Playoff Lega 14 - Risultati Live e Commenti

ClippersFan
Messaggi: 1835
Iscritto il: 12/09/2017, 8:27

Playoff Lega 14 - Risultati Live e Commenti

Messaggio da ClippersFan »

https://docs.google.com/spreadsheets/d/ ... p=drivesdk

Risultati ufficiosi di Gara 1
Salt Lake Night's Watch-Pordenone Stooges 1-0
Tropicalista vince agevolmente gara 1 e probabilmente anche gara 2(servono più di 60 eff da Saric e Redick) mentre in gara 3 e 4 non abbiamo tante eff di Pordenone per poter capire anche se Tropicalista va verso il 3-0 imho. Quello che dovrebbe far preoccupare Trop è l'assenza di Thompson che dovrebbe saltare 2 settimane, probabilmente quindi tutti i playoff.

Twin Peaks Leftovers-Los Angeles Pippers 0-1
Sbancata casa di Heis, Lou Williams non riesce a fare il 22 che serviva e mi permette di vincere in casa sua.
In gara 2 stanotte Lebron ha fatto un'altra prestazione clamorosa mentre i miei Lillard e Jokic piazzano 2 prestazioni "normali".Per poter vincere stanotte Austin Rivers dovrebbe fare circa 11 eff in più del migliore tra Lou Williams e Teodosic.
Gara 3 si segnala per il 41ello di Jokic ma soprattutto per il 36 di Beasley, che sta giocando a livelli non umani.
Serie molto più aperta dell'altra.
Heisenberg 3.0
Messaggi: 10057
Iscritto il: 10/09/2017, 22:22

Playoff Lega 14 - Risultati Live e Commenti

Messaggio da Heisenberg 3.0 »

Che lotta con clippers!
Purtroppo con un booker normale avremmo avuto ottime chance di vincere le varie gare. Ci sta mancando devin oltre a delle prestazioni brutte nei centri.
Molto bene le ali, male williams che un ventello stanotte avrebbe potuto spararlo e invece ha fatto solo 9.
Speriamo nel prosieguo, lbj sta facendo tutto quello che è umanamente possibile.
We are like the dreamer who dreams and then lives inside the dream. But who’s the dreamer?

Il segreto della felicità?
Fingere di essere felici per poi dimenticare di stare fingendo.


Campione 2018/2019 Lega 8 - Albuquerque Fuck Society

Campione 2018/2019 Lega 15 - Fargo Bicameral Minds

Campione 2018/2019 Conference lega 14 - Twin Peaks Leftovers

Finalista 2018/2019 Conference Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2015/2016 Lega 15 - Atlantic City Bad Sons

Campione 2015/2016 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2016/2017 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg
ClippersFan
Messaggi: 1835
Iscritto il: 12/09/2017, 8:27

Playoff Lega 14 - Risultati Live e Commenti

Messaggio da ClippersFan »

https://docs.google.com/spreadsheets/d/ ... p=drivesdk

Risultati ufficiali gara 2
Salt Lake Night's Watch-Pordenone Stooges 2-0
Nonostante l'assenza di Klay, Tropicalista vince facilmente di 30 punti e va sul 2-0.Anche gara 3 è segnata dal 48 di Towns e dall'assenza di Lowry, ergo al 90% finirà 3-0 qui.

Twin Peaks LeftOvers-Los Angeles Pippers 0-2
Clamoroso quello successo a Sud invece.
Serviva un mezzo miracolo per sbancare Twin Peaks ed è successo.Rivers piazza il 26 mentre Teodosic e Lou Williams non vanno oltre rispettivamente al 12 e all'11.
Ora ho 3 match point che non devo assolutamente sprecare. Già in gara 3 dipenderà tutto da Lebron James stanotte e da Lillard, con io che ho un 41 di Jokic e un doppio 24 di Barnes/Green, mentre Heis cala l'asso Beasley da 35 circa.Se Lebron e Lillard dovessero fare un 25 standard stanotte(giocano con Chicago), allora sarei a un passo dalla finale.
Ma come ho fatto un mezzo miracolo io stanotte, lo può fare benissimo Heis, che è la squadra col record migliore della Conference.
Heisenberg 3.0
Messaggi: 10057
Iscritto il: 10/09/2017, 22:22

Playoff Lega 14 - Risultati Live e Commenti

Messaggio da Heisenberg 3.0 »

Le macumbe di peppez si.abbattono.anche qui.
Credo che in 69 partite su 70 mai rivers abbia fatto 12 piu della coppia lou e.teodosic...e invece..
We are like the dreamer who dreams and then lives inside the dream. But who’s the dreamer?

Il segreto della felicità?
Fingere di essere felici per poi dimenticare di stare fingendo.


Campione 2018/2019 Lega 8 - Albuquerque Fuck Society

Campione 2018/2019 Lega 15 - Fargo Bicameral Minds

Campione 2018/2019 Conference lega 14 - Twin Peaks Leftovers

Finalista 2018/2019 Conference Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2015/2016 Lega 15 - Atlantic City Bad Sons

Campione 2015/2016 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2016/2017 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg
Avatar utente
Ciga
Messaggi: 8952
Iscritto il: 11/09/2017, 23:16

Playoff Lega 14 - Risultati Live e Commenti

Messaggio da Ciga »

e io senza macumbe mi sto giocando la finale di Conference senza Lowry, Butler, Gallo, Whiteside e Jaylen Brown, cosa dovrei dire :asd:
Campione Lega 14 2015/16 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 6 2016/17 (Pordenone Rivals)
Campione Lega 14 2018/19 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 10 2020/21 (Empoli City Thunder)
Campione Lega 9 2021/22 (Seattle Outcast)
Campione Lega 11 2022/23 (Villanova Wildcats)


Lega 1: Miami Sharks
Lega 9: Seattle Outcast
Lega 11: Villanova Wildcats
Lega 14: Pordenone Stooges
Lega X: Vancouver Woodchucks
ClippersFan
Messaggi: 1835
Iscritto il: 12/09/2017, 8:27

Playoff Lega 14 - Risultati Live e Commenti

Messaggio da ClippersFan »

https://docs.google.com/spreadsheets/d/ ... p=drivesdk

Teniamo a mente questi 2 numeri
57 e 32

Sono i numeri che servono rispettivamente a Ciga ed Heis per evitare l'eliminazione.

57 da Redick e uno tra Ilyasova e Saric nella notte del 19/3 contro gli Hornets.

32 da Teodosic o Lou Williams questa notte alle 3:30 contro i TrailBlazers.Nel caso però Rivers dovesse fare più di 14, allora quel 32 si alzerebbe.

Nel caso di Ciga la vedo difficile sinceramente, nel caso di Heis invece è possibile l'exploit, visto che Lou Williams nelle ultime 6 gare ha fatto 11 9 13 5 19 13.
ClippersFan
Messaggi: 1835
Iscritto il: 12/09/2017, 8:27

Playoff Lega 14 - Risultati Live e Commenti

Messaggio da ClippersFan »

https://docs.google.com/spreadsheets/d/ ... p=drivesdk

Abbiamo la prima finalista.

Lou Williams piazza 30 punti ma tira abbastanza male e non va oltre il 22 di eff, perciò cappotto completato ai danni di Twin Peaks.
Mi confermo per il secondo anno Campione di Conference e devo dire di essere veramente orgoglioso di questo risultato. Sono partito con una squadra che decisi di smembrare a tavolino perchè ritenuta di bassa qualità(a posteriori avevo ragione, c'erano Tony Wroten, Parsons, Knight, Sullinger con contratti triennali pesanti) e dopo un anno di tanking ho raccolto ciò che avevo seminato costruendo una squadra per 2 anni da titolo nonostante i 2 injury ending che ho dovuto affrontare.
Ho compiuto anche moltissimi errori e quegli errori faranno la differenza tra l'essere campione della Conference e l'essere campione di lega, ma posso ritenermi parzialmente soddisfatto.
Complimenti anche ad Heis che dopo le critiche subite per il mercato nella fase rfa(me in primis), ha costruito una squadra con trade e mercato free agent che si è rivelata la prima per record di conference nonostante 5 sconfitte a tavolino.
Il 3-0 acquisisce un sapore più dolce considerando le eff mostruose con cui va avanti Lebron James e le eff non umane di Beasley nelle 3 gare.

Per quanto riguarda l'altra serie, oggi si deciderà tutto.
Heisenberg 3.0
Messaggi: 10057
Iscritto il: 10/09/2017, 22:22

Playoff Lega 14 - Risultati Live e Commenti

Messaggio da Heisenberg 3.0 »

Complimenti a clips.
Era più forte e ha meritato.
Il 3 0 abbastanza bugiardo, abbiamo giocato senza booker in pratica che ha fatto malissimo. Williams inguardabile e una coppia di centri mai sopra i 18 in 3 gare.
Considerando che le gare si sono decise sempre per una manciata di punti l amaro in bocca è tantissimo.
All anno prossimo.
We are like the dreamer who dreams and then lives inside the dream. But who’s the dreamer?

Il segreto della felicità?
Fingere di essere felici per poi dimenticare di stare fingendo.


Campione 2018/2019 Lega 8 - Albuquerque Fuck Society

Campione 2018/2019 Lega 15 - Fargo Bicameral Minds

Campione 2018/2019 Conference lega 14 - Twin Peaks Leftovers

Finalista 2018/2019 Conference Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2015/2016 Lega 15 - Atlantic City Bad Sons

Campione 2015/2016 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2016/2017 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg
Avatar utente
Tropicalista
Messaggi: 1161
Iscritto il: 10/09/2017, 21:36

Playoff Lega 14 - Risultati Live e Commenti

Messaggio da Tropicalista »

rotto pure Batum oltre a Klay. reparto G cortissimo nelle FInals.

male, male, male.
GM - Crotone Greek Warriors - Lega 1
GM - Viola Rhegium Calabria- Lega 11
GM - Salt Lake Night's Watch - Lega 14

Campione Lega 14 -stagione 2016/2017
:anello:
Campione Lega 14 -stagione 2017/2018 :anello:
ClippersFan
Messaggi: 1835
Iscritto il: 12/09/2017, 8:27

Playoff Lega 14 - Risultati Live e Commenti

Messaggio da ClippersFan »

https://docs.google.com/spreadsheets/d/ ... p=drivesdk

Abbiamo le Finals!
Saric e Redick non ci credono abbastanza e piazzano un deludente 12 totale. Pordenone eliminata e Tropicalista alle finals, seconda finale per lui e rischio di diventare la franchigia più vincente di lega14.

Gara 1: Stanotte hanno giocato George Hill e Jarrell Martin/Jamychal Green, piazzando risultati molto interessanti.
George Hill non ha minimamente migliorato le eff di Mitchell e Schroder, mentre nel duo di Memphis abbiamo Jamychal che ha piazzato un 32 contro Brooklyn, dando un hype assurdo alla gara tra Clippers e Timberwolves di stanotte. Infatti, se Austin Rivers dovesse piazzare un 12, allora Los Angeles riuscirebbe a sbancare Salt Lake, togliendole il fattore campo.Quindi gara di incertezza clamorosa.

Gara 2: qui abbiamo da segnalare il 32 di Towns, che trova supporto da O'Quinn con un 16, mentre a LA abbiamo un Draymond Green che si rompe(ma da quello che ho capito è un infortunio di poco conto) e il duo Jokic/Ellington che piazza quasi un 60ello in due.
Sarà fondamentale qui Lillard questa notte e le prestazioni dell'ex Harrison Barnes(giocherà?) e Jamychal Green/Jarrell Martin.
Rispondi

Torna a “Stagione 2017/18”