Trade #9 OS - Sacred Heart Doctors - Cestistica Ischia

Avatar utente
ranghio
Messaggi: 952
Iscritto il: 15/09/2017, 14:45

Trade #9 OS - Sacred Heart Doctors - Cestistica Ischia

Messaggio da ranghio »

A Cestistica
Porzingis 7x1 - A

Ai Doctors
Ingram 8x0 - A

Parte un pezzo di cuore oggi qui ai Doctors, la prima acquisizione da quando abbiamo preso in gestione la franchigia, il giocatore con più presenze nella storia della franchigia, una sette del draft per un lungaccione lettone che veniva dai fischi dei suoi tifosi di NY nella notte del draft! Direi che di strada ne ha fatta di strada il buon Kristaps..un peccato che la sfortuna non gli abbia mai permesso di giocarsi dei PO con la squadra al completo da quando è arrivato.
Parte per evitare problemi di cap futuri, ma soprattutto per il brutto l'infortunio che si dice lo terrà fuori dai campi di gioco a lungo.
In cambio arriva Ingram che garantisce un anno di contratto in più e un potenziale molto alto ancora non ben espresso.

Saluto e ringrazio KG
Avatar utente
KG21
Messaggi: 743
Iscritto il: 12/09/2017, 15:00

Trade #9 OS Sacred Hearth - Cestistica

Messaggio da KG21 »

Confermo e ringrazio Ranghio :D

Dispiace per Ingram ma penso che al fanta KP sia molto più decisivo (fisico permettendo)
Heisenberg 3.0
Messaggi: 10057
Iscritto il: 10/09/2017, 22:22

Trade #9 OS Sacred Hearth - Cestistica

Messaggio da Heisenberg 3.0 »

capisco ranghio ma secondo me ha svenduto porzi.
Pensando che mi chiedeva devin booker + altro fino a qualche giorno fa proprio non capisco questa trade
ballano pur sempre 5 di eff e ingram nonostante sia il futuro di LA potrebbe essere offuscato dall'approdo di qualche top e dalla crescita di Kuzma
We are like the dreamer who dreams and then lives inside the dream. But who’s the dreamer?

Il segreto della felicità?
Fingere di essere felici per poi dimenticare di stare fingendo.


Campione 2018/2019 Lega 8 - Albuquerque Fuck Society

Campione 2018/2019 Lega 15 - Fargo Bicameral Minds

Campione 2018/2019 Conference lega 14 - Twin Peaks Leftovers

Finalista 2018/2019 Conference Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2015/2016 Lega 15 - Atlantic City Bad Sons

Campione 2015/2016 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2016/2017 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg
Avatar utente
ranghio
Messaggi: 952
Iscritto il: 15/09/2017, 14:45

Trade #9 OS Sacred Hearth - Cestistica

Messaggio da ranghio »

Heisenberg 3.0 ha scritto: 16/04/2018, 17:11 Dispiace per Ingram ma penso che al fanta KP sia molto più decisivo (fisico permettendo)
Ho mandato mp a tutta la lega e secondo me più il tempo sarebbe passato più il valore del Porz si sarebbe ridotto, causa infortunio che lo terrà fuori almeno fino a Gennaio e secondo me fino alla fine della stagione.(non volendo Ny rischiare nulla e improntando con ogni probabilità la prossima stagione sul tanking sfrenato!)
Ingram è un mio pupillo..ancora deve compiere 21 anni e già fattura 16, secondo me l'anno prossimo ha tutte le carte in regola per assestarsi sui 18/19 almeno...l'anno in più di contratto poi ha fatto il resto.
Potevo ottenere di più se lo vendevo come te in lega 8 una settimana prima dell'infortunio ma purtroppo non ho la sfera di cristallo :D
ginobili90
Messaggi: 2006
Iscritto il: 24/09/2017, 10:28

Trade #9 OS Sacred Hearth - Cestistica

Messaggio da ginobili90 »

Bella scommessa fatta da Ranghio: sulla carta Porzingis è già un top, ma i problemi fisici recenti potrebbero frenare la crescita. D'altro canto Ingram ancora deve sfruttare a pieno il suo potenziale e visto un cap molto basso può diventare un player davvero importante.
ClippersFan
Messaggi: 1835
Iscritto il: 12/09/2017, 8:27

Trade #9 OS Sacred Hearth - Cestistica

Messaggio da ClippersFan »

ranghio 1 mese fa mi diceva che Porzingis sarebbe tornato per la prima di Regular Season :asd:
Si scherza eh, probabilmente l'avrei fatta pure io.
Avatar utente
ranghio
Messaggi: 952
Iscritto il: 15/09/2017, 14:45

Trade #9 OS Sacred Hearth - Cestistica

Messaggio da ranghio »

ClippersFan ha scritto: 16/04/2018, 21:17 ranghio 1 mese fa mi diceva che Porzingis sarebbe tornato per la prima di Regular Season :asd:
Si scherza eh, probabilmente l'avrei fatta pure io.
Ci sta, un venditore deve sempre "esagerare" :asd:
Adesso posso dire che sarò sorpreso se il Porz giocherà una partita la prossima stagione
Avatar utente
Sera magic
Messaggi: 4761
Iscritto il: 10/09/2017, 21:26

Trade #9 OS Sacred Hearth - Cestistica

Messaggio da Sera magic »

La situazione salariale di ranghio non era facile da gestire
Decide ( e lo ha deciso da un po') di sacrificare la unicorno
Scelta difficile ma che ci sta
Al momento ci perde però lo capisco
Avatar utente
Ciga
Messaggi: 8952
Iscritto il: 11/09/2017, 23:16

Trade #9 OS Sacred Hearth - Cestistica

Messaggio da Ciga »

Ranghio ha capito che a lungo andare Porzi si sarebbe svalutato ulteriormente, ci ha provato a soffiarmi contemporaneamente Brown-Saric- Collins, poi giustamente con KG è sceso a più miti consigli :asd:
Campione Lega 14 2015/16 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 6 2016/17 (Pordenone Rivals)
Campione Lega 14 2018/19 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 10 2020/21 (Empoli City Thunder)
Campione Lega 9 2021/22 (Seattle Outcast)
Campione Lega 11 2022/23 (Villanova Wildcats)


Lega 1: Miami Sharks
Lega 9: Seattle Outcast
Lega 11: Villanova Wildcats
Lega 14: Pordenone Stooges
Lega X: Vancouver Woodchucks
Avatar utente
Cartagine
Messaggi: 828
Iscritto il: 11/09/2017, 20:32

Trade #9 OS Sacred Hearth - Cestistica

Messaggio da Cartagine »

ranghio ha scritto: 16/04/2018, 17:37
Heisenberg 3.0 ha scritto: 16/04/2018, 17:11 Dispiace per Ingram ma penso che al fanta KP sia molto più decisivo (fisico permettendo)
Ho mandato mp a tutta la lega e secondo me più il tempo sarebbe passato più il valore del Porz si sarebbe ridotto, causa infortunio che lo terrà fuori almeno fino a Gennaio e secondo me fino alla fine della stagione.(non volendo Ny rischiare nulla e improntando con ogni probabilità la prossima stagione sul tanking sfrenato!)
Ingram è un mio pupillo..ancora deve compiere 21 anni e già fattura 16, secondo me l'anno prossimo ha tutte le carte in regola per assestarsi sui 18/19 almeno...l'anno in più di contratto poi ha fatto il resto.
Potevo ottenere di più se lo vendevo come te in lega 8 una settimana prima dell'infortunio ma purtroppo non ho la sfera di cristallo :D
Non ho ricevuto MP...
Mamma mia Porzi...:D
Anche se infortunato preferisco mille volte lui...
Turin Elephants  - Lega 8
CAMPIONE SOUTHERN DIVISION 2013-14

Turin Mammut -Lega 14

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. [Albert Einstein]
Rispondi

Torna a “Stagione 2018/19 - Trades”