Charazay - La vendetta

Qui possiamo parlare dei vari giochi ai quali giochiamo, Buzzerbeater, Charazay e compagnia bella.
Avatar utente
zamma
Messaggi: 3325
Iscritto il: 10/09/2017, 20:32

Charazay - La vendetta

Messaggio da zamma »

Avete letto che sono tornati? :look:

Cosi per curiosità stamattina in un attimo vuoto ci ho provato e a quanto pare hanno riaperto:

http://forum.basketsim.com/t/charazay-w ... -soon/6970


Se si va sul sito dice che sono chiusi per migrazione server ma dovrebbe aver già riaperto da almeno una settimana. E' ancora un bimbo appena nato ma quantomeno è rinato! :D
L1 ---> Pavia Basilisks --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
L11 ---> Charming SAMCRO --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
LX ---> Pavia Rogues
L14 ---> Camels Drunks
(SEASON 2022/2023 NORTHERN CONFERENCE CHAMPIONS!)
Avatar utente
Kappa
Messaggi: 5918
Iscritto il: 10/09/2017, 20:34

Charazay - La vendetta

Messaggio da Kappa »

su facebook dicono che non hanno ancora ricevuto i server necessari
comunque [mention]Manwe[/mention] saprà sicuramente dirci di più :D
CAMPIONE LEGA 9 2011/2012 CAROLINA NOCTURNAL RITES

LEGA 4 - Lariano BlackPanthers
LEGA 10 - Lariano BlackPanthers
LEGA 12 - Lariano BlackPanthers
LEGA 13 - Lariano BlackPanthers
LEGA Y - Minnesota Timberwolves
LEGA X - Roma BlackPanthers
Avatar utente
Manwe
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10/09/2017, 20:36

Charazay - La vendetta

Messaggio da Manwe »

ciao, per il momento si attende ancora l'accesso ai database, a quanto pare si dovrebbe poter ricominiare da dove si era lasciato (almeno questa è la speranza attualmente, anche se senza vedere dal vivo i dati è difficile ipotizzare cosa ci sarà), è anche una questione legale che ovviamente prevede tempi più lunghi del previsto
Avatar utente
Kappa
Messaggi: 5918
Iscritto il: 10/09/2017, 20:34

Charazay - La vendetta

Messaggio da Kappa »

Manwe ha scritto: 28/02/2018, 20:26ciao, per il momento si attende ancora l'accesso ai database, a quanto pare si dovrebbe poter ricominiare da dove si era lasciato (almeno questa è la speranza attualmente, anche se senza vedere dal vivo i dati è difficile ipotizzare cosa ci sarà), è anche una questione legale che ovviamente prevede tempi più lunghi del previsto
ma infatti tecnicamente gli converrebbe ormai azzerare lasciando stare i dati delle squadre dell'epoca, tanto è passato talmente tanto tempo dalla chiusura che gli utenti son persi comunque
CAMPIONE LEGA 9 2011/2012 CAROLINA NOCTURNAL RITES

LEGA 4 - Lariano BlackPanthers
LEGA 10 - Lariano BlackPanthers
LEGA 12 - Lariano BlackPanthers
LEGA 13 - Lariano BlackPanthers
LEGA Y - Minnesota Timberwolves
LEGA X - Roma BlackPanthers
Avatar utente
Manwe
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10/09/2017, 20:36

Charazay - La vendetta

Messaggio da Manwe »

Kappa ha scritto: 01/03/2018, 12:00
Manwe ha scritto: 28/02/2018, 20:26ciao, per il momento si attende ancora l'accesso ai database, a quanto pare si dovrebbe poter ricominiare da dove si era lasciato (almeno questa è la speranza attualmente, anche se senza vedere dal vivo i dati è difficile ipotizzare cosa ci sarà), è anche una questione legale che ovviamente prevede tempi più lunghi del previsto
ma infatti tecnicamente gli converrebbe ormai azzerare lasciando stare i dati delle squadre dell'epoca, tanto è passato talmente tanto tempo dalla chiusura che gli utenti son persi comunque
credo che si voglia fare in modo di riavere tutti i dati.... non so se è un bene o un male ma una volta che entri in possesso del database non vedo perchè non riprendere da dove si era interrotto. Altrimenti tanto valeva riaprire subito e non aspettare ancora uno o due mesi inutilmente. questo sembra attualmente lo scenario più probabile, se poi ci saranno novità o intoppi si potrà cambiare strategia....
Avatar utente
zamma
Messaggi: 3325
Iscritto il: 10/09/2017, 20:32

Charazay - La vendetta

Messaggio da zamma »

Quindi se ho capito bene vogliono riprendere il blocco del charazay defunto, cioè tutto il motore di gioco ecc ecc.. ??
Praticamente riaprirebbe tale e quale a quello di prima senza bisogno di sviluppare il tutto da zero, è giusto?

Fosse cosi anche secondo me ha senso, gli utenti ritorneranno... ad iniziare completamente da zero i tempi sarebbero ancora più lunghi e all'inizio si andrebbe incontro ad innumerevoli bug e quant'altro.
L1 ---> Pavia Basilisks --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
L11 ---> Charming SAMCRO --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
LX ---> Pavia Rogues
L14 ---> Camels Drunks
(SEASON 2022/2023 NORTHERN CONFERENCE CHAMPIONS!)
Avatar utente
Kappa
Messaggi: 5918
Iscritto il: 10/09/2017, 20:34

Charazay - La vendetta

Messaggio da Kappa »

[mention]zamma[/mention] [mention]Manwe[/mention]
oggi per curiosità ho cliccato su charazay
apre una home page ma non funziona nulla
CAMPIONE LEGA 9 2011/2012 CAROLINA NOCTURNAL RITES

LEGA 4 - Lariano BlackPanthers
LEGA 10 - Lariano BlackPanthers
LEGA 12 - Lariano BlackPanthers
LEGA 13 - Lariano BlackPanthers
LEGA Y - Minnesota Timberwolves
LEGA X - Roma BlackPanthers
Avatar utente
Manwe
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10/09/2017, 20:36

Charazay - La vendetta

Messaggio da Manwe »

è stato solo rinnovato il pagamento del sito (tra la'ltro da chi non fa più parte del progetto se ho capito bene), quindi la pagina è tornata online
per la ripresa vera e propria manca ancora un po'
Avatar utente
zamma
Messaggi: 3325
Iscritto il: 10/09/2017, 20:32

Charazay - La vendetta

Messaggio da zamma »

Kappa ha scritto: 26/05/2018, 18:52 [mention]zamma[/mention] [mention]Manwe[/mention]
oggi per curiosità ho cliccato su charazay
apre una home page ma non funziona nulla
è fin troppo se riapriranno... i tempi penso saranno molto lunghi però....
Cmq io monitoro e quando riapriranno vedrò come sarà: un pensierino a riprovarci me lo sto facendo....

Voi com'eravate messi?
Io ero in rifondazione, dopo essere arrivato in Serie A col picco massimo di un 4° posto (con età media 33 anni) :D
L1 ---> Pavia Basilisks --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
L11 ---> Charming SAMCRO --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
LX ---> Pavia Rogues
L14 ---> Camels Drunks
(SEASON 2022/2023 NORTHERN CONFERENCE CHAMPIONS!)
Avatar utente
DavidDarko
Messaggi: 1043
Iscritto il: 14/09/2017, 13:09

Charazay - La vendetta

Messaggio da DavidDarko »

Avevo ripreso da circa 1 anno, classico momento in cui vendevo e compravo (un Under 21 italiano era mio, comprato a 50000 e rivenduto a 12M) lunghi, con coach con 20 in FTW e speed se non ricordo male. avevo comprato da poco qualche giovane interessante (niente di speciale ma 15enni da 10-15M)
Universiteit Gent 2018-19 Lega X Champions
Universiteit Gent 2021-22 Lega X Champions :tunba:
Rispondi

Torna a “VIDEOGAME BY FANTANBA”