Trade #30 OS - Terracina Hawks - Genova Ravens

Avatar utente
matador7
Messaggi: 2311
Iscritto il: 11/09/2017, 7:13

Trade #30 OS - Terracina Hawks - Genova Ravens

Messaggio da matador7 »

A Genova
Gordon Hayward 21*2 F +
2a 2021 Pavia Rogues

A Terracina
Malcolm Brogdon 1*1 G +
Buddy Hield 6*2 G +
Jakob Poeltl 4*2 C

Saluto e ringrazio Bhem ;)
Avatar utente
Bhemont
Messaggi: 4515
Iscritto il: 10/09/2017, 20:22

Trade #30 OS - Terracina Hawks - Genova Ravens

Messaggio da Bhemont »

matador7 ha scritto: 01/08/2018, 19:24 A Genova
Gordon Hayward 21*2 F +
2a 2021 Pavia Rogues

A Terracina
Malcolm Brogdon 1*1 G +
Buddy Hield 6*2 G +
Jakob Poeltl 4*2 C

Saluto e ringrazio Bhem ;)
confermo! grazie mata :mike:

sicuro arriveranno insulti, probabilmente a me :esd:
Avatar utente
Kappa
Messaggi: 5929
Iscritto il: 10/09/2017, 20:34

Trade #30 OS - Terracina Hawks - Genova Ravens

Messaggio da Kappa »

Nella Valuta Bhemont pagato troppo
Nella valuta Mata pagato poco
In generale uno schifo di qua e di là, buona per me
CAMPIONE LEGA 9 2011/2012 CAROLINA NOCTURNAL RITES

LEGA 4 - Lariano BlackPanthers
LEGA 10 - Lariano BlackPanthers
LEGA 12 - Lariano BlackPanthers
LEGA 13 - Lariano BlackPanthers
LEGA Y - Minnesota Timberwolves
LEGA X - Roma BlackPanthers
Avatar utente
Bhemont
Messaggi: 4515
Iscritto il: 10/09/2017, 20:22

Trade #30 OS - Terracina Hawks - Genova Ravens

Messaggio da Bhemont »

Ecco, ce n'é per tutti e 2 nel dubbio :asd:

Sent from my MYA-L11 using Tapatalk

Avatar utente
matador7
Messaggi: 2311
Iscritto il: 11/09/2017, 7:13

Trade #30 OS - Terracina Hawks - Genova Ravens

Messaggio da matador7 »

Bhemont ha scritto: 01/08/2018, 20:09 Ecco, ce n'é per tutti e 2 nel dubbio :asd:

Sent from my MYA-L11 using Tapatalk
Ma "er sentenza" è giusto che emetta le sue sentenze :asd: .... che di solito randellano a destra e manca. Ma K ci piace così, mette quel pizzico di pepe che una trade merita. Ce ne fossero ;)
----

Molto soddisfatto.
Avevo in mente una decina di nomi di giovani, non-rookie e non-top, tra cui provare a prenderne un paio. Ne arrivano addirittura tre.
Su Brogdon ho pochi dubbi, farà il suo dovere e le EFF saliranno al momento della rottamazione di Bledsoe. :asd:
Hield è il più intrigante dei tre. La % da tre post ASG è stata mostruosa. a SAC credono in lui, insomma il tipo di scommessa che cercavo,
Poeltl l'ho visto molte volte l'anno passato e mi è sempre piaciuto, l'approdo a SA dovrebbe migliorarlo e dargli alla lunga lo spazio necessario a produrre EFF interessanti. Inoltre qualche giorno addietro ho letto un articolo di Jackie MacMullan che mi ha definitivamente convinto.

E' stata dura vendere Hayward, ma anche divertente imbattersi in tante sbraccinate.
Come detto al momento in cui l'ho preso, il suo valore di mercato attuale è lontano da ciò che produrrà. Buon per Bhem. Io sono contento di averlo ceduto nell'altra conference e ad una non-contender... il mio l'ho fatto.
Avatar utente
Bhemont
Messaggi: 4515
Iscritto il: 10/09/2017, 20:22

Trade #30 OS - Terracina Hawks - Genova Ravens

Messaggio da Bhemont »

Lato mio cedo 3 che non credo scollineranno il 15 di media anche bel migliore dei casi.
Brogdon ottimo mestierante a 1x1, poi l'anno prossimo devi pagarlo per quel che produce
Hield farà staffetta co Bogdanovic e i Kings avevano fatto un'offerta a Lavine quindi non credo lo vedano come pilastro della (eterna) ricostruzione
Poeltl mi piace molto, ma a SA con Aldridge e Gasol dubito supererà i 22-23 min a partita, e per quanto efficace potrà fare un 13 massimo 14 penso.
Hayward non sarà quello da 20 di eff secondo me (ma neanche è impossibile) ma un 18 me lo aspetto, e per 3 che avevano pochissimo valore di mercato non è male

Sent from my MYA-L11 using Tapatalk

Avatar utente
matador7
Messaggi: 2311
Iscritto il: 11/09/2017, 7:13

Trade #30 OS - Terracina Hawks - Genova Ravens

Messaggio da matador7 »

Dissento dal mio stimato collega sull'analisi appena conclusa :esd:
Ma se così non fosse probabilmente la trade non si sarebbe mai chiusa :sisi:

I tre ragazzi hanno fatto solo 2 stagioni in NBA ed hanno tutto per crescere. Per quanto riguarda le due G, l'NBA è piena di ottimi esempi di players che non sono esplosi nei primi due anni ma hanno fatto una crescita progressiva, per poi imporsi (mi vengono in mente Lowry, Conley, Dragic...).
Brogdon si è già ritagliato un posto importante ai Bucks, ha lo spot da SG garantito con minutaggio e fiducia. Pur avendo davanti Ante, Middleton, Bledsoe a limitare le sue EFF, ha messo dei numeri interessanti (A Gennaio 16,4 di EFF ad esempio)
Hield ha fatto un post-ASG (un terzo di stagione) da 15,7 di EFF con un 44% da tre con evidente crescita sia fisica che mentale.
Entrambi quindi, a mio avviso, hanno potenzialità per imporsi. Vediamo se in questo terzo anno saliranno un altro gradino (o magari un paio, io lo spero)

Discorso ancora più valido per Poeltl, perchè un C (fenomeni esclusi) deve crescere tecnicamente ma anche fisicamente per reggere l'urto degli avversari. Da ciò che ho visto mi sembra sia aulla strada giusta. Mi fido ciecamente dello staff tecnico degli Spurs e di Gasol che, alla lunga, dovrebbe dargli minuti e tantissime nozioni da imparare. Non mi sorprenderebbe vedere un postASG importante per Jakob.
Rispondi

Torna a “XLeague - Trades”