Trade #11 OS - Black Sails Calibita - Celtics 33rd - Sacred Heart Doctors - Aldebaran Star

Avatar utente
Sera magic
Messaggi: 4761
Iscritto il: 10/09/2017, 21:26

Trade #11 OS - Black Sails Calibita - Celtics 33rd - Sacred Heart Doctors - Aldebaran Star

Messaggio da Sera magic »

Giornata pienissima che alla fine fa nascere una trade molto ampia e importante
Trade che farà discutere che ho gestito in maniera separata e autonoma una dall'altra
Le posto tutte assieme per evitare di aprire troppi post ( non so nemmeno se si può fare)
Sacred Black sails
Parte tutto da ranghio al quale vanno
L markkanen 4 x1 f
R hollis Jefferson 4 x1 f
G dragic 23 x1 g
Da me
M teletovic 2 x1 f
M Morris 8 x1 f
I hartestain 2 x2 c
L Stephenson 1 x2 g
K love 22 x2 f

Black sails-celtics si passa a Gianni
Il quale riceve la3 pre lottery
M plumlee 7 x2 f
M teletovic 2 x1 f via ranghio
K Dunn 6 x2 g
Da me
I Thomas 19 x2 g
La11 e 12 del draft

Sails alderban
Infine
Adebayo 3 x1 c da me
La 12 e zizic da Alex

Spero di non aver dimenticato nulla e che il coraggio paghi
Aspettate che confermino tutti prima di commentare e ringrazio Alex ranghio e gianni
Avatar utente
ranghio
Messaggi: 952
Iscritto il: 15/09/2017, 14:45

Trade11 Black sails-celtics sacred alderban

Messaggio da ranghio »

Confermo
Avatar utente
GIANNI71
Messaggi: 2081
Iscritto il: 09/09/2017, 20:26
Località: San Giovanni Valdarno

Trade11 Black sails-celtics sacred alderban

Messaggio da GIANNI71 »

Saluto e ringrazio Serafino per il gran da fare (inaspettato).
Confermo.
Campione LEGA14 2014/15 :anello:
Campione LEGA 4 2017/18 2023/24 :anello:
Avatar utente
Alex91
Messaggi: 665
Iscritto il: 11/09/2017, 9:23

Trade11 Black sails-celtics sacred alderban

Messaggio da Alex91 »

confermo anche a nome di sergio e ringrazio serafino....
ClippersFan
Messaggi: 1835
Iscritto il: 12/09/2017, 8:27

Trade11 Black sails-celtics sacred alderban

Messaggio da ClippersFan »

la trade con Gianni per me é orrida,
Non avrei ceduto la 3 predraft probabilmente neanche per uno che ventella da solo con contratto 15x3.

Anche perché un mese fa per Lillard mi dicevi che la 3 pre draft era troppo, quando Lillard é un 23,5 di eff fisso, Thomas al momento potrebbe essere più un peso che un guadagno.
Però devo dire che consideravo pure i contratti di Holiday e Howard come 2 pesi, quando alla fine aveva avuto ragione lui, quindi magari toppo pure qua.
Avatar utente
ranghio
Messaggi: 952
Iscritto il: 15/09/2017, 14:45

Trade11 Black sails-celtics sacred alderban

Messaggio da ranghio »

Commento prima di tutto la nostra parte:
Love quest'anno è stata abbastanza una delusione, soprattutto a causa dei soliti infortuni.
Non era tra i partenti per una varia serie di motivi (è comunque Love, potenziale >20 di EFF perenne, magari Lebron parte e ritorna sulle cifre di Minnesota), ma l'offerta era molto invitante!
Un top rookie, un ottimo giovane al terzo anno come R.H.J e il ritorno del dragone Dragic, che va a infoltire le rotazione delle nostre guardie, che in effetti difettava di un giocatore di questo tipo.

Passando alle altre, mi è piaciuta la presa di Adebayo che, con Whiteside in partenza o comunque in calo di minutaggio, potrebbe cominciare a fatturare molto bene già dall'anno prossimo.
Gran colpo di gianni invece, che riesce a vendere un Thomas che sembrava invendibile e a venderlo più che bene, cosa che onestamente non pensavo sarebbe stata possibile! Una 3 e Dunn per lui e due scelte bassine mi sembra semplicemente follia al momento attuale, vedremo il tempo a chi darà ragione!
ClippersFan
Messaggi: 1835
Iscritto il: 12/09/2017, 8:27

Trade11 Black sails-celtics sacred alderban

Messaggio da ClippersFan »

Non mi ero neanche accorto di Adebayo partito per una 12 e Zizic, quando 10 giorni fa mi era stato proposto per Cousins insieme a una 18 :asd:

Devo capire se sono io che esagero nel valutare i miei o cosa, perchè a volte leggo le offerte che ricevo e le trade che vengono fatte e mi viene da pensare che probabilmente sopravvaluto il valore dei miei giocatori.

Gianni invece si ritrova con il 50% di beccare la prima e il 90% di beccare uno tra Doncic e Ayton.
Ottimo lavoro di ricostruzione il suo, aiutato anche da me con la trade dove gli ho ridato la prima del prossimo anno.
ginobili90
Messaggi: 2006
Iscritto il: 24/09/2017, 10:28

Trade11 Black sails-celtics sacred alderban

Messaggio da ginobili90 »

Per me quello che è andato meglio da questa trade multipla è Ranghio, si è tolto Love ed ha preso giovani molto interessanti... Inoltre in generale non avrei tolto la 3 pre-Draft o almeno non l'avrei tolta per Thomas...
Avatar utente
zamma
Messaggi: 3325
Iscritto il: 10/09/2017, 20:32

Trade11 Black sails-celtics sacred alderban

Messaggio da zamma »

Ma Gianni ha preso la 3a pre lottery per Thomas?

Che colpaccio...
L1 ---> Pavia Basilisks --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
L11 ---> Charming SAMCRO --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
LX ---> Pavia Rogues
L14 ---> Camels Drunks
(SEASON 2022/2023 NORTHERN CONFERENCE CHAMPIONS!)
Avatar utente
alcatraz298
Messaggi: 727
Iscritto il: 11/09/2017, 20:46

Trade11 Black sails-celtics sacred alderban

Messaggio da alcatraz298 »

Ottima per ranghio che rende più flessibile il cap per l'anno prossimo. Per sera non l'ho capita aspetto che la spieghi se vorrà

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “Stagione 2018/19 - Trades”