Nuovo CO-GM Wizards of'Zo

Avatar utente
Peppez
Messaggi: 13968
Iscritto il: 11/09/2017, 0:01

Nuovo CO-GM Wizards of'Zo

Messaggio da Peppez »

Altro movimento in entrata per Lega 2, diamo il benvenuto a [mention]ronca emanuele[/mention] che affiancherà [mention]koby897[/mention] .

Come per Dajekot, anche qui ema avrà pieni poteri, quindi mettetevi d'accordo fra di voi per le strategie della franchigia :D
Lega 2 - KB#24 BLACK MAMBA - CAMPIONE [2022/23]

Immagine

Membro del Club - SLOGGA TU - Tessera n° 3
Immagine
Avatar utente
koby897
Messaggi: 130
Iscritto il: 13/09/2017, 21:52
Località: Salerno

Nuovo CO-GM Wizards of'Zo

Messaggio da koby897 »

Grazie mille, ma non ne avevo bisogno, ho già fatto quasi tutto e penso di aver capito tutti i meccanismi... casomai può dare una mano a chi ne ha più bisogno di me.. vedete voi.. comunque benvenuto Emanuele))
Avatar utente
BIG L
Messaggi: 3043
Iscritto il: 11/09/2017, 15:00

Nuovo CO-GM Wizards of'Zo

Messaggio da BIG L »

koby897 ha scritto: 23/07/2018, 10:06 Grazie mille, ma non ne avevo bisogno, ho già fatto quasi tutto e penso di aver capito tutti i meccanismi... casomai può dare una mano a chi ne ha più bisogno di me.. vedete voi.. comunque benvenuto Emanuele))
la linea decisa è stata questa:
chi ha saltato scelte al draft è stato affiancato oppure sostituito. Per il momento si resta così poi si vedrà più avanti ( c'è anche la possibilità che in due vi divertirete di più......)

saluti
Avatar utente
koby897
Messaggi: 130
Iscritto il: 13/09/2017, 21:52
Località: Salerno

Nuovo CO-GM Wizards of'Zo

Messaggio da koby897 »

Se mi volete levare la mia squadra dalle mani per una colpa non mia.. io non sono d'accordo..
forse sono anche uno degli utenti più attivi della lega2 e la trovo un'offesa..
Sto affiancando anche un'amico mio che ho fatto iscrivere l'anno scorso in lega 1.. cmq.. io resto Gm della mia squadra.. se mi volete far fuori per qualche alto motivo ditemelo direttamente che lasciamo tutto
Avatar utente
BIG L
Messaggi: 3043
Iscritto il: 11/09/2017, 15:00

Nuovo CO-GM Wizards of'Zo

Messaggio da BIG L »

koby897 ha scritto: 23/07/2018, 16:43 Se mi volete levare la mia squadra dalle mani per una colpa non mia.. io non sono d'accordo..
forse sono anche uno degli utenti più attivi della lega2 e la trovo un'offesa..
Sto affiancando anche un'amico mio che ho fatto iscrivere l'anno scorso in lega 1.. cmq.. io resto Gm della mia squadra.. se mi volete far fuori per qualche alto motivo ditemelo direttamente che lasciamo tutto
Perché ti devi offendere?
non vogliamo far fuori e offendere nessuno ma solo dare una regolata a questa lega; naturalmente se passate le prossime fasi e soprattutto passato settembre che sarà il mese più "caldo" non ci saranno problemi e tutto filerà liscio potrai tornare GM in solitaria.
qualche mese di affiancamento penso che non sia un grosso problema......
Rispondi

Torna a “Stagione 2018-19”