PAGELLONE della stagione di Lega 8

Avatar utente
ronca emanuele
Messaggi: 1829
Iscritto il: 11/09/2017, 13:08

PAGELLONE della stagione di Lega 8

Messaggio da ronca emanuele »

CASA TARGARYEN
voto 5
scelta consapevole quella del tank, scelta involontaria quella di non riuscire a cedere quei giocatori che a loro due servono poco. Serviva maggiore intraprendenza per acquisire maggiori asset futuri e ciò non è stato fatto. :look1:
p.s. george arriva per randle e questo compensa la mia pessimistica analisi :)

[mention]lebronans[/mention] presto cambierai giudizio almeno sull'intraprendenza...non so se cambierà il voto ma spero di si
Avatar utente
Okun23
Messaggi: 3813
Iscritto il: 12/09/2017, 14:11

PAGELLONE della stagione di Lega 8

Messaggio da Okun23 »

bel lavoro [mention]lebronans[/mention] :)
in generale sei stato un po' strettino coi voti, per me Heis o Suns, ad esempio, meritavano un voto un po' più alto anche se per ragioni completamente diverse
il mio giudizio ci può stare, spero sia stato un anno di transizione (che ha fruttato buoni asset) per tornare più competitivi l'anno prossimo
visto l'infortunio di Curry tutto sommato è stata una fortuna stare fuori dai PO, così ho una scelta in lottery

Complimenti a [mention]DH12[/mention] era la squadra più o forte e completa e lo ha dimostrato, e non avendo rinnovi importanti sarà il team da battere anche il prossimo anno
LEGA 1 - GM Terni Fighters
LEGA 3 - GM Entroterra Roots
LEGA 8 - GM Port Royal Pirates
LEGA X - GM Roma Hammers
LEGA Y - GM Brooklyn Nets
Avatar utente
Peppez
Messaggi: 13968
Iscritto il: 11/09/2017, 0:01

PAGELLONE della stagione di Lega 8

Messaggio da Peppez »

Detlef ha scritto: 06/04/2018, 16:20 Dico solo che mi dispiace per Peppez, tifavo per lui. Dopo anni di buone stagioni e buone mosse da GM credevo ce la potesse fare.

Non mollare Peppe! :mike:
Grazie mille Detlef :heart: :D
Lega 2 - KB#24 BLACK MAMBA - CAMPIONE [2022/23]

Immagine

Membro del Club - SLOGGA TU - Tessera n° 3
Immagine
honey
Messaggi: 232
Iscritto il: 13/09/2017, 11:29

PAGELLONE della stagione di Lega 8

Messaggio da honey »

AYIA NAPA FROGS
voto 6
Voto da suddividere in due parti:
voto 8 alla stagione della squadra che arriva ai playoff da illustre sconosciuta e da pronosticata per la lottery anche grazie ad un pò di :cul:
voto 4 al GM che dopo aver effettuato il gran colpo Aldridge annulla la sua presenza nella lega, non apportando quelle possibili operazioni anche e soprattutto in ottica futura.

Se dovevo fare operazioni vendendo Dr.Green o Aldridge, meglio tenerli e aspettare la OS in cui ho un po di cap a disposizione tanto piu di partecipare ai PO non potevo fare.
Rispondi

Torna a “Stagione 2017-2018”