Mondo NCAA

Dove non osano nemmeno Buffa e Tranquillo
Avatar utente
Donato
Messaggi: 3386
Iscritto il: 11/09/2017, 0:13

Mondo NCAA

Messaggio da Donato »

Mi sembra manchi il topic dell'NCAA quindi visto che nei primi giorni di novembre partirà la stagione collegiale mi sembrava giusto crearlo.

La squadra indicata come favorita numero uno è Duke, i Blue Devils hanno perso una marea di giocatori (Kennard, Tatum, Jackson) ma in compenso hanno preso un'infornata di freshmen impressionante, Duval, Bagley, Carter e Trent sono tutti considerati futuri NBA ed anche di ottimo calibro .. il peso offensivo di Duke sarà prevalentemente sulle loro spalle e su quelle di Allen ma attenzione perchè con i freshmen non sempre si vince, anzi.

Michigan State è un'altra da tenere sott'occhio, Bridges e Ward vorranno confermare le belle impressioni della loro prima stagione ed inoltre Izzo aggiunge Jaren Jackson, un bel freshmen, attenzione all'eventuale esplosione di Winston che a livello NCAA quando si accende fà paura.

Arizona perso Markkanen si affiderà a Trier e a Ayton, quest'ultimo uno dei freshmen più quotati e nella lista di coloro che potrebbero strappare le prime 3/5 chiamate; bel recruiting comunque per i Wildcats che con Akot e Randholph hanno comunque altri due giocatori interessanti. Florida avrà in KeVaugh Allen il proprio leader, i Gators proveranno a tornare alle FF dopo che l'anno scorso ci sono arrivati vicinissimi ma personalmente non lo vedo probabile.

Wichita State cambia finalmente conference e ora avrà partite mediamente più difficili rispetto a quelle della MVC, Villanova perso Hart và all-in su Jalen Brunson con l'aiuto di Bridges e Booth, Kansas che non ha più le due principali bocche da fuoco Frank Mason e Josh Jackson si affida al senior Graham con un occhio di riguardo al freshmen Billy Preston.

Kentucky non si smentisce e fà la classica raccolta di prospetti di altissimo livello, Knox potrebbe essere il più interessante ma Alexander, Baker, Diallo, Green, Washington e Richards sono tutti pronti a far bella figura, ci sarebbe stato anche Vanderbilt ma si è rotto e rischia un lungo stop. Non da meno neanche UCLA in cui Hands, WIlkes e Riley hanno tutti e tre buone referenze ma il top scorer potrebbe essere il junior Aaron Hamilton; Gonzaga perde molto del suo core dell'anno scorso e riparte da Williams sperando nella maturazione del giapponese e di Tillie.

In ottica Draft nelle squadre non di primissima fascia si possono segnalare Michael Porter, da alcuni siti segnalato come prima assoluta, sembrerebbe veramente un fenomeno ma è da verificare contro qualche avversario di rango; occhio anche a Bamba (centro difensivo di Texas); anche se secondo me il futuro numero uno gioca nel Real.

Per quanto riguarda gli italiani dopo la laurea di Zilli ed il ritorno a Reggio Emilia di Mussini rimangono Pierfrancesco Oliva (a Saint Joseph's) che torna dopo un anno di stop per un infortunio, Nicola Akele a Rhode Island, Giovanni De Nicolao a UTSA, Roberto Vercellino a Northern Colorado, Scott Ulaneo e Mattia Da Campo a Seattle, Alessandro Lever a Grand Canyon, Davide Moretti a Texas Tech, Andrea Bernardi a Marist e Gabriele Stefanini a Columbia ... oltre a Francesco Badocchi che sarà red-shirt a Virginia e Tomas Woldentensae che era andato a UMKC ma potrebbe aver avuto dei problemi con l'idoneità.
----------------------------------------

Lega X
CHAMPIONS 2022/23

Lega 4
CHAMPIONS 2016/17
Lost in Finals (2020/21)
Lost in Conference Finals (2010/11 - 2011/12 - 2014/15 - 2015/16)
Best RS Record 2010/2011

Lega 6
3xCHAMPIONS (2015/16 & 2017/18 & 2018/19)
Lost in Finals (2013/14 - 2014/15)
Lost in Conference Finals (2012/13 - 2016/17)
Best RS Record (2015/16 - 2016/17)

Lega 10
Lost in Conference Finals (2017/18)
Avatar utente
zamma
Messaggi: 3325
Iscritto il: 10/09/2017, 20:32

Mondo NCAA

Messaggio da zamma »

Nessuno la segue quest'anno? :look:


Secondo me sarà un draft ricchissimo di potenziali talenti, almeno una decina... dei quali 3 o 4 probabili all star e parlo ovviamente dei vari Ayton, Bagley, Doncic e Porter.
Ho un paio di pupilli che secondo me nei mock sono molto sottovalutati per quello che potrebbero diventare, vedremo come proseguirà la stagione.
Cmq ci sono un sacco di squadre da seguire quest'anno, bellissima stagione ;)
L1 ---> Pavia Basilisks --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
L11 ---> Charming SAMCRO --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
LX ---> Pavia Rogues
L14 ---> Camels Drunks
(SEASON 2022/2023 NORTHERN CONFERENCE CHAMPIONS!)
Avatar utente
smoldino
Messaggi: 773
Iscritto il: 11/09/2017, 8:45

Mondo NCAA

Messaggio da smoldino »

Occhio che arriva anche Kostas Antetokoumpo :esd:
Zaq Faretti
Messaggi: 1562
Iscritto il: 07/10/2017, 19:27

Mondo NCAA

Messaggio da Zaq Faretti »

C'è pure Liangelo Ball a UCLA!
Ah no...probabilmente viene in Europa insieme al fratello perché devono fare milioni su milioni.
:canestro: :canestro:
Avatar utente
Donato
Messaggi: 3386
Iscritto il: 11/09/2017, 0:13

Mondo NCAA

Messaggio da Donato »

Giovedì inizia la March Madness (in realtà questa sera partirebbe la First Four, il turno preliminare) ... Virginia favorita numero uno, la loro solidità difensiva è come sempre impressionante e questo potrebbe veramente essere l'anno buono ... la prima contender secondo me è la solita Villanova, difficile non dar credito ai campioni della Big East.

Su ESPN come ogni anno c'è la possibilità di fare il proprio bracket, se c'è qualcuno che segue o che vuole provarci si può utilizzare il vecchio gruppo degli anni scorsi.


Le altre due seed #1 sono Xavier e Kansas, che parrebbero sicuramente più attaccabili rispetto alle prime due citate.
Altre squadre da tenere in considerazione ... Arizona/Kentucky (si dovrebbero scontrare al secondo turno e poi alle S16 avrebbero Virginia), Cincinnati (nella zona di Virginia, ma ha molti ostacoli prima delle eventuali E8), West Virginia/Wichita State (secondo turno fra loro e poi alle S16 contro Villanova), Purdue, Gonzaga, UNC (per me, vera favorita della propria zona) , Michigan State e Duke (per me, nonostante il seed, ha più possibilità di arrivare alle FF rispetto a Kansas ma ha l'eventuale ostacolo MSU che Kansas non ha).
In termini di upset credo si dovrà fare grossa attenziona a San Diego State, New Mexico State, Loyola-Chicago, Butler e St. Bonaventure (quest'ultima, se passa le firse four).
Ci saranno anche due italiani, Nikola Akele (ala di Rhode Island) e Davide Moretti (guardia di Texas Tech), apporto comunque molto limitato il loro come minutaggio; peccato per Alessandro Lever (ala/centro di Grand Canyon) che al suo primo anno è diventato go-to-guy della squadra, ha vinto il freshmen of the year ed è stato eletto nel primo quintetto della WAC, peccato abbia perso la finale di Conference contro Nex Mexico State che sarebbe valsa anche l'accesso al torneo NCAA.

In termini di prospetti NBA ci saranno praticamente tutti, ad eccezione ovviamente del caro Doncic.
Ayton è stato una bestia, il giocatore più dominante della stagione e ha messo la pulce nell'orecchio anche a tutti quelli che credevano che Doncic fosse senza mezzi termini la prima assoluta, il calendario ostico di Arizona (se ben sfruttato) potrebbe dargli un ulteriore spinta verso la piazza n°1.
Bagley è un atleta pazzesco, di come se ne vedono ogni tanti anni, autore di una stagione impressionante, ci sono dubbi su come potrà regolare il suo gioco a quello dell'NBA ma considerando come sta variando il gioco negli ultimi anni non credo che avrà problemi del genere.
Trae Young di Oklahoma, forse il più mediatico di tutti, offensivamente ha un range illimitato; ricorda effettivamente molto Curry e il suo anno a Davidson; la paura per chi lo sceglierà di ritrovarsi un Jimmer Fredette più passatore sarà tanta .. ma la paura per chi non lo sceglierà di aver passato il nuovo Curry sarà altrettanta.
Carter, lungo di Duke, sotto le plance ha un istinto innato ed ha una mano educata ... basterebbero queste due cose per renderlo un prospetto top, la difesa non è propriamente da top invece.
I due Bridges, uno di MSU e uno di Villanova, sanno far bene o male tutto bene, probabilmente nulla in maniera eccezionale, occhio però se dimostrassero di poter fare quel piccolo salto di qualità.
Jackson, freshmen di MSU, è partito piano e ha finito forte, arma difensiva per tutti i ruoli ed in attacco fà il suo, può crescere moltissimo.
Bamba, centrone difensivo di Texas, si deve sgrezzare soprattutto in attacco ... in difesa e a rimbalzo non si può proprio dir nulla.
Knox, SF di Kentucky, il più talentuoso della nidiata, potenzialità ampissime, ma è capace di flash di talento cristallino e di minuti di nulla.
Sexton, play funambolico di Alabama, più scorer che passatore, storica la partita 3vs5 in cui per poco non la vince da solo, insieme a Young il miglior piccolo del draft.
Michael Porter era dato top3 (anzi da alcuni n°1) poi un infortunio lo ha fermato per tutta la stagione, è tornato nell'ultimo match, al ballo ci sarà; SF/PF dall'illimitato range offensivo e con enormi potenzialità ma molto francamente non l'ho mai visto al college tranne qualche HL, curioso di un eventuale secondo turno contro Xavier; c'è anche il fratello Jontay Porter che è più alto, più giovane ma meno quotato, discreta presenza difensiva e soprattutto una mano molto educata.
Occhio poi anche a Walker di Miami; Williams di Texas A&M; Thomas di Creighton; Trent, Duvan e Allen di Duke; Alexander di Kentucky; Gafford di Arkansas; Wagner di Michigan e Shamet di Wichita State.
----------------------------------------

Lega X
CHAMPIONS 2022/23

Lega 4
CHAMPIONS 2016/17
Lost in Finals (2020/21)
Lost in Conference Finals (2010/11 - 2011/12 - 2014/15 - 2015/16)
Best RS Record 2010/2011

Lega 6
3xCHAMPIONS (2015/16 & 2017/18 & 2018/19)
Lost in Finals (2013/14 - 2014/15)
Lost in Conference Finals (2012/13 - 2016/17)
Best RS Record (2015/16 - 2016/17)

Lega 10
Lost in Conference Finals (2017/18)
Avatar utente
zamma
Messaggi: 3325
Iscritto il: 10/09/2017, 20:32

Mondo NCAA

Messaggio da zamma »

Donato ha scritto: 13/03/2018, 16:22Giovedì inizia la March Madness (in realtà questa sera partirebbe la First Four, il turno preliminare) ... Virginia favorita numero uno, la loro solidità difensiva è come sempre impressionante e questo potrebbe veramente essere l'anno buono ... la prima contender secondo me è la solita Villanova, difficile non dar credito ai campioni della Big East.

Su ESPN come ogni anno c'è la possibilità di fare il proprio bracket, se c'è qualcuno che segue o che vuole provarci si può utilizzare il vecchio gruppo degli anni scorsi.


Le altre due seed #1 sono Xavier e Kansas, che parrebbero sicuramente più attaccabili rispetto alle prime due citate.
Altre squadre da tenere in considerazione ... Arizona/Kentucky (si dovrebbero scontrare al secondo turno e poi alle S16 avrebbero Virginia), Cincinnati (nella zona di Virginia, ma ha molti ostacoli prima delle eventuali E8), West Virginia/Wichita State (secondo turno fra loro e poi alle S16 contro Villanova), Purdue, Gonzaga, UNC (per me, vera favorita della propria zona) , Michigan State e Duke (per me, nonostante il seed, ha più possibilità di arrivare alle FF rispetto a Kansas ma ha l'eventuale ostacolo MSU che Kansas non ha).
In termini di upset credo si dovrà fare grossa attenziona a San Diego State, New Mexico State, Loyola-Chicago, Butler e St. Bonaventure (quest'ultima, se passa le firse four).
Ci saranno anche due italiani, Nikola Akele (ala di Rhode Island) e Davide Moretti (guardia di Texas Tech), apporto comunque molto limitato il loro come minutaggio; peccato per Alessandro Lever (ala/centro di Grand Canyon) che al suo primo anno è diventato go-to-guy della squadra, ha vinto il freshmen of the year ed è stato eletto nel primo quintetto della WAC, peccato abbia perso la finale di Conference contro Nex Mexico State che sarebbe valsa anche l'accesso al torneo NCAA.

In termini di prospetti NBA ci saranno praticamente tutti, ad eccezione ovviamente del caro Doncic.
Ayton è stato una bestia, il giocatore più dominante della stagione e ha messo la pulce nell'orecchio anche a tutti quelli che credevano che Doncic fosse senza mezzi termini la prima assoluta, il calendario ostico di Arizona (se ben sfruttato) potrebbe dargli un ulteriore spinta verso la piazza n°1.
Bagley è un atleta pazzesco, di come se ne vedono ogni tanti anni, autore di una stagione impressionante, ci sono dubbi su come potrà regolare il suo gioco a quello dell'NBA ma considerando come sta variando il gioco negli ultimi anni non credo che avrà problemi del genere.
Trae Young di Oklahoma, forse il più mediatico di tutti, offensivamente ha un range illimitato; ricorda effettivamente molto Curry e il suo anno a Davidson; la paura per chi lo sceglierà di ritrovarsi un Jimmer Fredette più passatore sarà tanta .. ma la paura per chi non lo sceglierà di aver passato il nuovo Curry sarà altrettanta.
Carter, lungo di Duke, sotto le plance ha un istinto innato ed ha una mano educata ... basterebbero queste due cose per renderlo un prospetto top, la difesa non è propriamente da top invece.
I due Bridges, uno di MSU e uno di Villanova, sanno far bene o male tutto bene, probabilmente nulla in maniera eccezionale, occhio però se dimostrassero di poter fare quel piccolo salto di qualità.
Jackson, freshmen di MSU, è partito piano e ha finito forte, arma difensiva per tutti i ruoli ed in attacco fà il suo, può crescere moltissimo.
Bamba, centrone difensivo di Texas, si deve sgrezzare soprattutto in attacco ... in difesa e a rimbalzo non si può proprio dir nulla.
Knox, SF di Kentucky, il più talentuoso della nidiata, potenzialità ampissime, ma è capace di flash di talento cristallino e di minuti di nulla.
Sexton, play funambolico di Alabama, più scorer che passatore, storica la partita 3vs5 in cui per poco non la vince da solo, insieme a Young il miglior piccolo del draft.
Michael Porter era dato top3 (anzi da alcuni n°1) poi un infortunio lo ha fermato per tutta la stagione, è tornato nell'ultimo match, al ballo ci sarà; SF/PF dall'illimitato range offensivo e con enormi potenzialità ma molto francamente non l'ho mai visto al college tranne qualche HL, curioso di un eventuale secondo turno contro Xavier; c'è anche il fratello Jontay Porter che è più alto, più giovane ma meno quotato, discreta presenza difensiva e soprattutto una mano molto educata.
Occhio poi anche a Walker di Miami; Williams di Texas A&M; Thomas di Creighton; Trent, Duvan e Allen di Duke; Alexander di Kentucky; Gafford di Arkansas; Wagner di Michigan e Shamet di Wichita State.
Ottima analisi complimenti.
Secondo me Duke quest'anno sarà la squadra da battere a meno di upset iniziali clamorosi, troppo talento e squadra lunga. Virginia davvero impressionante per l'intensità difensiva, raramente di vede qualcosa di simile, la renderanno dura a tutti, però secondo me il talento prenderà il sopravvento.
Villanova e Kentucky le "insider" ;)

Sui giocatori mi trovo d'accordo, ho altri 2-3 nomi che secondo me potrebbero fare bene in futuro ma ancora devono decidere se dichiararsi.
Credo che cmq in linea di massima Ayton e Bagley saranno i primi due, per Doncic sarà difficile andare oltre la 3 :D
L1 ---> Pavia Basilisks --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
L11 ---> Charming SAMCRO --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
LX ---> Pavia Rogues
L14 ---> Camels Drunks
(SEASON 2022/2023 NORTHERN CONFERENCE CHAMPIONS!)
Avatar utente
Donato
Messaggi: 3386
Iscritto il: 11/09/2017, 0:13

Mondo NCAA

Messaggio da Donato »

zamma ha scritto: 13/03/2018, 20:28
Donato ha scritto: 13/03/2018, 16:22Giovedì inizia la March Madness (in realtà questa sera partirebbe la First Four, il turno preliminare) ... Virginia favorita numero uno, la loro solidità difensiva è come sempre impressionante e questo potrebbe veramente essere l'anno buono ... la prima contender secondo me è la solita Villanova, difficile non dar credito ai campioni della Big East.

Su ESPN come ogni anno c'è la possibilità di fare il proprio bracket, se c'è qualcuno che segue o che vuole provarci si può utilizzare il vecchio gruppo degli anni scorsi.


Le altre due seed #1 sono Xavier e Kansas, che parrebbero sicuramente più attaccabili rispetto alle prime due citate.
Altre squadre da tenere in considerazione ... Arizona/Kentucky (si dovrebbero scontrare al secondo turno e poi alle S16 avrebbero Virginia), Cincinnati (nella zona di Virginia, ma ha molti ostacoli prima delle eventuali E8), West Virginia/Wichita State (secondo turno fra loro e poi alle S16 contro Villanova), Purdue, Gonzaga, UNC (per me, vera favorita della propria zona) , Michigan State e Duke (per me, nonostante il seed, ha più possibilità di arrivare alle FF rispetto a Kansas ma ha l'eventuale ostacolo MSU che Kansas non ha).
In termini di upset credo si dovrà fare grossa attenziona a San Diego State, New Mexico State, Loyola-Chicago, Butler e St. Bonaventure (quest'ultima, se passa le firse four).
Ci saranno anche due italiani, Nikola Akele (ala di Rhode Island) e Davide Moretti (guardia di Texas Tech), apporto comunque molto limitato il loro come minutaggio; peccato per Alessandro Lever (ala/centro di Grand Canyon) che al suo primo anno è diventato go-to-guy della squadra, ha vinto il freshmen of the year ed è stato eletto nel primo quintetto della WAC, peccato abbia perso la finale di Conference contro Nex Mexico State che sarebbe valsa anche l'accesso al torneo NCAA.

In termini di prospetti NBA ci saranno praticamente tutti, ad eccezione ovviamente del caro Doncic.
Ayton è stato una bestia, il giocatore più dominante della stagione e ha messo la pulce nell'orecchio anche a tutti quelli che credevano che Doncic fosse senza mezzi termini la prima assoluta, il calendario ostico di Arizona (se ben sfruttato) potrebbe dargli un ulteriore spinta verso la piazza n°1.
Bagley è un atleta pazzesco, di come se ne vedono ogni tanti anni, autore di una stagione impressionante, ci sono dubbi su come potrà regolare il suo gioco a quello dell'NBA ma considerando come sta variando il gioco negli ultimi anni non credo che avrà problemi del genere.
Trae Young di Oklahoma, forse il più mediatico di tutti, offensivamente ha un range illimitato; ricorda effettivamente molto Curry e il suo anno a Davidson; la paura per chi lo sceglierà di ritrovarsi un Jimmer Fredette più passatore sarà tanta .. ma la paura per chi non lo sceglierà di aver passato il nuovo Curry sarà altrettanta.
Carter, lungo di Duke, sotto le plance ha un istinto innato ed ha una mano educata ... basterebbero queste due cose per renderlo un prospetto top, la difesa non è propriamente da top invece.
I due Bridges, uno di MSU e uno di Villanova, sanno far bene o male tutto bene, probabilmente nulla in maniera eccezionale, occhio però se dimostrassero di poter fare quel piccolo salto di qualità.
Jackson, freshmen di MSU, è partito piano e ha finito forte, arma difensiva per tutti i ruoli ed in attacco fà il suo, può crescere moltissimo.
Bamba, centrone difensivo di Texas, si deve sgrezzare soprattutto in attacco ... in difesa e a rimbalzo non si può proprio dir nulla.
Knox, SF di Kentucky, il più talentuoso della nidiata, potenzialità ampissime, ma è capace di flash di talento cristallino e di minuti di nulla.
Sexton, play funambolico di Alabama, più scorer che passatore, storica la partita 3vs5 in cui per poco non la vince da solo, insieme a Young il miglior piccolo del draft.
Michael Porter era dato top3 (anzi da alcuni n°1) poi un infortunio lo ha fermato per tutta la stagione, è tornato nell'ultimo match, al ballo ci sarà; SF/PF dall'illimitato range offensivo e con enormi potenzialità ma molto francamente non l'ho mai visto al college tranne qualche HL, curioso di un eventuale secondo turno contro Xavier; c'è anche il fratello Jontay Porter che è più alto, più giovane ma meno quotato, discreta presenza difensiva e soprattutto una mano molto educata.
Occhio poi anche a Walker di Miami; Williams di Texas A&M; Thomas di Creighton; Trent, Duvan e Allen di Duke; Alexander di Kentucky; Gafford di Arkansas; Wagner di Michigan e Shamet di Wichita State.
Ottima analisi complimenti.
Secondo me Duke quest'anno sarà la squadra da battere a meno di upset iniziali clamorosi, troppo talento e squadra lunga. Virginia davvero impressionante per l'intensità difensiva, raramente di vede qualcosa di simile, la renderanno dura a tutti, però secondo me il talento prenderà il sopravvento.
Villanova e Kentucky le "insider" ;)

Sui giocatori mi trovo d'accordo, ho altri 2-3 nomi che secondo me potrebbero fare bene in futuro ma ancora devono decidere se dichiararsi.
Credo che cmq in linea di massima Ayton e Bagley saranno i primi due, per Doncic sarà difficile andare oltre la 3 :D
Su Kentucky mi trovi dubbiosissimo ... vero che hanno talento, sono giovani e proprio per questo sono imprevedibili ma hanno veramente dimostrato poco quest'anno, ne hanno perse 10, sono arrivati quarti nella SEC; il torneo lo hanno vinto vincendo due partite su tre contro squadre mediocri (probabilmente ancora ringraziano il suicidio di Auburn); non scommetterei mai a loro favore; non lo farei sicuramente contro Virginia alle S16 nè contro Arizona in un eventuale secondo turno; dovrebbero farcela a battere Davidson (che attenzione però, è in formissima) ma vinta quella non li vedo molto avanti.

In ottica draft io ero uno di quelli che a ottobre vedeva Doncic numero uno, a prescindere da come veniva quotato (perchè si sa, gli europei il balzo in avanti nei mock lo compiono post-March Madness; basta guardare la parabola nei mock dei vari Porzingis, Hezonja, Valanciunas o più indietro nel tempo dei nostri Belinelli e Gallinari) ... dopo aver visto tutta la stagione Ayton devo dire che questa mia convinzione è molto ma molto fragile e credo che il lungo di Arizona sarà la prima assoluta; Bagley (che davanti ad Ayton non ci và in nessun universo) ho qualche dubbio sul fatto che possa esser scelto prima di Doncic ... potrebbe starci eh ma io non lo farei.
Avatar utente
Donato
Messaggi: 3386
Iscritto il: 11/09/2017, 0:13

Mondo NCAA

Messaggio da Donato »

E poi boh, dopo una settantina d'anni capita, per la prima volta nella storia, che una #16 batta una #1 ... e non una #1 qualsiasi ma la vera favorita che a tratti aveva dominato nella RS.
Benvenuta nella storia della pallacanestro UMBC.
----------------------------------------

Lega X
CHAMPIONS 2022/23

Lega 4
CHAMPIONS 2016/17
Lost in Finals (2020/21)
Lost in Conference Finals (2010/11 - 2011/12 - 2014/15 - 2015/16)
Best RS Record 2010/2011

Lega 6
3xCHAMPIONS (2015/16 & 2017/18 & 2018/19)
Lost in Finals (2013/14 - 2014/15)
Lost in Conference Finals (2012/13 - 2016/17)
Best RS Record (2015/16 - 2016/17)

Lega 10
Lost in Conference Finals (2017/18)
Dreamshake
Messaggi: 1458
Iscritto il: 11/09/2017, 23:21

Mondo NCAA

Messaggio da Dreamshake »

Mi dispiace molto per ayton che avrei voluto vedere in partite di rilievo,certo che l ncaa è veramente imprevedibile
Avatar utente
zamma
Messaggi: 3325
Iscritto il: 10/09/2017, 20:32

Mondo NCAA

Messaggio da zamma »

Donato ha scritto: 17/03/2018, 8:21E poi boh, dopo una settantina d'anni capita, per la prima volta nella storia, che una #16 batta una #1 ... e non una #1 qualsiasi ma la vera favorita che a tratti aveva dominato nella RS.
Benvenuta nella storia della pallacanestro UMBC.
A questo punto strada spianata per Duke :D

L'unica che vedo davvero bene poi è Villanova......
L1 ---> Pavia Basilisks --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
L11 ---> Charming SAMCRO --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
LX ---> Pavia Rogues
L14 ---> Camels Drunks
(SEASON 2022/2023 NORTHERN CONFERENCE CHAMPIONS!)
Rispondi

Torna a “NBA & Basket World”