Trade #26 OS - Terracina Hawks - Liberty City Pushers

Avatar utente
Kappa
Messaggi: 5929
Iscritto il: 10/09/2017, 20:34

Trade #26 OS - Terracina Hawks - Liberty City Pushers

Messaggio da Kappa »

c'è solamente da chiedersi se valgono di più due #20 o una #3
CAMPIONE LEGA 9 2011/2012 CAROLINA NOCTURNAL RITES

LEGA 4 - Lariano BlackPanthers
LEGA 10 - Lariano BlackPanthers
LEGA 12 - Lariano BlackPanthers
LEGA 13 - Lariano BlackPanthers
LEGA Y - Minnesota Timberwolves
LEGA X - Roma BlackPanthers
Avatar utente
zamma
Messaggi: 3325
Iscritto il: 10/09/2017, 20:32

Trade #26 OS - Terracina Hawks - Liberty City Pushers

Messaggio da zamma »

matador7 ha scritto: 22/07/2018, 9:40 Sono un po' sorpreso dai 4 commenti precedenti, sarei curioso di sapere se anche gli altri 18 GM la pensano così.
Ormai questa Lega ha una maturità e longevità che permette di capire che il prezzo di un player nasce dalle numerose condizioni del mercato, e non dal solo nome. Oltre ciò, ci sono le valutazioni personali.
Però adesso aspetto fiducioso offerte sostanziose per Hayward, visto che è sul mercato, altrimenti, come spesso accade, sono solo chiacchiere.

Chiudo con una mia battaglia personale verso i commenti "generici" del tipo... "mi si chiedeva", "mi hanno attaccato", "hanno detto che MJ è un pippone", di cui si fa ampio uso nelle discussoni. E' importante dire "chi ha detto cosa", se si vuole fare una dicussione seria.
Altrimenti è solo la classica lamentela sterile (da premio piangina, per intenderci :asd: ).

Viva la faccia di DD che (su wa) ha detto chiaramente cosa ha offerto per Beal a Cilly. ;)

N.B AD OGGI
OFFERTE ARRIVATE A ME PER HAYWARD: ZERO
OFFERTE FATTE DA ME CONTENENTI HAYWARD E RIFIUTATE DAL RICEVENTE: UNA
Io non l'ho chiesto e non lo chiedo perché non mi interessa, se mi i interessava ti assicuro che non avrei avuto il coraggio di farti un'offerta simile..
Poi uno è libero di crederci o meno. Ma che questa sia una trade piuttosto brutta è una cosa piuttosto oggettiva dai ;)
L1 ---> Pavia Basilisks --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
L11 ---> Charming SAMCRO --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
LX ---> Pavia Rogues
L14 ---> Camels Drunks
(SEASON 2022/2023 NORTHERN CONFERENCE CHAMPIONS!)
Avatar utente
matador7
Messaggi: 2311
Iscritto il: 11/09/2017, 7:13

Trade #26 OS - Terracina Hawks - Liberty City Pushers

Messaggio da matador7 »

Va bene Zamma, visto che ti ergi a "paladino della morale e depositario della conoscenza", non posso che prendere atto.
Sottolineo solo, perchè forse ti è sfuggito, che Cilly ha chiesto pubblicamente 2 prime per Hayward. A tale richiesta ho risposto SOLO io, segno che gli altri 22 GM (tra cui tu) non erano disposti a pagare tale prezzo. Questo FORSE significa che IN QUESTO MOMENTO il valore di Hayward a 21x2 è oggettivamente AL MASSIMO 2 prime?

Invece, concordo con Angelo al 100%. Anche per me Cilly ha avuto fretta di vendere Hayward.
Ma qui andiamo nel campo delle valutazioni personali. Forse Cilly pensa che un Hayward post infortunio, in una BOS piena di giovani campioni, non ventellerà, E quindi ha preferito 2 prime sicure ore che meno tra qualche mese. Inoltre senza Hayward la sua squadra è comunque più debole, ed in ottica Tank potrebbe essere utile. Altri GM (ad esempio DD che lo ha detto su wa) penso che la vedono come Cilly e si sono ben guardati dall'offrire per lui.
Io ovviamente la vedo diversamente (come Angelo, Zamma, ed altri), ma mi chiedo, chi come me pensa che tra 4 mesi il suo valore sarà molto maggiore, non avrebbe dovuto, da bravo GM, investire due prime, anche solo per poi rivenderlo, magari per tre prime?
Ma tra il dire e il fare....
Avatar utente
Cippy
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/09/2017, 20:41

Trade #26 OS - Terracina Hawks - Liberty City Pushers

Messaggio da Cippy »

matador7 ha scritto: 22/07/2018, 9:40 Sono un po' sorpreso dai 4 commenti precedenti, sarei curioso di sapere se anche gli altri 18 GM la pensano così.
Ormai questa Lega ha una maturità e longevità che permette di capire che il prezzo di un player nasce dalle numerose condizioni del mercato, e non dal solo nome. Oltre ciò, ci sono le valutazioni personali.
Però adesso aspetto fiducioso offerte sostanziose per Hayward, visto che è sul mercato, altrimenti, come spesso accade, sono solo chiacchiere.

Chiudo con una mia battaglia personale verso i commenti "generici" del tipo... "mi si chiedeva", "mi hanno attaccato", "hanno detto che MJ è un pippone", di cui si fa ampio uso nelle discussoni. E' importante dire "chi ha detto cosa", se si vuole fare una dicussione seria.
Altrimenti è solo la classica lamentela sterile (da premio piangina, per intenderci :asd: ).

Viva la faccia di DD che (su wa) ha detto chiaramente cosa ha offerto per Beal a Cilly. ;)

N.B AD OGGI
OFFERTE ARRIVATE A ME PER HAYWARD: ZERO
OFFERTE FATTE DA ME CONTENENTI HAYWARD E RIFIUTATE DAL RICEVENTE: UNA
Mata non capisco cosa c'è di sorprendente nel mio commento :look: poi non era una lamentela sterile ne tanto meno le solite chiacchiere, era semplicemente un commento ad una trade come tanti altri che ho fatto, tra l'altro era disinteressato perché non ho mai chiesto hayward :D
LegaX AJB8 Porto Recanati 4 ANELLI [2015/16 -2016/17 - 2020/21 - 2023/24]
LegaY Harlem Snails Super Sonics 1 ANELLO [2016/17]
Lega3 Klein Warriors All White 1 ANELLO [2023/24]
Lega4 Princeton Plainsboro
6 ANELLI [2010/11 - 2011/12 - 2013/14 - 2014/15 - 2015/16 - 2018/19]
Lega7 New Zealand All Blacks 5 ANELLI [2013/14 - 2014/15 - 2016/17 - 2017/18 - 2020/21]
Lega10 Tortuga Pirates 4 ANELLI [2012/13 - 2013/14 - 2017/18 - 2018/19]


RECORD (dal 2010/11) 34 Finals 21 ANELLI :anello:
Avatar utente
matador7
Messaggi: 2311
Iscritto il: 11/09/2017, 7:13

Trade #26 OS - Terracina Hawks - Liberty City Pushers

Messaggio da matador7 »

Ma no, figurati Cippy, nulla di rivolto a te, ero solo sorpreso perchè non pensavo (e non penso) di aver fatto questo grosso affare, perchè ho Hayward dalla metà della passata RS e non ho mai ricevuto (a memoria) offerte.
Inoltre il tuo commento era come sempre molto dettagliato (e anche veritiero sui rischi che mi sono preso).

Poi ho colto l'occasione di quanto scritto da Zamma e Bhem (sottolineo, due utenti con cui ho un ottimo rapporto e che stimo molto) per portare avanti una mia battaglia personale :asd: iniziata tempo addietro ed ora quanto mai valida con la creazione del gruppo WA.
A volte scrivendo non si riesce ad esprimere bene il proprio pensiero e si tende a generalizzare. (ad esempio nel suo ultimo commento Zamma sembrava che volesse farmi la "morale". Io sono sicuro che non è così, ma potrebbe sembrarlo)
Per questo quando si riporta qualcosa, mi sembra giusto specificare chi ha detto cosa, e quando è stato detto.
Tutto qui.

Nulla di serio. CI mancherebbe....
nulla da far scalare posizioni verso il premio piangina, saldamente nelle mani di Kappa in questa OS :asd:
Avatar utente
zamma
Messaggi: 3325
Iscritto il: 10/09/2017, 20:32

Trade #26 OS - Terracina Hawks - Liberty City Pushers

Messaggio da zamma »

matador7 ha scritto: 22/07/2018, 15:13 Va bene Zamma, visto che ti ergi a "paladino della morale e depositario della conoscenza", non posso che prendere atto.
Sottolineo solo, perchè forse ti è sfuggito, che Cilly ha chiesto pubblicamente 2 prime per Hayward. A tale richiesta ho risposto SOLO io, segno che gli altri 22 GM (tra cui tu) non erano disposti a pagare tale prezzo. Questo FORSE significa che IN QUESTO MOMENTO il valore di Hayward a 21x2 è oggettivamente AL MASSIMO 2 prime?

Invece, concordo con Angelo al 100%. Anche per me Cilly ha avuto fretta di vendere Hayward.
Ma qui andiamo nel campo delle valutazioni personali. Forse Cilly pensa che un Hayward post infortunio, in una BOS piena di giovani campioni, non ventellerà, E quindi ha preferito 2 prime sicure ore che meno tra qualche mese. Inoltre senza Hayward la sua squadra è comunque più debole, ed in ottica Tank potrebbe essere utile. Altri GM (ad esempio DD che lo ha detto su wa) penso che la vedono come Cilly e si sono ben guardati dall'offrire per lui.
Io ovviamente la vedo diversamente (come Angelo, Zamma, ed altri), ma mi chiedo, chi come me pensa che tra 4 mesi il suo valore sarà molto maggiore, non avrebbe dovuto, da bravo GM, investire due prime, anche solo per poi rivenderlo, magari per tre prime?
Ma tra il dire e il fare....
Mata io non mi ergo niente e nessuno, ho solo espresso in maniera decisa il mio parere, niente di più niente di meno... e non a caso non sono l'unico a pensarla cosi..
Secondo me è stato ceduto frettolosamente e male.... se vuoi tankare almeno una 1a lottery o un prospetto decente andava preso.....

Sono stato criticato a piene mani per aver ceduto Ante ricostruendo, ok Ante fa 30 ma prendendo gente come Fultz, Sabonis e la scelta che poi si è rivelata Carter, oltre che a Bender... Criticabile ancora eh ci mancherebbe, però voglio vedere quel pacchettone ora (viste anche le prime uscite di Carter) a quanto andrebbe via ;)
Quindi mi aspetto che qui come minimo si scrivano 5 pagine :asd:
L1 ---> Pavia Basilisks --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
L11 ---> Charming SAMCRO --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
LX ---> Pavia Rogues
L14 ---> Camels Drunks
(SEASON 2022/2023 NORTHERN CONFERENCE CHAMPIONS!)
Avatar utente
lebronans
Messaggi: 5820
Iscritto il: 10/09/2017, 23:10

Trade #26 OS - Terracina Hawks - Liberty City Pushers

Messaggio da lebronans »

Cedere hayward ora è un errore a prescindere.

Lo potrei capire solo e soltanto se una squadra da titolo avesse bisogno di puntellare il roster con due buoni filler o se la franchigia avesse bisogno di liberare cap.
Non essendoci nessuna delle due condizioni elencate la trade è sicuramente non necessaria e quindi errata.

P.s. considerato che hayward era di mata dopo la trade con noi, penso che cilly lo abbia preso poco tempo fa. Mi chiedo perché lo avesse preso per cederlo dopo a questo prezzo
Campione di Lega 1 Stagione 2014/15 :anello:
Campione di Lega 8 Stagione 2016/17, 2020/21, 2021/22 :anello: :anello: :anello:
Campione di Lega 11 Stagione 2020/21 :anello:
Campione di Lega X Stagione 2017/18 :anello:
Avatar utente
cestopazzo
Messaggi: 17198
Iscritto il: 10/09/2017, 0:24

Trade #26 OS - Terracina Hawks - Liberty City Pushers

Messaggio da cestopazzo »

Al solito il prezzo lo fa il mercato, mi pare evidente che ai Pushers non potesse arrivare molto di più di quello ottenuto, e da loro richiesto, almeno in questa fase.
Io sono tra quelli che ha deciso di non investire due scelte su Hayward, non ho problemi a dirlo, lo considero un rischio che non posso permettermi, avendo a roster altri giocatori dal rendimento incerto e dall'ingaggio robusto.
Poi l'anno prossimo Hayward non salterà nessuna partita e farà 25 di media e io mi mangerò le mani :asd:
Avatar utente
Ciga
Messaggi: 8952
Iscritto il: 11/09/2017, 23:16

Trade #26 OS - Terracina Hawks - Liberty City Pushers

Messaggio da Ciga »

mio pensiero: la trade ci sta ad oggi, ma un giocatore non va ceduto MAI dopo un anno di stop. 2 scelte basse per lui le si potevano prendere anche se tornava a 15 di eff
Campione Lega 14 2015/16 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 6 2016/17 (Pordenone Rivals)
Campione Lega 14 2018/19 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 10 2020/21 (Empoli City Thunder)
Campione Lega 9 2021/22 (Seattle Outcast)
Campione Lega 11 2022/23 (Villanova Wildcats)


Lega 1: Miami Sharks
Lega 9: Seattle Outcast
Lega 11: Villanova Wildcats
Lega 14: Pordenone Stooges
Lega X: Vancouver Woodchucks
Rispondi

Torna a “XLeague - Trades”