono su quello e basta.

Perchè poi ho letto robe del tipo: voto questo ma non mi piace, voto questo ma modifichiamo.
Guarda Pep, su 12-13 sondaggi è successo una sola volta visto che si è ritenuto che la proposta fatta fosse migliorativa rispetto alle precedenti.
Detto questo se qualcuno ritenesse, e non dico a te Pep ma in generale proprio in relazione al tuo commento " voto questo ma non mi piace, voto questo ma modifichiamo", di poter operare meglio e più efficientemente non ha che da farsi avanti.
Ma io non ho mai detto questo non mi piace ecc.ecc.
Lega 2 - KB#24 BLACK MAMBA - CAMPIONE [2022/23]

Immagine

Membro del Club - SLOGGA TU - Tessera n° 3
Immagine
Avatar utente
Nocturnad
Messaggi: 467
Iscritto il: 10/09/2017, 21:23

Adesioni - possibile rinascita Lega Y

Messaggio da Nocturnad »

Peppez ha scritto: 10/06/2018, 22:36
Palula ha scritto: 10/06/2018, 20:35
Peppez ha scritto: 10/06/2018, 19:08 Un suggerimento: una volta che si apre un sondaggio, facciamolo essere definitivo. Sinceramente aprire un sondaggio, votare, poi esce una cosa nuova si chiude il sondaggio e se ne apre un altro sullo stesso argomento ma con la voce nuova. La commissione non doveva stabilire i punti fermi e votarli? Una volta che si apre il sondaggio le votazioni sono su quello e basta.

Perchè poi ho letto robe del tipo: voto questo ma non mi piace, voto questo ma modifichiamo.
Guarda Pep, su 12-13 sondaggi è successo una sola volta visto che si è ritenuto che la proposta fatta fosse migliorativa rispetto alle precedenti.
Detto questo se qualcuno ritenesse, e non dico a te Pep ma in generale proprio in relazione al tuo commento " voto questo ma non mi piace, voto questo ma modifichiamo", di poter operare meglio e più efficientemente non ha che da farsi avanti.
Ma io non ho mai detto questo non mi piace ecc.ecc.
Se è per questo, nessuno lo ha fatto. Al massimo sono state buttate lì idee che la commissione poi potrà ascoltare o ignorare, ma, a memoria, nessuno ha detto "Questa regola non mi piace". Anche perché si vota per proposte molto scarne, che sono una sorta di impianto su cui poi chi di dovere farà il regolamento. Credo che in tali casi ci stia buttare lì qualche idea randomica in più :D
Lega 9 - Vancouver Suns
Avatar utente
Palula
Messaggi: 2312
Iscritto il: 10/09/2017, 22:03

Adesioni - possibile rinascita Lega Y

Messaggio da Palula »

Peppez ha scritto: 10/06/2018, 22:36
Palula ha scritto: 10/06/2018, 20:35
Peppez ha scritto: 10/06/2018, 19:08 Un suggerimento: una volta che si apre un sondaggio, facciamolo essere definitivo. Sinceramente aprire un sondaggio, votare, poi esce una cosa nuova si chiude il sondaggio e se ne apre un altro sullo stesso argomento ma con la voce nuova. La commissione non doveva stabilire i punti fermi e votarli? Una volta che si apre il sondaggio le votazioni sono su quello e basta.

Perchè poi ho letto robe del tipo: voto questo ma non mi piace, voto questo ma modifichiamo.
Guarda Pep, su 12-13 sondaggi è successo una sola volta visto che si è ritenuto che la proposta fatta fosse migliorativa rispetto alle precedenti.
Detto questo se qualcuno ritenesse, e non dico a te Pep ma in generale proprio in relazione al tuo commento " voto questo ma non mi piace, voto questo ma modifichiamo", di poter operare meglio e più efficientemente non ha che da farsi avanti.
Ma io non ho mai detto questo non mi piace ecc.ecc.
infatti il mio commento non era riferito a te, ma al tuo riporto di altri commenti. :D
-------------------------------
Verba volant
Scripta manent
Mai na gioia semper

------------------------------
Avatar utente
marcogiannelli
Messaggi: 682
Iscritto il: 26/09/2018, 10:18
Località: Lecce

Adesioni - possibile rinascita Lega Y

Messaggio da marcogiannelli »

Mi metto in lista d'attesa per una franchigia, tanto ci vorrà un bel pò di tempo 😁
Rispondi

Torna a “Lega Y - Regolamento”