Playoff 2018

Dove non osano nemmeno Buffa e Tranquillo
cardinalbarrejo
Messaggi: 200
Iscritto il: 16/09/2017, 0:13

Playoff 2018

Messaggio da cardinalbarrejo »

capisco che tutti usiate le chat per commentare le partite e i playoff, ma sono mesi che penso che un forum di fantanba non possa avere discussioni su discussioni su tv, cinema ecc e manco una sulla stagione regolare e sui playoff.

ora, come gm che non ha visto manco un'azione di questi playoff (manco gli highlitghts), mi sento in dovere di mettere commenti a caso, sperando che qualcuno poi scriva qualcosa dopo di me, più interessante da leggere..

1) temo di essere troppo contento per la brutta figura di carmelo anthony. mi rendo conto di essere un pessimo tifoso ad esultare per le sconfitte degli altri, ma il fallimento di okc è stato molto apprezzato (che poi manco ricordo perchè ce la dovrei avere con 'melo.. )

2) contento per belinelli che se l'è cavata bene (ottima serie con miami)

3) incredibile come toronto si sciolga sempre..

4) mi spiace per leonard da cui mi aspettavo un rientro alla grande nei playoff

5) sono contento che milwaukee sia stata eliminata subito, così impara a licenziare gm kidd..
Avatar utente
Brossi
Messaggi: 1200
Iscritto il: 12/09/2017, 0:20

Playoff 2018

Messaggio da Brossi »

cardinalbarrejo ha scritto: 13/05/2018, 22:34 5) sono contento che milwaukee sia stata eliminata subito, così impara a licenziare gm kidd..
Sono l'unico non estimatore di Kidd? pessima impostazione difensiva (raddoppi sul portatore incessanti, con tutti i loro svantaggi), e pessima gestione delle rotazioni
GM- Sarzana Bucks [LEGA 1]
GM- Sarzana Bucks [LEGA 4]
GM- Sarzana Bucks [LEGA 7]
GM- Milwaukee Bucks [LEGA Y]
CoGM [Pepp433]- SA Bucks [LEGA 8]
cardinalbarrejo
Messaggi: 200
Iscritto il: 16/09/2017, 0:13

Playoff 2018

Messaggio da cardinalbarrejo »

Brossi ha scritto: 13/05/2018, 22:49
cardinalbarrejo ha scritto: 13/05/2018, 22:34 5) sono contento che milwaukee sia stata eliminata subito, così impara a licenziare gm kidd..
Sono l'unico non estimatore di Kidd? pessima impostazione difensiva (raddoppi sul portatore incessanti, con tutti i loro svantaggi), e pessima gestione delle rotazioni
ma no, non credo che tu sia l'unico non estimatore di kidd.
solo che siccome è il mio giocatore preferito, comunque vada la squadra, non può essere licenziato a priori.
(resta il fatto che non l'hanno licenziato per mettere un allenatore fenomenale al suo posto, l'hanno licenziato e hanno messo il suo vice, e allora tieniti kidd no? )
Avatar utente
Kappa
Messaggi: 5918
Iscritto il: 10/09/2017, 20:34

Playoff 2018

Messaggio da Kappa »

cardinalbarrejo ha scritto: 13/05/2018, 22:34 1) temo di essere troppo contento per la brutta figura di carmelo anthony. mi rendo conto di essere un pessimo tifoso ad esultare per le sconfitte degli altri, ma il fallimento di okc è stato molto apprezzato (che poi manco ricordo perchè ce la dovrei avere con 'melo.. )
Melo purtroppo non sembra più in grado di dare il suo apporto (anche fisico) in attacco con continuità, difensivamente non è mai stato un granchè. Averlo inserito in una squadra dove è il terzo violino non ha contribuito nel togliergli responsabilità difensive e lo ha reso pressochè inutil in fase offensiva (arriva palla a lui e si ferma, è un giocatore che deve essere il go-to-guy non un giocatore da prendere palla sugli scarichi e lavorare in catch-and-shoot)
cardinalbarrejo ha scritto: 13/05/2018, 22:34 2) contento per belinelli che se l'è cavata bene (ottima serie con miami)
A conti fatti a far la differenza nei 76ers non sono stati tanto Simmons ed Embiid (che anzi hanno fatto tantissimi errori nelle fasi finali), ma veterano come Belinelli ed Ilyasova che hanno tenuto sù la squadra nei momenti più difficoltosi. Belinelli ha avuto le sue partite dove sembrava un fenomeno alternate ad altre dove il tiro non entrava, finchè gioca nel suo ruolo (prendi palla e tira e stop) è un ottimo giocatore di contorno.
cardinalbarrejo ha scritto: 13/05/2018, 22:34 3) incredibile come toronto si sciolga sempre.
Lowry e DeRozan hanno più volte dimostrato di non avere la mentalità adatta a trascinare una squadra nei PO, appena iniziano le partite che contano si eclissano. Non è colpa di Casey, non è colpa di Ibaka. Chi doveva portare sulle spalle l'intero team ha, ancora una volta, dimostrato di non reggere la pressione. Ci puoi mettere anche il miglior coach del mondo, ma Lowry non azzeccherà mai una giocata ai PO...
cardinalbarrejo ha scritto: 13/05/2018, 22:34 4) mi spiace per leonard da cui mi aspettavo un rientro alla grande nei playoff
Kawhi ha problemi con la dirigenza, non è escluso di poterlo vedere lontano dagli Spurs in futuro, soprattutto se dovesse rimanere Pop
cardinalbarrejo ha scritto: 13/05/2018, 22:34 5) sono contento che milwaukee sia stata eliminata subito, così impara a licenziare gm kidd..
Eliminata da uno squadrone, ma la nuova gestione non ha nè capo nè coda, lo dimostrano anche i risultati del post-Kidd.
CAMPIONE LEGA 9 2011/2012 CAROLINA NOCTURNAL RITES

LEGA 4 - Lariano BlackPanthers
LEGA 10 - Lariano BlackPanthers
LEGA 12 - Lariano BlackPanthers
LEGA 13 - Lariano BlackPanthers
LEGA Y - Minnesota Timberwolves
LEGA X - Roma BlackPanthers
cardinalbarrejo
Messaggi: 200
Iscritto il: 16/09/2017, 0:13

Playoff 2018

Messaggio da cardinalbarrejo »

se cleveland arrivava a gara 5, lebron avrebbe battuto il record di punti in una singola edizione playoff di mj. gli mancavano tipo 11 punti..

comunque ora ha il record del maggior numero di punti in una edizione dei playoff per non vincere l'anello.
Avatar utente
Kappa
Messaggi: 5918
Iscritto il: 10/09/2017, 20:34

Playoff 2018

Messaggio da Kappa »

come perde lui nessuno mai :asd:
CAMPIONE LEGA 9 2011/2012 CAROLINA NOCTURNAL RITES

LEGA 4 - Lariano BlackPanthers
LEGA 10 - Lariano BlackPanthers
LEGA 12 - Lariano BlackPanthers
LEGA 13 - Lariano BlackPanthers
LEGA Y - Minnesota Timberwolves
LEGA X - Roma BlackPanthers
Avatar utente
Peppez
Messaggi: 13968
Iscritto il: 11/09/2017, 0:01

Playoff 2018

Messaggio da Peppez »

Playoff giganteschi per Lebron. Questi Warriors sono imbattibili. Lebron ha fatto un miracolo con una squadra nulla e lo sa.
Lega 2 - KB#24 BLACK MAMBA - CAMPIONE [2022/23]

Immagine

Membro del Club - SLOGGA TU - Tessera n° 3
Immagine
Avatar utente
ranghio
Messaggi: 952
Iscritto il: 15/09/2017, 14:45

Playoff 2018

Messaggio da ranghio »

Peppez ha scritto: 09/06/2018, 11:40 Playoff giganteschi per Lebron. Questi Warriors sono imbattibili. Lebron ha fatto un miracolo con una squadra nulla e lo sa.
Sono forti, fortissimi, ma chissà se con Paul a giocare gara 6 e 7 le cose sarebbero andate diversamente...che peccato.
Avatar utente
Nocturnad
Messaggi: 467
Iscritto il: 10/09/2017, 21:23

Playoff 2018

Messaggio da Nocturnad »

In 9 gare di Finals, tra 2017 e 2018, Lebron ha avuto 34/9/11 di media, tirando col 54%. Ha vinto 1 gara su 9.
Lega 9 - Vancouver Suns
Avatar utente
Peppez
Messaggi: 13968
Iscritto il: 11/09/2017, 0:01

Playoff 2018

Messaggio da Peppez »

Lebron è il piangina che vuole avere 88 top player in team cit.
Lega 2 - KB#24 BLACK MAMBA - CAMPIONE [2022/23]

Immagine

Membro del Club - SLOGGA TU - Tessera n° 3
Immagine
Rispondi

Torna a “NBA & Basket World”