Facebook - Richiedi un team!
Telegram

ROSTERS
Lega 1 -Lega 2 -Lega 3 - Lega 4 -Lega 5 -Lega 6 - Lega 7 -Lega 8 -Lega 9 - Lega 10 -Lega 11 -Lega 12 - Lega 13 -Lega 14 -Lega 15 - -Lega 16 - Lega X -Lega Y - Lega Turet - History League

STANDINGS
Lega 1 - Lega 2 - Lega 3 - Lega 4 - Lega 5 - Lega 6 - Lega 7 - Lega 8 - Lega 9 - Lega 10 - Lega 11 - Lega 12 - Lega 13 - Lega 14 - Lega 15 - Lega 16 - Lega X - Lega Y - Lega Turet - History League

SCHEDULES
Lega 1 - Lega 2 - Lega 3 - Lega 4 - Lega 5 - Lega 6 - Lega 7 - Lega 8 - Lega 9 - Lega 10 - Lega 11 - Lega 12 - Lega 13 - Lega 14 - Lega 15 - Lega 16 - Lega X - Lega Y - Lega Turet

Hoopstat EFFICIENCY Regular Season Daily EFF (hoopsstats) - Lista Ruoli - Tabella FA/RFA - Tabella Tagli
RINNOVI
Tabella BASE - Tabella Rinnovi -

Commissione & Commissioners
Commissione & Commissioners - Regolamento

Fase in corso:
LE PARTITE RIMANDATE VERRANNO SCALATE DAL CALENDARIO IN MODO DA AVERE SEMPRE LA PRIMA PARTITA DISPONIBILE

LA TRADE DEADLINE E' FISSATA ALLE ORE 17.00 DEL 24 MARZO 2021

Wrestling WWE

Tutto quello che non è basket NBA
Peppez

Wrestling WWE

Messaggio da Peppez »

Mike Patton ha scritto: 10/06/2019, 16:33 La WWE spero abbia capito che far fare incontri ad over 50 non e' il caso.
Goldberg e Undertaker tra un po' si ammazzavano a vicenda, prima Goldberg sbaglia il suo jackhammer (il becchino ha rischiato di cadere sul collo), poi Undertaker toppa la Piledrive e quasi uccide Goldberg facendogli sbattere la testa violentemente al ring.
Mamma che pena di match, e io sono fan di Undertaker. Anche lui a fine match era schifato. Goldberg poi è svenuto fuori dal ring...
CO-GM Ciuccafa Heat - (LEGA 1 con Gasparau)
GM Monaco Jaguars - (LEGA 8)
GM Monaco Jaguars - (LEGA 9)
GM Monaco Jaguars - (LEGA 11)
CO-GM London Lions - (LEGA X con Theo92)

Immagine

Membro del Club - SLOGGA TU - Tessera n° 3
Immagine
Mike Patton

Wrestling WWE

Messaggio da Mike Patton »

poi girano voci che il viaggio ed il fuso orario non abbiano aiutato gli atleti...sicuramente e' stato un grossissimo buco nell'acqua.
A sto punto rivoglio Sandman :D
Mike Patton

Wrestling WWE

Hanno pure rotto i marones con questa cintura 24/7
Per carita, R-Truth e' simpatico...ma denigrare cosi' una cintura.
In ECW veniva difesa tutte le sere, in TNA pure...fate una cosa del genre, si difende a RAW, a Smackdown e pure durante NxT
Mike Patton

Wrestling WWE

una buona notizia, piu' potere a Paul Heyman e arrivo di Erick Bischoff
alessao

Re: Wrestling WWE

Messaggio da alessao »

Scusate una domanda. E' uscito il DVD del documentario "Undertaker - The last ride" l'anno scorso. Qualcuno sa se ci sono i sottotitoli in italiano? Io l'ho visto in Lingua Originale ma non ho il DVD.
grazie!
BLACKFOOT BRONCOS - LEGA 10
Rispondi

Torna a “[Sport] Calcio, Tennis, F1, Motomondiale...”