Gazzetta di Gubbio

Avatar utente
smoldino
Messaggi: 773
Iscritto il: 11/09/2017, 8:45

Gazzetta di Gubbio

Messaggio da smoldino »

Grandi Pushers :zizi:
maffu
Messaggi: 971
Iscritto il: 12/09/2017, 9:43

Gazzetta di Gubbio

Messaggio da maffu »

L'obiettivo primario è stato raggiunto, tenere KD ad un prezzo ragionevole. Probabilmente sarei arrivato a pareggiarlo fino a 60, quindi ben vengano i 10 Paps risparmiati. Purtroppo sono sfumati i due obiettivi secondari, il duo di Memphis, Gasol e Conley. Su Gasol, non mi son sentito di dare un x3 così pesante ad un 33enne reduce da una stagione piena di problemi fisici. Per Conley, il 21x3 mi sembra onesto, peccato scoprire che forse con 1 o 2 Paps in più a Vancouver non avrebbero pareggiato.
E' arrivato Dedmon, comunque un nostro obiettivo, che speriamo possa essere il centro titolare di cui abbiamo bisogno. Adesso abbiamo un po' di Paps per sistemare la squadra nella fase FA, qualche nome interessante è rimasto.
Avatar utente
Cippy
Messaggi: 6288
Iscritto il: 10/09/2017, 20:41

Gazzetta di Gubbio

Messaggio da Cippy »

anche per noi l'obbiettivo è stato raggiunto.... non fare la fase RFA :esd:
LegaX AJB8 Porto Recanati 4 ANELLI [2015/16 -2016/17 - 2020/21 - 2023/24]
LegaY Harlem Snails Super Sonics 1 ANELLO [2016/17]
Lega3 Klein Warriors All White 1 ANELLO [2023/24]
Lega4 Princeton Plainsboro
6 ANELLI [2010/11 - 2011/12 - 2013/14 - 2014/15 - 2015/16 - 2018/19]
Lega7 New Zealand All Blacks 5 ANELLI [2013/14 - 2014/15 - 2016/17 - 2017/18 - 2020/21]
Lega10 Tortuga Pirates 4 ANELLI [2012/13 - 2013/14 - 2017/18 - 2018/19]


RECORD (dal 2010/11) 34 Finals 21 ANELLI :anello:
Avatar utente
badirish
Messaggi: 2985
Iscritto il: 10/09/2017, 22:20

Re: Gazzetta di Gubbio

Messaggio da badirish »

Anche noi abbiamo raggiunto i nostri obbiettivi della fase rfa. Quella di costruire un bel mix di giocatori vecchi ed anziani. Per questo abbiamo difeso nonno gasol e preso zio melo per far compagnia al nostro pensionato Lowry nella nostra casa di cura per diversamente giovani.


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Peppez
Messaggi: 13968
Iscritto il: 11/09/2017, 0:01

Gazzetta di Gubbio

Messaggio da Peppez »

Anche noi abbiamo centrato gli obiettivi: rifirmare Lebron entro i 40/45 (oltre i 50 non avremmo pareggiato), trovare un secondo centro da affiancare ad Adams (Gortat) e allungare le G e le F con giocatori esperti pagandoli un pò troppo forse ma li volevamo assolutamente (JJ Redick e W.Chandler, quest'ultimo che come ha lasciato Cippy si è rotto, strano :asd:).

Ora è in arrivo un bel giovincello che sia io che Theo amiamo, vediamo un pò :asd:
Lega 2 - KB#24 BLACK MAMBA - CAMPIONE [2022/23]

Immagine

Membro del Club - SLOGGA TU - Tessera n° 3
Immagine
Avatar utente
matador7
Messaggi: 2311
Iscritto il: 11/09/2017, 7:13

Gazzetta di Gubbio

Messaggio da matador7 »

Conclusa la fase RFA.
La prima della "nuova era", non anagraficamente, ma in ciò che è accaduto.
Abbiamo infatti assistito ad una gestione diversa sotto molti punti di vista. Ma partiamo da ciò che è rimasto uguale:
I TOP players (Durant e LBJ) sono rimasti nelle loro franchigie. Come è normale che sia, perchè Maffu e Peppez avevano preventivamente accantonato immani riserve auree :look: per poter pareggiare senza affanni le offerte in arrivo. Gli altri GM sapevano di avere speranze quasi nulle di portare a casa tali players, ed hanno strategicamente offerto con l'unica intenzione di appesantire il cap altrui.
La grande novità è però il bassissimo numero di pareggi, solo 14 players su 38 (il 37%).
I "pareggi in quintetto", oltre i due già citati top, si limitano probabilmente ai soli Gasol, Howard, Conley e Gallinari.
Motivazioni di tale inversione di tendenza? Probabilmente l'ampia disparità di cap tra le franchigie. Oppure la convinzione per alcuni GM che la scarsità di paps fosse più pesante di quella che è stata in realtà. Da non sottovalutare nemmeno la volontà di comprare per rivendere, manifestata da molti GM.
Come sempre, per capire chi avrà fatto bene i propri conti dovremo aspettare i prossimi mesi, ma prima ancora qualche settimana per trades e FA da mandare all'asta.
Avatar utente
smoldino
Messaggi: 773
Iscritto il: 11/09/2017, 8:45

Gazzetta di Gubbio

Messaggio da smoldino »

Ho notato che molto spesso ci si è "scambiati" giocatori; prima si tendeva a tenere tutto, ora si va ad offrire dei contratti simili ad altri giocatori. Forse gli unici che hanno agito diversamente sono Bad, che ha pareggiato Gasol e preso Melo x1 sfruttando la non convenienza di Agent nel pareggio (con i pap con cui ha non-pareggiato Dedmon) e Peppez che ha decisamente allungato la rosa, tirando fuori il libretto degli assegni con 31 paps + 1a + 2a per Redick+W.Chandler+K.Anderson+Gortat. Mi è piaciuto anche Agent che senza spendere troppo, e soprattutto senza intrufolarsi in problemi di rinnovi futuri, ha comunque inserito dei buoni giocatori di rotazione
Agent6
Messaggi: 246
Iscritto il: 11/09/2017, 8:52

Gazzetta di Gubbio

Messaggio da Agent6 »

avendo pareggiato prima griffin e vucevic mi ero già tolto dalla lotta per i pesci grossi.
collison e young sono profili che mi piacciono, giocatori di rendimento e solitamente abbastanza sottovalutati dal mercato.
pareggiare il goat era indispensabile. mi è spiaciuto non tenere ingles altro giocatore della risma degli young e dei collison. melo farà sicuramente meglio ai rockets che non a okc... ma a quel prezzo ho reputato opportuno lasciarlo andare. ho rifirmato al minimo byombo, un mio feticcio, che alla fine in stagione trova sempre il periodo in cui gioca e riesce a produrre. vediamo adesso se riesco a fare ancora una mossa
Avatar utente
Ciga
Messaggi: 8950
Iscritto il: 11/09/2017, 23:16

Gazzetta di Gubbio

Messaggio da Ciga »

Personalmente molto soddisfatto di come abbiamo sfruttato il cap a disposizione. Abbiamo pagato troppo Horford e Millsap? Sicuramnte, ma in queste fasi i colleghi non fanno sconti, e non avendo la ns. scelta per l'ennesiva volta ero stufo di regalare lottery. Credo che il quintetto Oladipo-Conley-JJ-Millsap-Horford (con in panchina VanVleet/Lin, Markieff/Oubre, Labissiere/Zubac) a nord possa dire la sua per i playoff.
Ps. sono estremamente sorpreso di avere rinnovato VanVleet a solo 1x3, per me questo in massimo 2 anni è al timone di Toronto
Campione Lega 14 2015/16 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 6 2016/17 (Pordenone Rivals)
Campione Lega 14 2018/19 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 10 2020/21 (Empoli City Thunder)
Campione Lega 9 2021/22 (Seattle Outcast)
Campione Lega 11 2022/23 (Villanova Wildcats)


Lega 1: Miami Sharks
Lega 9: Seattle Outcast
Lega 11: Villanova Wildcats
Lega 14: Pordenone Stooges
Lega X: Vancouver Woodchucks
Avatar utente
Kappa
Messaggi: 5929
Iscritto il: 10/09/2017, 20:34

Gazzetta di Gubbio

Messaggio da Kappa »

Ciga ha scritto: 02/10/2018, 8:28 per me questo in massimo 2 anni è al timone di Toronto
ma sì dai, d'altra parte ci stanno solo lowry e leonard, due noti vecchiardi poco utili :asd:
CAMPIONE LEGA 9 2011/2012 CAROLINA NOCTURNAL RITES

LEGA 4 - Lariano BlackPanthers
LEGA 10 - Lariano BlackPanthers
LEGA 12 - Lariano BlackPanthers
LEGA 13 - Lariano BlackPanthers
LEGA Y - Minnesota Timberwolves
LEGA X - Roma BlackPanthers
Rispondi

Torna a “XLeague - Franchigie”