Trade #11 OS - Black Sails Calibita - Celtics 33rd - Sacred Heart Doctors - Aldebaran Star

Avatar utente
Tropicalista
Messaggi: 1161
Iscritto il: 10/09/2017, 21:36

Trade #11 OS - Black Sails Calibita - Celtics 33rd - Sacred Heart Doctors - Aldebaran Star

Messaggio da Tropicalista »

anche ranghio molto molto bene, bravo, diventa un roster figo il suo.
GM - Crotone Greek Warriors - Lega 1
GM - Viola Rhegium Calabria- Lega 11
GM - Salt Lake Night's Watch - Lega 14

Campione Lega 14 -stagione 2016/2017
:anello:
Campione Lega 14 -stagione 2017/2018 :anello:
Avatar utente
Sera magic
Messaggi: 4749
Iscritto il: 10/09/2017, 21:26

Trade #11 OS - Black Sails Calibita - Celtics 33rd - Sacred Heart Doctors - Aldebaran Star

Messaggio da Sera magic »

ranghio ha scritto: 27/04/2018, 11:29
Sera magic ha scritto: 27/04/2018, 11:07 Ma ragazzi vi chiedo secondo voi è più forte ( non in prospettiva, ma nell' immediato,due anni) un roster così
Holiday Thomas ( pensatelo firmato dai magic) Murray hardaway
Love millsap anunoby kieff
Adebayo DH
O
Holiday dragic Dunn Murray
Millsap markkanen hollis plumlee
Bamba DH
??
Sicuramente in prospettiva la seconda è infatti la mia idea iniziale era quella di non muovermi in OS
Però cavolo holiday e DH hanno fatto una stagione super ( e molti criticarono quei contratti) perché non provarci seriamente per due anni?? Love ( a mio avviso eh) per i prossimi due anni mi garantisce più solidità in tutto rispetto a markkanen
Per carità capisco lo stupore di aver ceduto la tre per Thomas a 11 di eff, ma lo stesso stupore ci sarebbe stato se la tre venisse scambiata col Thomas da 25 di eff?? È un rischio che mi prendo ma la mia convinzione è che Thomas in estate possa firmare per un team (Orlando) che li darà la squadra in mano, è il rischio mio è quello di aver dato la tre per il Thomas da 25
Ripeto sono state una serie di trade dove il rischio mio è elevatissimo ma volevo gente pronta a farmi fare il salto di qualità
Solo la prossima stagione sarà in grado di dire se ho sbagliato
Non ho dubbi che la squadra che avevo ieri mattina era più sexy ma sono altrettanto sicuro che la squadra che ho ora sia più forte
Speriamo bene
Sera la trade con Gianni ci stava se la facevi l'anno scorso!
Adesso vuoi o non vuoi il valore di Thomas era molto molto basso e secondo me potevi e dovevi prenderlo a molto meno.
Anche nel caso in cui Thomas firmasse con i Magic e tornasse a fare 25 di EFF secondo me avresti comunque fatto una trade brutta, proprio perché le trade vanno contestualizzate al momento in cui vanno fatte e adesso questa trade ha poco senso di esistere.
Esempio stupido, se uno 4 anni fa mi scambiava 2 prime per Draymond Green da 10 di EFF e non ancora esploso avrebbe fatto una follia al momento e una follia sarebbe rimasta dopo 4 anni, nonostante quello che è diventato Green, proprio perché in quel momento storico aveva molto meno valore e magari lo potevi prendere con un paio di seconde!
Senza considerare che avresti potuto aspettare i primi di luglio e vedere la destinazione di Thomas: non penso che neppure con Thomas a Brooklin/Orlando con palla in mano 30 minuti Gianni avrebbe rifiutato una 3 prelottery, o meglio, un Ayton, un Doncic, un Porter, un Bagley o chiunque avresti scelto.
si però ranghio la pietra dello scandalo è a quel che ho capito è la3 per Thomas
Quindi è una questione di prospettiva
La prospettiva che la3 diventi un crack contro la prospettiva che Thomas ritorni a ventellare
Amen
Poi se la avesse fatta qualcun altro l avrei criticata anche io per carità
Accetto le critiche costruttive ( solo heis credo non abbia la cultura per fare critiche costruttive ma solo offensive ma vabbè) ma io ho sempre fatto trade rischiose e criticatissime ma alla fine si sono rivelate sempre giuste
Mi si deve dare il beneficio della prossima stagione per vedere se ho avuto ragione o no e anche il rischio della scommessa che rende il gioca bello
Avatar utente
zamma
Messaggi: 3325
Iscritto il: 10/09/2017, 20:32

Trade #11 OS - Black Sails Calibita - Celtics 33rd - Sacred Heart Doctors - Aldebaran Star

Messaggio da zamma »

La scommessa di Serafino può anche avere senso eh, non è uno scandalo sicuramente... Isaiah non è sicuramente diventato una pippa e magari l'anno prossimo ritrova la vena che aveva a Boston, io dico solo che non avendo un roster da contender neanche con Isaiah, poteva tranquillamente stare cosi e vedere cosa portava la scelta in un draft che vede tante potenziali stelle future, piuttosto che prendersi questo rischio che costa pure 19 paps..
Anche perchè volendo da uno dei top3 prospetti di questo draft (sempre se la scelta rimarrà in top3) ci si poteva ricavare ben più di Thomas, secondo me...

Poi solo il tempo dirà chi ha avuto ragione ;)
L1 ---> Pavia Basilisks --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
L11 ---> Charming SAMCRO --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
LX ---> Pavia Rogues
L14 ---> Camels Drunks
(SEASON 2022/2023 NORTHERN CONFERENCE CHAMPIONS!)
Avatar utente
zamma
Messaggi: 3325
Iscritto il: 10/09/2017, 20:32

Trade #11 OS - Black Sails Calibita - Celtics 33rd - Sacred Heart Doctors - Aldebaran Star

Messaggio da zamma »

ranghio ha scritto: 27/04/2018, 11:29
Sera magic ha scritto: 27/04/2018, 11:07 Ma ragazzi vi chiedo secondo voi è più forte ( non in prospettiva, ma nell' immediato,due anni) un roster così
Holiday Thomas ( pensatelo firmato dai magic) Murray hardaway
Love millsap anunoby kieff
Adebayo DH
O
Holiday dragic Dunn Murray
Millsap markkanen hollis plumlee
Bamba DH
??
Sicuramente in prospettiva la seconda è infatti la mia idea iniziale era quella di non muovermi in OS
Però cavolo holiday e DH hanno fatto una stagione super ( e molti criticarono quei contratti) perché non provarci seriamente per due anni?? Love ( a mio avviso eh) per i prossimi due anni mi garantisce più solidità in tutto rispetto a markkanen
Per carità capisco lo stupore di aver ceduto la tre per Thomas a 11 di eff, ma lo stesso stupore ci sarebbe stato se la tre venisse scambiata col Thomas da 25 di eff?? È un rischio che mi prendo ma la mia convinzione è che Thomas in estate possa firmare per un team (Orlando) che li darà la squadra in mano, è il rischio mio è quello di aver dato la tre per il Thomas da 25
Ripeto sono state una serie di trade dove il rischio mio è elevatissimo ma volevo gente pronta a farmi fare il salto di qualità
Solo la prossima stagione sarà in grado di dire se ho sbagliato
Non ho dubbi che la squadra che avevo ieri mattina era più sexy ma sono altrettanto sicuro che la squadra che ho ora sia più forte
Speriamo bene
Senza considerare che avresti potuto aspettare i primi di luglio e vedere la destinazione di Thomas: non penso che neppure con Thomas a Brooklin/Orlando con palla in mano 30 minuti Gianni avrebbe rifiutato una 3 prelottery, o meglio, un Ayton, un Doncic, un Porter, un Bagley o chiunque avresti scelto.
Be però qua va contestualizzato il tutto.
Nel caso si avvera questa condizione su Thomas, gianni avrebbe potuto accettare lo stesso lo scambio solo perchè ha una squadra in rifondazione ocn tanti giovani, e quindi avrebbe avuto cmq più senso puntare su un top prospetto che sul rilancio di Thomas... ma in condizioni diverse io preferisco tenermi Thomas titolare con la palla in mano 35 minuti e con potenziali eff >20 che scommettere su un giovane, seppur con ottime prospettive ;)

In ogni caso penso che aspettando non sarebbe cambiato granchè, magari avrebbe ricevuto una scelta in più......
L1 ---> Pavia Basilisks --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
L11 ---> Charming SAMCRO --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
LX ---> Pavia Rogues
L14 ---> Camels Drunks
(SEASON 2022/2023 NORTHERN CONFERENCE CHAMPIONS!)
Avatar utente
Sera magic
Messaggi: 4749
Iscritto il: 10/09/2017, 21:26

Trade #11 OS - Black Sails Calibita - Celtics 33rd - Sacred Heart Doctors - Aldebaran Star

Messaggio da Sera magic »

Poi non sono di accordo sul fatto che il prezzo lo dà il momento se uno è convinto di fare la cosa giusta deve farla e fregarsene
Faccio esempi
Qualche stagione in l15 fa mi feci regalare g Harris al suo primo anno, regalare eh, in cui fece credo 3 di eff, ma io lo seguivo dai tempi universitari e pensavo potesse diventare buono, apriti cielo ma che schifo di trade prendere uno da tre di eff, che regalo che brutto, teatrino messo su, indovinate da chi?? Esatto proprio heis, ora tutto si può dire tranne che Harris non sia buono
Esempio2 proprio l14 se contestualizzavo il momento,mai mi sarei inserito nell' asta per holiday, che veniva da due anni orrendi, e offrire quel contratto, ma immaginavo che holiday rimessosi in forma dagli infortuni potesse fare bene, perché a Philadelphia venti di eff faceva
Terzo esempio quello più simile all' affare Thomas
In l7 cedo la2 pre draft per sempre lui G Harris e un paio di prime intorno alla dieci (12€13 mi pare)
Una delle due la muovo subito per oladipo
Via con la pioggia di critiche, che orrore dar via la due per questi mezzi giocatori,oladipo pff che schifo che schifo
Oh sbaglierò ma quella scelta divenne Fox, ma io mi tengo Harris e oladipo tutta la vita
Insomma giusta la critica ma bisogna anche valutare le cose con giudizio
La critica è sempre la via troppo breve e facile
Avatar utente
KG21
Messaggi: 743
Iscritto il: 12/09/2017, 15:00

Trade #11 OS - Black Sails Calibita - Celtics 33rd - Sacred Heart Doctors - Aldebaran Star

Messaggio da KG21 »

Follia cedere la #3 per Isaiah..
ClippersFan
Messaggi: 1835
Iscritto il: 12/09/2017, 8:27

Trade #11 OS - Black Sails Calibita - Celtics 33rd - Sacred Heart Doctors - Aldebaran Star

Messaggio da ClippersFan »

secondo me cedere la trade per Thomas sarà folle pure se Thomas dovesse tornare a ventellare.

Comunque serafino si prende i suoi rischi, vedremo se avrà avuto ragione.

Certo fa ridere a posteriori vedere Irving ceduto per una 7 predraft e Bender, mentre Thomas ceduto per una 3.
Eppure mi sembra più sensata la prima piuttosto che la seconda, boh.
Heisenberg 3.0
Messaggi: 10049
Iscritto il: 10/09/2017, 22:22

Trade #11 OS - Black Sails Calibita - Celtics 33rd - Sacred Heart Doctors - Aldebaran Star

Messaggio da Heisenberg 3.0 »

Ragazzi qui si sta perdendo la cognizione dalla realtà.
Ognuno fa quel che vuole, io ho appena regalato wall in l15 prendendomi giustamente bordate di fischi e ne ero consapevole.
Qui si danno via markannen in rookye scale che nelle altre leghe va via solo per ventellatori se va bene, una 3a che bah di solito ha volore inestimabile prima che si scelga un annuale decentissimo di dragic che semplicemente non rinnovi rhj che fino a qualche tempo fa andava via salatissimo e infine dunn...
la cosa che mi fa innervosier è come la gente perda il senno per un IT o un Love annuale e poi si tirchi una seconda scelta in trade meno complesse...bah.
Ripeto, ognuno fa quel che vuole con la sua franchigia ma davvero sono sbigottito.
Su Alex manco perdo tempo a capire le sue mosse.
We are like the dreamer who dreams and then lives inside the dream. But who’s the dreamer?

Il segreto della felicità?
Fingere di essere felici per poi dimenticare di stare fingendo.


Campione 2018/2019 Lega 8 - Albuquerque Fuck Society

Campione 2018/2019 Lega 15 - Fargo Bicameral Minds

Campione 2018/2019 Conference lega 14 - Twin Peaks Leftovers

Finalista 2018/2019 Conference Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2015/2016 Lega 15 - Atlantic City Bad Sons

Campione 2015/2016 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2016/2017 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg
Avatar utente
ranghio
Messaggi: 952
Iscritto il: 15/09/2017, 14:45

Trade #11 OS - Black Sails Calibita - Celtics 33rd - Sacred Heart Doctors - Aldebaran Star

Messaggio da ranghio »

zamma ha scritto: 27/04/2018, 13:16
ranghio ha scritto: 27/04/2018, 11:29
Sera magic ha scritto: 27/04/2018, 11:07 Ma ragazzi vi chiedo secondo voi è più forte ( non in prospettiva, ma nell' immediato,due anni) un roster così
Holiday Thomas ( pensatelo firmato dai magic) Murray hardaway
Love millsap anunoby kieff
Adebayo DH
O
Holiday dragic Dunn Murray
Millsap markkanen hollis plumlee
Bamba DH
??
Sicuramente in prospettiva la seconda è infatti la mia idea iniziale era quella di non muovermi in OS
Però cavolo holiday e DH hanno fatto una stagione super ( e molti criticarono quei contratti) perché non provarci seriamente per due anni?? Love ( a mio avviso eh) per i prossimi due anni mi garantisce più solidità in tutto rispetto a markkanen
Per carità capisco lo stupore di aver ceduto la tre per Thomas a 11 di eff, ma lo stesso stupore ci sarebbe stato se la tre venisse scambiata col Thomas da 25 di eff?? È un rischio che mi prendo ma la mia convinzione è che Thomas in estate possa firmare per un team (Orlando) che li darà la squadra in mano, è il rischio mio è quello di aver dato la tre per il Thomas da 25
Ripeto sono state una serie di trade dove il rischio mio è elevatissimo ma volevo gente pronta a farmi fare il salto di qualità
Solo la prossima stagione sarà in grado di dire se ho sbagliato
Non ho dubbi che la squadra che avevo ieri mattina era più sexy ma sono altrettanto sicuro che la squadra che ho ora sia più forte
Speriamo bene
Senza considerare che avresti potuto aspettare i primi di luglio e vedere la destinazione di Thomas: non penso che neppure con Thomas a Brooklin/Orlando con palla in mano 30 minuti Gianni avrebbe rifiutato una 3 prelottery, o meglio, un Ayton, un Doncic, un Porter, un Bagley o chiunque avresti scelto.
Be però qua va contestualizzato il tutto.
Nel caso si avvera questa condizione su Thomas, gianni avrebbe potuto accettare lo stesso lo scambio solo perchè ha una squadra in rifondazione ocn tanti giovani, e quindi avrebbe avuto cmq più senso puntare su un top prospetto che sul rilancio di Thomas... ma in condizioni diverse io preferisco tenermi Thomas titolare con la palla in mano 35 minuti e con potenziali eff >20 che scommettere su un giovane, seppur con ottime prospettive ;)

In ogni caso penso che aspettando non sarebbe cambiato granchè, magari avrebbe ricevuto una scelta in più......
Ovviamente va contestualizzato il tutto, appunto per questo ti dico che Gianni secondo me si sarebbe "accontentato" di Doncic/Ayton/Bagley/Porter anche con un Thomas ad Orlando, figurarsi così!
Anche perché scelte potenzialmente più alte,vado a memoria, ce l'hanno solo lo stesso Gianni e alex,a cui non penso interessi Thomas
Avatar utente
Sera magic
Messaggi: 4749
Iscritto il: 10/09/2017, 21:26

Trade #11 OS - Black Sails Calibita - Celtics 33rd - Sacred Heart Doctors - Aldebaran Star

Messaggio da Sera magic »

Ma love è un annuale scusa??
Ma guarda che markkanen è andato via per uno che ventella eh
Cmq ragazzi poi non rispondo più perché ripeterei sempre le stesse cose
Fultz è stato preso con la uno mitchell con la 13, le scelte si sbagliano
Non potete, o non riesco io a ( limite mio) giudicare uno che non ha giocato nemmeno un minuto nba, giudicate chi in nba già gioca e che piaccia o meno fa la differenza
Il potenziale del quintetto love millsap DH Thomas holiday è importante, importante anche per fare grandi cose grandissime
Ma questo lo potrò sapere solo da fine ottobre in poi
Rispondi

Torna a “Stagione 2018/19 - Trades”