Presentazione

Board generale di presentazione.
Avatar utente
KG21
Messaggi: 743
Iscritto il: 12/09/2017, 15:00

Presentazione

Messaggio da KG21 »

Benvenuto :D
Avatar utente
G Rose
Messaggi: 1117
Iscritto il: 11/09/2017, 18:52

Presentazione

Messaggio da G Rose »

Benvenuto, condividiamo la zona di nascita, la squadra NBA (è durissima) ed anche la povera JuveCaserta
Avatar utente
Jackson Teller
Messaggi: 155
Iscritto il: 23/09/2017, 20:40

Presentazione

Messaggio da Jackson Teller »

Ciao a tutti.
Mi chiamo Simone, ho 27 anni. Seguo l nba ormai da tempo. Tifo i Celtics che con il titolo del 2008 hanno contribuito più di tutti a farmi innamorare di questo sport. Ho gia partecipato nel vostro forum, in due riprese. La prima esperienza era durata un paio d anni dove mi ero divertito moltissimo ma poi avevo abbandonato perchè non riuscivo piu con continuità a gestire le mie franchige. Penso di avere più tempo ora per poter godermi questo gioco. Manco da tempo e sicuramente un tutoraggio mi potrebbe fare bene per assimilare meglio il regolamento che presumo possa essere un po cambiato in questi anni. Non vedo l ora di iniziare. Anzi ri-iniziare🤣...
Avatar utente
cestopazzo
Messaggi: 17176
Iscritto il: 10/09/2017, 0:24

Presentazione

Messaggio da cestopazzo »

Jackson Teller ha scritto: 23/09/2017, 22:54Ciao a tutti.
Mi chiamo Simone, ho 27 anni. Seguo l nba ormai da tempo. Tifo i Celtics che con il titolo del 2008 hanno contribuito più di tutti a farmi innamorare di questo sport. Ho gia partecipato nel vostro forum, in due riprese. La prima esperienza era durata un paio d anni dove mi ero divertito moltissimo ma poi avevo abbandonato perchè non riuscivo piu con continuità a gestire le mie franchige. Penso di avere più tempo ora per poter godermi questo gioco. Manco da tempo e sicuramente un tutoraggio mi potrebbe fare bene per assimilare meglio il regolamento che presumo possa essere un po cambiato in questi anni. Non vedo l ora di iniziare. Anzi ri-iniziare🤣...
Ciao Simone........bentornato.
La procedura già la conosci, passa dalla WL per scegliere un team.
Avatar utente
Ice head
Messaggi: 1218
Iscritto il: 11/09/2017, 9:31

Presentazione

Messaggio da Ice head »

Jackson Teller ha scritto: 23/09/2017, 22:54Ciao a tutti.
Mi chiamo Simone, ho 27 anni. Seguo l nba ormai da tempo. Tifo i Celtics che con il titolo del 2008 hanno contribuito più di tutti a farmi innamorare di questo sport. Ho gia partecipato nel vostro forum, in due riprese. La prima esperienza era durata un paio d anni dove mi ero divertito moltissimo ma poi avevo abbandonato perchè non riuscivo piu con continuità a gestire le mie franchige. Penso di avere più tempo ora per poter godermi questo gioco. Manco da tempo e sicuramente un tutoraggio mi potrebbe fare bene per assimilare meglio il regolamento che presumo possa essere un po cambiato in questi anni. Non vedo l ora di iniziare. Anzi ri-iniziare🤣...
Ciao SImone, bentornato! :)

Come ti chiamavi sul vecchio forum?
Boshington Washing Machines Lega 2 ~since 2007
Boshington Washing Machines Lega 3 ~since 2006
Woodstock Artick Jailerz LegaX feat. Sweeper ~since 2009


Boshington Washing Machines --> Lega 2 Champions 2016/2017
Boshington Washing Machines --> Lega 3 Champions 2016/2017
Boshington Washing Machines --> Lega 3 Champions 2020/2021



Alfonso Ford R.I.P
Avatar utente
Jackson Teller
Messaggi: 155
Iscritto il: 23/09/2017, 20:40

Presentazione

Messaggio da Jackson Teller »

Ciao! Grazie...ero celtics2008 mi pare
Rispondi

Torna a “Presentazioni - Chi siete, cosa portate, dove andate.. 1 fiorino!”