Trade #11 OS - Black Sails Calibita - Celtics 33rd - Sacred Heart Doctors - Aldebaran Star

Heisenberg 3.0
Messaggi: 10049
Iscritto il: 10/09/2017, 22:22

Trade #11 OS - Black Sails Calibita - Celtics 33rd - Sacred Heart Doctors - Aldebaran Star

Messaggio da Heisenberg 3.0 »

IL quintetto mediamente non arriva a 90 punti di eff sera ma cosa dici?cosa ti sei sognato?
We are like the dreamer who dreams and then lives inside the dream. But who’s the dreamer?

Il segreto della felicità?
Fingere di essere felici per poi dimenticare di stare fingendo.


Campione 2018/2019 Lega 8 - Albuquerque Fuck Society

Campione 2018/2019 Lega 15 - Fargo Bicameral Minds

Campione 2018/2019 Conference lega 14 - Twin Peaks Leftovers

Finalista 2018/2019 Conference Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2015/2016 Lega 15 - Atlantic City Bad Sons

Campione 2015/2016 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2016/2017 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg
Avatar utente
Sera magic
Messaggi: 4749
Iscritto il: 10/09/2017, 21:26

Trade #11 OS - Black Sails Calibita - Celtics 33rd - Sacred Heart Doctors - Aldebaran Star

Messaggio da Sera magic »

Heisenberg 3.0 ha scritto: 27/04/2018, 14:56 IL quintetto mediamente non arriva a 90 punti di eff sera ma cosa dici?cosa ti sei sognato?
Howard 22 holiday e love 21
Millsap e Thomas col potenziale anche lo dà venti
Ciao
Avatar utente
ranghio
Messaggi: 952
Iscritto il: 15/09/2017, 14:45

Trade #11 OS - Black Sails Calibita - Celtics 33rd - Sacred Heart Doctors - Aldebaran Star

Messaggio da ranghio »

Sera magic ha scritto: 27/04/2018, 12:30 si però ranghio la pietra dello scandalo è a quel che ho capito è la3 per Thomas
Quindi è una questione di prospettiva
La prospettiva che la3 diventi un crack contro la prospettiva che Thomas ritorni a ventellare
Amen
Poi se la avesse fatta qualcun altro l avrei criticata anche io per carità
Accetto le critiche costruttive ( solo heis credo non abbia la cultura per fare critiche costrutt
Sera ci sta tutto quello che dici, ci sta che in passato hai ribaltato l'opinione della gente su operazioni che i più consideravano discutibili (me in primis), ci sta anche di puntare su Thomas, quello che volevo dirti è solamente che secondo me lo potevi pagare molto di meno o ottenere molto di più da una tre prelottery (non so, butto due cose a caso, Ginobili forse poteva darti Oladipo, Clippers Lillard, io stesso forse Derozan, Alcatraz un Walker e son tutti giocatori che ad oggi 27/04 hanno un valore molto maggiore di Thomas) e soprattutto potevi aspettare un paio di mesi e non sarebbe cambiato assolutamente nulla in negativo per te, anzi magari la 3 poteva pure salire (o scendere, ma comunque una 4/5 per Thomas è comunque molto).
Mia personale e discutibile opinione.
Zaq Faretti
Messaggi: 1562
Iscritto il: 07/10/2017, 19:27

Trade #11 OS - Black Sails Calibita - Celtics 33rd - Sacred Heart Doctors - Aldebaran Star

Messaggio da Zaq Faretti »

Mi piace molto la mossa per Adebayo ma per il resto niente. Non mi piace tirare subito le somme ma per far sì che sia una trade accettabile la #3 dovrà risultare in un nuovo Milicic, la #11 nel Booker\Mitchell di turno e Thomas ai livelli di Boston. Le probabilità non sono molte ma magari riguardandola fra un anno cambierò idea
:canestro: :canestro:
Avatar utente
Sera magic
Messaggi: 4749
Iscritto il: 10/09/2017, 21:26

Trade #11 OS - Black Sails Calibita - Celtics 33rd - Sacred Heart Doctors - Aldebaran Star

Messaggio da Sera magic »

ranghio ha scritto: 27/04/2018, 15:08
Sera magic ha scritto: 27/04/2018, 12:30 si però ranghio la pietra dello scandalo è a quel che ho capito è la3 per Thomas
Quindi è una questione di prospettiva
La prospettiva che la3 diventi un crack contro la prospettiva che Thomas ritorni a ventellare
Amen
Poi se la avesse fatta qualcun altro l avrei criticata anche io per carità
Accetto le critiche costruttive ( solo heis credo non abbia la cultura per fare critiche costrutt
Sera ci sta tutto quello che dici, ci sta che in passato hai ribaltato l'opinione della gente su operazioni che i più consideravano discutibili (me in primis), ci sta anche di puntare su Thomas, quello che volevo dirti è solamente che secondo me lo potevi pagare molto di meno o ottenere molto di più da una tre prelottery (non so, butto due cose a caso, Ginobili forse poteva darti Oladipo, Clippers Lillard, io stesso forse Derozan, Alcatraz un Walker e son tutti giocatori che ad oggi 27/04 hanno un valore molto maggiore di Thomas) e soprattutto potevi aspettare un paio di mesi e non sarebbe cambiato assolutamente nulla in negativo per te, anzi magari la 3 poteva pure salire (o scendere, ma comunque una 4/5 per Thomas è comunque molto).
Mia personale e discutibile opinione.
hai ragione
Guarda per lillard era difficile per il cap
Per oladipo ho chiesto a Monaco ma riteneva la3 insufficiente
Però oladipo è l esempio perfetto per quello che voglio far capire
Un anno fa oladipo poteva stare in una trade in cambio di una tre??no,un anno dopo c è chi può dire una tre per lui è poco,e magari ha ragione
Oladipo è l esempio perfetto
Rispondi

Torna a “Stagione 2018/19 - Trades”