Pagina 1 di 1

Comunicato cambi ruolo

Inviato: 22/10/2019, 17:33
da Kappa
La commissione ha decretato il blocco per la giornata odierna e fino a rispettivo contrordine dell'utilizzo di nba.com/players come sito di riferimento per i cambi ruolo a causa di un evidente bug nel sito che ha portato a ruoli completamente sfalsati dalla realtà.

In quando situazione di emergenza tale decisione è da considerarsi retroattiva su tutti i cambi ruolo effettuati tramite l'utilizzo del bug (cioè non sono da considerarsi validi i cambi ruolo che non corrispondono alla tabella che verrà menzionata successivamente all'interno del post), in caso di problematiche inerenti successive trade/acquisizioni FA preghiamo ai commish di lega di contattarci per poterci esprimere in merito.

Per consentire a tutti di avere una formazione valida, essendo oggi il giorno dell'inizio della Regular Season forniamo una lista dei ruoli presa poco prima del bug su nba.com/players e da considerars , momentaneamente, come fonte dei ruoli per i giocatori per effettuare i cambi ruolo necessari.

http://fantanba.org/rosters/Varie/RUOLI.htm

Viene inoltrata proprogata fino alle 24.00 di oggi 22/10/2019 il termine di consegna della formazione della 1a Giornata.

Scusate per il disagio,

La Commissione

Comunicato cambi ruolo

Inviato: 08/11/2019, 8:13
da Ciga
ma la tabella vale solo per i cambi ruolo o anche per i FA?

Comunicato cambi ruolo

Inviato: 08/11/2019, 8:28
da Cippy
Ciga ha scritto: 08/11/2019, 8:13 ma la tabella vale solo per i cambi ruolo o anche per i FA?
Anche per i FA