Trade #7 - CCPH & SSC

Avatar utente
DavidDarko
Messaggi: 1043
Iscritto il: 14/09/2017, 13:09

Trade #7 - CCPH & SSC

Messaggio da DavidDarko »

Trade bomba di inizio anno:

da me:
Rudy Gobert C 27x2
Spencer Dinwiddie G 1x1
Thomas Bryant C 3x3
Josh Jackson F 7x1

da Cilly:
Deandre Jordan C 31x3
Devin Booker G 4x1
Trey Burke G 2x3
Deandre Bembry F 1x3
1a Corpus Christi 2022

Attendiamo conferma del buon cilly, che ringrazio
Universiteit Gent 2018-19 Lega X Champions
Universiteit Gent 2021-22 Lega X Champions :tunba:
Avatar utente
Cilly
Messaggi: 1091
Iscritto il: 19/10/2017, 18:04

Trade #7 - CCPH & SSC

Messaggio da Cilly »

confermo
Avatar utente
serfi
Messaggi: 766
Iscritto il: 11/09/2017, 22:37

Trade #7 - CCPH & SSC

Messaggio da serfi »

a pelle mi viene da dire... colpaccio di Cilly
Lega 3 - Astoria Goonies 2018/2019 :anello:
Lega 3 - Astoria Goonies 2017/2018 :anello:
Lega 3 - Astoria Goonies 2016/2017 finals :ladrata: DD
Lega 10 - Riccione Snakes 2017/2018 finals :boh:
Avatar utente
DavidDarko
Messaggi: 1043
Iscritto il: 14/09/2017, 13:09

Trade #7 - CCPH & SSC

Messaggio da DavidDarko »

Vado con le motivazioni:

Dal mio lato, è una trade che guarda soprattutto a quest'estate e alla prossima stagione, quando mi dovrei presentare con cap adeguato per difendere Lebron o, in caso di offerte fuori mercato, provare a strappare qualche buon FA.
Liberarmi di Burke e Bembry mi permette, assieme al contratto in scadenza di JJ, di ritrovare altri 10 paps.
Dinwiddie mi ha realmente impressionato nei match che ho guardato ultimamente e ho deciso di puntare forte su di lui per questo finale di stagione: credo che Booker sia un fenomeno, forse il giocatore che mi ricorda di più Kobe in alcuni movimenti, ma il buon Spencer potrebbe chiudere con cifre quantomeno "vicine" a quelle di DB e dovrebbe essere più difendibile in fase RFA. Booker ha sempre sulla testa la spada di damocle degli infortuni e della voglia di PHX di arrivare alla prima assoluta, inoltre le esplosioni di Hield (parziale) e D-Rose (ritorno) mi hanno spinto a "rischiare" sul sacrificio di qualche punto in G per migliorare significativamente il rapporto cap-eff tra i C.
Bryant potrebbe essere un furto, nel caso continuasse a migliorare, oppure un normale secondo C, col suo 3x.
Potrebbe essere l'ago della bilancia di questa trade
Contentissimo di aver preso Gobert, uno dei C, secondo me, più impressionanti della lega per potenzialità fisiche e tecniche.

Detto questo, in questa stagione credo sia impossibile battere Serfi, nel momento in cui tornerà Love.
Se in estate perdesse qualche pezzo illustre, potrei tornare a battagliare con possibilità maggiori di arrivare in finale.

P.S. Come detto a Cilly, mi sembra una trade ottima per lui perchè è cmq copertissimo in C e migliora nettamente tra le G, trovando una pietra angolare per il futuro. Credo che entrambi abbiamo raggiunto i nostri scopi.
Universiteit Gent 2018-19 Lega X Champions
Universiteit Gent 2021-22 Lega X Champions :tunba:
Avatar utente
Okun23
Messaggi: 3813
Iscritto il: 12/09/2017, 14:11

Trade #7 - CCPH & SSC

Messaggio da Okun23 »

Complimenti ad entrambi, gran trade!
Ottima per cilly che riequilibra un po' il suo roster, ma personalmente mi piace molto per DD per le motivazioni che ha ottimamente illustrato.
Direi win win :)
LEGA 1 - GM Terni Fighters
LEGA 3 - GM Entroterra Roots
LEGA 8 - GM Port Royal Pirates
LEGA X - GM Roma Hammers
LEGA Y - GM Brooklyn Nets
Rispondi

Torna a “Stagione 2018/19”