Gazzetta di Gubbio

Avatar utente
badirish
Messaggi: 2985
Iscritto il: 10/09/2017, 22:20

Gazzetta di Gubbio

Messaggio da badirish »

voto che ci sta tutto io sono il primo ad essere deluso, ho provato più volte a cambiare il volto alla squadra ma per un motivo o per un altro arrivo sempre ai playoff ma poi la squadra si perde.
quest anno poi pensavo di poter fare molto meglio ma in molti hanno deluso.
Avatar utente
Donato
Messaggi: 3387
Iscritto il: 11/09/2017, 0:13

Gazzetta di Gubbio

Messaggio da Donato »

Voto che si sta dai ... anzi forse anche un'pò abbondante perchè purtroppo ai PO sono arrivato in bruttissima forma e con alcuni miei giocatori mezzi rotti e ho avuto la sfortuna di beccare subito Woodstock che, nonostante sia arrivata in basso in classifica, era oggettivamente la seconda forza a sud ... però dovevamo fare meglio.
Comunque al netto dei PO, grandissima RS conclusa con un impensabile (almeno ad inizio stagione) secondo posto, speriamo di confermarci in quelle zone anche la prossima stagione.
----------------------------------------

Lega X
CHAMPIONS 2022/23

Lega 4
CHAMPIONS 2016/17
Lost in Finals (2020/21)
Lost in Conference Finals (2010/11 - 2011/12 - 2014/15 - 2015/16)
Best RS Record 2010/2011

Lega 6
3xCHAMPIONS (2015/16 & 2017/18 & 2018/19)
Lost in Finals (2013/14 - 2014/15)
Lost in Conference Finals (2012/13 - 2016/17)
Best RS Record (2015/16 - 2016/17)

Lega 10
Lost in Conference Finals (2017/18)
Avatar utente
Ciga
Messaggi: 8952
Iscritto il: 11/09/2017, 23:16

Gazzetta di Gubbio

Messaggio da Ciga »

matador7 ha scritto: 03/04/2018, 12:51 Vancouver Woodchucks
Molto, molto sfortunati. Massacrati da infortuni ed assenze riescono comunque a fare il loro ma il campo non li premia con i PO che probabilmente avrebbero meritato.
Le sensazioni che lasciano sono comunque positive, anche nella consapevolezza che il lavoro per l'ottimo Ciga non sarà agevole.
Voto: 5,5
Voto corretto, forse si sarebbe potuto fare qualcosa in più, ma dopo l'interminabile sequenza di infortuni/panchinature forzate onestamente abbiamo dovuto alzare bandiera bianca. La prossima OS dovrà essere quella della svolta, speriamo di essere all'altezza della situazione
Campione Lega 14 2015/16 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 6 2016/17 (Pordenone Rivals)
Campione Lega 14 2018/19 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 10 2020/21 (Empoli City Thunder)
Campione Lega 9 2021/22 (Seattle Outcast)
Campione Lega 11 2022/23 (Villanova Wildcats)


Lega 1: Miami Sharks
Lega 9: Seattle Outcast
Lega 11: Villanova Wildcats
Lega 14: Pordenone Stooges
Lega X: Vancouver Woodchucks
Avatar utente
matador7
Messaggi: 2311
Iscritto il: 11/09/2017, 7:13

Gazzetta di Gubbio

Messaggio da matador7 »

Ciga ha scritto: 03/04/2018, 22:08
matador7 ha scritto: 03/04/2018, 12:51 Vancouver Woodchucks
Molto, molto sfortunati. Massacrati da infortuni ed assenze riescono comunque a fare il loro ma il campo non li premia con i PO che probabilmente avrebbero meritato.
Le sensazioni che lasciano sono comunque positive, anche nella consapevolezza che il lavoro per l'ottimo Ciga non sarà agevole.
Voto: 5,5
Voto corretto, forse si sarebbe potuto fare qualcosa in più, ma dopo l'interminabile sequenza di infortuni/panchinature forzate onestamente abbiamo dovuto alzare bandiera bianca. La prossima OS dovrà essere quella della svolta, speriamo di essere all'altezza della situazione
Per riprendere il discorso di prima, anche in questo caso è evidente che il voto è alla stagione.
Se dovessi dare un voto al lavoro di Ciga (e WAH) darei un 6,5 / 7. :sisi:
Avatar utente
BIG L
Messaggi: 3043
Iscritto il: 11/09/2017, 15:00

Gazzetta di Gubbio

Messaggio da BIG L »

più che 6 come voto direi un bel s.v. dato che NON sono riuscito a chiudere non dico una mega trade ma neanche una trade per trovare un secondo centro di riserva......campionato/lega poco divertente.
Avatar utente
matador7
Messaggi: 2311
Iscritto il: 11/09/2017, 7:13

Gazzetta di Gubbio

Messaggio da matador7 »

BIG L ha scritto: 04/04/2018, 18:15 più che 6 come voto direi un bel s.v. dato che NON sono riuscito a chiudere non dico una mega trade ma neanche una trade per trovare un secondo centro di riserva......campionato/lega poco divertente.
Mi dispiace che tu non ti sia divertito.
Le Leghe sono fatte di GM, e sono quindi loro a renderle più o meno "divertenti", quindi ognuno di noi è in parte "causa" di ciò che accade in LX.
Non fraintendere, io sono il primo a cui piacerebbe vedere alcuni GM più attivi (che poi non necessariamente la cosa si dovrebbe tradurre in più trades), però nonostante ciò, ho chuso 22 trades tra RS e OS, (GG ne ha chiuse 18, Peppez 13, etc.), e credimi, io non trado "tanto per".
Nel complesso mi sono divertito... anche molto, e mi sento di dire che il mio contributo al divertimento di tutti l'ho dato, così come molti altri.
Ma anche GM che hanno tradato poco sono stati super attivi e (credo) si sono comunque divertiti. Cito Kappa, che ha chiuso solo 2 trades in RS, ma è stato "sempre vigile".. ci ha provato costantemente, anche se a differenza della passata stagione ha concluso meno.
Magari in alcune stagioni il proprio roster è semplicemente poco "movimentabile".
Cippy ad esempio ha chiuso zero trades in RS... ma ci sta, visto il suo roster. Però è stato come sempre attivissimo.
Insomma prima di etichettare la Lega come "poco divertente", magari riflettiamo un attimo sul nostro operato ;)
Detto ciò, spero che da subito tornerai a divertirti... e magari a tradare.
Avatar utente
zamma
Messaggi: 3325
Iscritto il: 10/09/2017, 20:32

Gazzetta di Gubbio

Messaggio da zamma »

Avevo una paura immonda che mi fregassero Carter alla 6, vista la non eccezionale destinazione di Bamba.... meno male non è andata cosi :D

E' quello a cui più puntavo con la 7 (ecco chi era cippy :asd: ) perchè secondo me ha un potenziale clamoroso, ora vediamo se avrò avuto ragione......
L1 ---> Pavia Basilisks --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
L11 ---> Charming SAMCRO --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
LX ---> Pavia Rogues
L14 ---> Camels Drunks
(SEASON 2022/2023 NORTHERN CONFERENCE CHAMPIONS!)
Avatar utente
Bhemont
Messaggi: 4515
Iscritto il: 10/09/2017, 20:22

Gazzetta di Gubbio

Messaggio da Bhemont »

zamma ha scritto:Avevo una paura immonda che mi fregassero Carter alla 6, vista la non eccezionale destinazione di Bamba.... meno male non è andata cosi :D

E' quello a cui più puntavo con la 7 (ecco chi era cippy :asd: ) perchè secondo me ha un potenziale clamoroso, ora vediamo se avrò avuto ragione......
Onestamente ero un po indeciso tra i 2. Avevo anche pensato di scriverti per vedete se voleswi scambiarle ma poi non avrei saputo cosa chiederti e a quel punto ho scelto.
Bamba ha piu chances di essere bust come di essere ventellatore. Bene cosi

Sent from my MYA-L11 using Tapatalk

Avatar utente
zamma
Messaggi: 3325
Iscritto il: 10/09/2017, 20:32

Gazzetta di Gubbio

Messaggio da zamma »

Bhemont ha scritto: 22/06/2018, 21:43
zamma ha scritto:Avevo una paura immonda che mi fregassero Carter alla 6, vista la non eccezionale destinazione di Bamba.... meno male non è andata cosi :D

E' quello a cui più puntavo con la 7 (ecco chi era cippy :asd: ) perchè secondo me ha un potenziale clamoroso, ora vediamo se avrò avuto ragione......
Onestamente ero un po indeciso tra i 2. Avevo anche pensato di scriverti per vedete se voleswi scambiarle ma poi non avrei saputo cosa chiederti e a quel punto ho scelto.
Bamba ha piu chances di essere bust come di essere ventellatore. Bene cosi

Sent from my MYA-L11 using Tapatalk
No ma nonostante adori Carter penso che Bamba abbia ancora più potenziale volendo...solo che la destinazione Magic non mi fa impazzire..

Vedremo :)
L1 ---> Pavia Basilisks --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
L11 ---> Charming SAMCRO --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
LX ---> Pavia Rogues
L14 ---> Camels Drunks
(SEASON 2022/2023 NORTHERN CONFERENCE CHAMPIONS!)
Avatar utente
Bhemont
Messaggi: 4515
Iscritto il: 10/09/2017, 20:22

Gazzetta di Gubbio

Messaggio da Bhemont »

Neanche a me. In generale sarebbe stato la mia 4a scelta, visto dove è finuto ero in dubbio alla 6a...

Sent from my MYA-L11 using Tapatalk

Rispondi

Torna a “XLeague - Franchigie”