Power Ranking L15 Ovest

Heisenberg 3.0
Messaggi: 10057
Iscritto il: 10/09/2017, 22:22

Power Ranking L15 Ovest

Messaggio da Heisenberg 3.0 »

Seattle Supersonics

Abbastanza ingiudicabile in quanto se dobbiamo giudicare il roster per questa società allora il voto sarebbe 1,2 al mssimo. La prospettiva è ovviamente accumulare giovani, cap e scelte per il prossimo biennio. In tal senso il voto sale ma resta comunque ampiamente insufficiente anche eprchè Harden a 51x2 pregiudica in partenza le velleità di tanking ed inoltre non sembrano esserci all'orizzonte giovani intriganti.

Voto 3

Rocca Contrada

Dopo un annus orribilis come quello passato c'è voglia di riscatto. Torna Conley e accanto al terzetto da paura Gobert-Jokic- Mitchell, senza dimenticare derozan vi sono interessanti giovani e roleplayer. Probabilmente il favorito alla vittoria finale ma deve osare di più e cercare una F di livello per completare il quintetto.

Voto 7++

Los Angeles Drunk

Squadra bella e profonda a cui però manca qualcosa per poter competere. Difficile mancare i playoff ma ad oggi non è una contender. Ha però tantissimi asset per poter eventualmente sterzare verso il titolo se solo volesse. Vedremo.

Voto 7

Salerno

Squadra da battere? Certo che si, ma rispetto ad anno scorso sembrano essere meno forti nei piccoli intorno ad LBJ e Westbrook con DH che sembra poter flettere parecchio a Washington. Aver preso Batum a 20 non aiuta.

Voto 6

Fargo Bicameral Minds

Chiariamo subito che la scelta principale è stata quella di tankare, liberare spazio ma non abbassare di troppo il livello. Ad oggi su 15 giocatori non ci sono giocatori scarsi, esuberi ma tutti giocatori dignitosi e giovani interessanti come smith, doncic, hart, bell e sabonis. Anche qui se la stagione dovesse mettersi bene si proverà a diventare "grandi" in alternativa tanking selvaggio, forte anche delle 6 prime scelte 2019 in cascina.

Voto 7

Bozzolo Gialloviola

Anno importante questo.
Playoff tranquilli e ambizioni da contender. Ad oggi però sono solo ambizioni. Serve innazitutto un centro top per poter sognare o sarà un passaggio abbastanza veloce nel vortice playoff.

Voto 6,5

Tijuana

Come oramai consuetudine anche quest'anno si è svolto il compitino. Qualche rinnovo. Qualche FA preso con calma e ci vediamo l'anno prossimo. La squadra ne risente ed anche quest'anno è peggiorata, seppur di poco, rispetto all'anno scorso. [mention]Spree8[/mention] dovrà rimboccarsi le maniche.

Voto 3

Springfield

Squadra forte, ma non troppo.
Interessante, ma non troppo.
Vincente, ma non troppo.
Difficile fare pronostici.
Voto 5,5

Notts County

Avrebbero fieno in cascina per poter essere da titolo addirittura. Devono però muoversi, muoversi e muoversi [mention]ranghio[/mention] e [mention]leo[/mention]
. Scaricare tutti i giovani e gli annuali e buttarsi su giocatori pronti, prontissimi. Se non lo dovessero fare potrebbero passare da potenziale outsider a cocente delusione. Per adesso molto insufficienti.

Voto 4

Guadalajara

Il tanto atteso cambio è arrivato. Addio ad un Macab che ha devastato la franchigia e benvenuto a [mention]TheBigFundamental[/mention] . Per adesso sembra essere cambiato poco o forse nulla. E questo dice tutto...

Voto 4
We are like the dreamer who dreams and then lives inside the dream. But who’s the dreamer?

Il segreto della felicità?
Fingere di essere felici per poi dimenticare di stare fingendo.


Campione 2018/2019 Lega 8 - Albuquerque Fuck Society

Campione 2018/2019 Lega 15 - Fargo Bicameral Minds

Campione 2018/2019 Conference lega 14 - Twin Peaks Leftovers

Finalista 2018/2019 Conference Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2015/2016 Lega 15 - Atlantic City Bad Sons

Campione 2015/2016 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2016/2017 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg
Avatar utente
Palula
Messaggi: 2312
Iscritto il: 10/09/2017, 22:03

Power Ranking L15 Ovest

Messaggio da Palula »

Heisenberg 3.0 ha scritto: 15/10/2018, 16:42 Springfield

Squadra forte, ma non troppo.
Interessante, ma non troppo.
Vincente, ma non troppo.
Difficile fare pronostici.
Voto 5,5
Siamo dei finti magri in pratica. :D :D :D
-------------------------------
Verba volant
Scripta manent
Mai na gioia semper

------------------------------
Mihawk619
Messaggi: 905
Iscritto il: 10/09/2017, 22:27

Power Ranking L15 Ovest

Messaggio da Mihawk619 »

Heisenberg 3.0 ha scritto: 15/10/2018, 16:42 Rocca Contrada

Dopo un annus orribilis come quello passato c'è voglia di riscatto. Torna Conley e accanto al terzetto da paura Gobert-Jokic- Mitchell, senza dimenticare derozan vi sono interessanti giovani e roleplayer. Probabilmente il favorito alla vittoria finale ma deve osare di più e cercare una F di livello per completare il quintetto.

Voto 7++
L'anno scorso il duplice infortunio di thomas e gobert mi ha tagliato le gambe, speriamo che quest'anno vada meglio :D
L'ala per svoltare speriamo che prima o poi arrivi, ma per esigenze di cap non è facilissimo trovare quella giusta al prezzo giusto
Campione Lega 15 2016/2017 Campione Lega 11 2017/2018 Co-Campione Lega 13 2017/2018
Dreamshake
Messaggi: 1458
Iscritto il: 11/09/2017, 23:21

Power Ranking L15 Ovest

Messaggio da Dreamshake »

Eh Madonna heis che voti bassi a sto giro
Io mi reputo contender e non capisco il voto uguale al tuo...c’è la di gioca con miha e palu per il primo posto di conference
Poi in finale con cevo/niko
Avatar utente
ronca emanuele
Messaggi: 1834
Iscritto il: 11/09/2017, 13:08

Power Ranking L15 Ovest

Messaggio da ronca emanuele »

Bozzolo Gialloviola

Anno importante questo.
Playoff tranquilli e ambizioni da contender. Ad oggi però sono solo ambizioni. Serve innazitutto un centro top per poter sognare o sarà un passaggio abbastanza veloce nel vortice playoff.
Voto 6,5

Io sono d accordo sulla tua valutazione Heis..ovviamente punto su Bagley vediamo se salta fuori qualcosa sul mercato..ma come dici tu punto comunque ad essere abbastanza in alto in classifica
Heisenberg 3.0
Messaggi: 10057
Iscritto il: 10/09/2017, 22:22

Power Ranking L15 Ovest

Messaggio da Heisenberg 3.0 »

Dreamshake ha scritto: 15/10/2018, 18:33 Eh Madonna heis che voti bassi a sto giro
Io mi reputo contender e non capisco il voto uguale al tuo...c’è la di gioca con miha e palu per il primo posto di conference
Poi in finale con cevo/niko
il voto non è un voto alto a squadre forti e basso a squadre deboli, per quello ci sarà un eventuale power ranking. Qui nel complesso guardo squadra, obiettivi, movimenti. Secondo me tu sarai una contender quando cederei 2-3 giovani per un top 20.
Al momento rocca e salerno ti sono avanti con springfield e bozzolo appaiati e notts nella tua stessa condizione. Io vista la competitività ho smantellato e ad oggi ho 6 prime 2019, bei giovani e tanti annuali che mi permetteranno di rifondare serenamente oppure di cedere scelte e annuali per prendere top e competere. Da qui deriva il voto uguale
We are like the dreamer who dreams and then lives inside the dream. But who’s the dreamer?

Il segreto della felicità?
Fingere di essere felici per poi dimenticare di stare fingendo.


Campione 2018/2019 Lega 8 - Albuquerque Fuck Society

Campione 2018/2019 Lega 15 - Fargo Bicameral Minds

Campione 2018/2019 Conference lega 14 - Twin Peaks Leftovers

Finalista 2018/2019 Conference Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2015/2016 Lega 15 - Atlantic City Bad Sons

Campione 2015/2016 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2016/2017 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg
Dreamshake
Messaggi: 1458
Iscritto il: 11/09/2017, 23:21

Power Ranking L15 Ovest

Messaggio da Dreamshake »

Heisenberg 3.0 ha scritto: 16/10/2018, 10:31
Dreamshake ha scritto: 15/10/2018, 18:33 Eh Madonna heis che voti bassi a sto giro
Io mi reputo contender e non capisco il voto uguale al tuo...c’è la di gioca con miha e palu per il primo posto di conference
Poi in finale con cevo/niko
il voto non è un voto alto a squadre forti e basso a squadre deboli, per quello ci sarà un eventuale power ranking. Qui nel complesso guardo squadra, obiettivi, movimenti. Secondo me tu sarai una contender quando cederei 2-3 giovani per un top 20.
Al momento rocca e salerno ti sono avanti con springfield e bozzolo appaiati e notts nella tua stessa condizione. Io vista la competitività ho smantellato e ad oggi ho 6 prime 2019, bei giovani e tanti annuali che mi permetteranno di rifondare serenamente oppure di cedere scelte e annuali per prendere top e competere. Da qui deriva il voto uguale
Se tu parti dall essere una contender e diventi una squadra da margine playoff con tanti buoni 3i violini non hai fatto un bel lavoro secondo me
Poi sono opinioni
I miei giovani cresceranno bene e non ci sarà bisogno di cederli :)
cevo
Messaggi: 1564
Iscritto il: 14/09/2017, 12:16

Power Ranking L15 Ovest

Messaggio da cevo »

Per essere contender secondo me manca una seconda F e un C solido perché se portano in due al massimo 30 eff a sera non riesci ad arrivare fino in fondo. Però condivido con Heis che muovendoti bene puoi migliorare queste lacune
São Paulo Buccaneers since 2018/2019-lega 1
Cleveland Cevoliers since 2017/2018-lega 7
Grande Inverno Direwolves since 2017/2018-lega 15
Philadelphia 76ers since 2018/2019-lega Y
Heisenberg 3.0
Messaggi: 10057
Iscritto il: 10/09/2017, 22:22

Power Ranking L15 Ovest

Messaggio da Heisenberg 3.0 »

Dreamshake ha scritto: 16/10/2018, 16:40
Heisenberg 3.0 ha scritto: 16/10/2018, 10:31
Dreamshake ha scritto: 15/10/2018, 18:33 Eh Madonna heis che voti bassi a sto giro
Io mi reputo contender e non capisco il voto uguale al tuo...c’è la di gioca con miha e palu per il primo posto di conference
Poi in finale con cevo/niko
il voto non è un voto alto a squadre forti e basso a squadre deboli, per quello ci sarà un eventuale power ranking. Qui nel complesso guardo squadra, obiettivi, movimenti. Secondo me tu sarai una contender quando cederei 2-3 giovani per un top 20.
Al momento rocca e salerno ti sono avanti con springfield e bozzolo appaiati e notts nella tua stessa condizione. Io vista la competitività ho smantellato e ad oggi ho 6 prime 2019, bei giovani e tanti annuali che mi permetteranno di rifondare serenamente oppure di cedere scelte e annuali per prendere top e competere. Da qui deriva il voto uguale
Se tu parti dall essere una contender e diventi una squadra da margine playoff con tanti buoni 3i violini non hai fatto un bel lavoro secondo me
Poi sono opinioni
I miei giovani cresceranno bene e non ci sarà bisogno di cederli :)
Non sono daccordo.
Se sono una contender che però non ha la possibilità di essere LA contender da battere allora o provo a rinforzarmi o prendo atto che altri son più forti.
Per me non è un obiettivo arrivare terzo o quarto.
O posso provare ad essere da finali di conference o meglio prendermi 1 anno e provare ad esserlo domani.
A fine stagione ho guardato i roster e non mi sentivo squadra da battere. Mi sentivo top 5 ma non top 3
We are like the dreamer who dreams and then lives inside the dream. But who’s the dreamer?

Il segreto della felicità?
Fingere di essere felici per poi dimenticare di stare fingendo.


Campione 2018/2019 Lega 8 - Albuquerque Fuck Society

Campione 2018/2019 Lega 15 - Fargo Bicameral Minds

Campione 2018/2019 Conference lega 14 - Twin Peaks Leftovers

Finalista 2018/2019 Conference Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2015/2016 Lega 15 - Atlantic City Bad Sons

Campione 2015/2016 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2016/2017 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg
Dreamshake
Messaggi: 1458
Iscritto il: 11/09/2017, 23:21

Power Ranking L15 Ovest

Messaggio da Dreamshake »

Le analisi a inizio stagione lasciano il tempo che trovano...io confido nella crescita dei miei giovani.
Da due anni heis mi “gufa” come stra favorito e puntualmente a marzo mi ritrovo senza il mio top (davis e dmc) e senza 2/4 delle guardie titolari...quest anno ho voluto partire più in sordina come hanno fatto gli ultimi due vincitori (miha e il duo di Salerno) e muovendomi in caso nel finale per evitare top player out nel momento clou
In sta lega vedo molto equilibrio comunque,non ci sono armata da 125 di eff media a differenza degli anni passati
Come sempre la decideranno gli infortuni e l abilità nel trovare i giocatori giusti per il finale
Rispondi

Torna a “Stagione 2018/19 - Generale”