Pagelle della Stagione 2017/2018

Avatar utente
Nocturnad
Messaggi: 467
Iscritto il: 10/09/2017, 21:23

Pagelle della Stagione 2017/2018

Messaggio da Nocturnad »

Northern Conference

1. Castelnuovo Wizards
Regular Season: Record: 39-17 (1st in Division, 1st in Conference)
Playoffs: 1st Round - Bye | Semifinals - Won 3-0 against Reykjavik | Conference Finals - Lost 0-3 against Arkansas
La squadra di sanders si presentava ai blocchi di partenza come favorita per vincere la conference e difatti mantiene il pronostico, con qualche sconfitta di troppo dovute principalmente alla sfortuna che ha colpito la stagione dei Wizards. Infatti si rompe una delle colonne del reparto F (Porzingis) e, soprattutto, la difesa è di gran lunga la peggiore della Lega, con oltre 105 punti subiti di media. Il roster è comunque di livello e riesce lo stesso a conquistarsi la vetta della Conference e ad arrivare alle finali di Conference, dove però perde con un secco 0-3 contro Arkansas, a causa di tante assenze e una flessione generale di squadra. Stagione sicuramente positiva per il buon sanders, fermato nella sua rincorsa al titolo solo dalla sfortuna.
Voto: 9

2. Arkansas Razorbacks
Regular Season: Record: 39-17 (1st in Division, 2nd in Conference)
Playoffs: 1st Round - Bye | Semifinals - Won 3-0 against Cremona | Conference Finals - Won 3-0 against Castelnuovo | Finals - Lost 0-3 agains Valdarno
Non mi valuto, il commento sulla mia squadra lo lascio a voi se ne avete voglia, dico solo che sicuramente non mi aspettavo una stagione del genere.

3. Cremona Big Bamboos
Regular Season: Record: 31-25 (2nd in Division, 3rd in Conference)
Playoffs: 1st Round - Won 3-2 against Udine | 2nd Round - Lost 0-3 against Arkansas
Jack raggiunge il terzo posto in una veramente agguerrita Northern Conference grazie soprattutto ad ottimi risultati nella seconda parte della stagione, dopo che la prima sembrava vederlo costretto a lottare per l'ultimo spot disponibile. Le buonissime prestazioni di Lou Williams, Clint Capela e Aaron Gordon invece lo portano invece ad un accesso ai playoff relativamente tranquillo, dove nel primo turno fatica contro Udine, ma riesce a qualificarsi per le semifinali, dove però perde con un secco 0-3 (e anche un pizzico di sfortuna in Gara 1) contro Arkansas. Stagione comunque positiva e potenzialmente leggermente oltre le aspettative per Jack e i Big Bamboos. Buon lavoro.
Voto: 7.5

4. Florence Walkie Talkies
Regular Season: Record: 30-26 (2nd in Division, 4th in Conference)
Playoffs: 1st Round - Lost 2-3 against Reykjavik
Florence si presenta ai blocchi di partenza con un buon roster, benché indebolito dalla purtroppo necessaria cessione di Leonard per ragioni di cap (cessione che poi non si rivelerà decisiva viste le innumerevoli partite saltate da Kawhi in questa stagione). L'infortunio di Paul in apertura di stagione, però, unito a quello molto più pesante di Vucevic arrivato a stagione in corso e perdurato fino ai Playoffs, rendono la vita difficile ai Walkie Talkies che si conquistano l'accesso ai playoffs solo durante le ultime giornate e, nonostante il fattore campo a favore, devono cedere il passo subito alla compagine islandese di Reykjavik. Stagione molto altalenante per loro, condizionata da infortuni a cui però i due GM non hanno saputo né tantomeno tentato di mettere una pezza. Peccato.
Voto: 6

5. Reykjavik Silly Monkeys
Regular Season: Record: 30-26 (3rd in Division, 5th in Conference)
Playoffs: 1st Round - Won 3-2 against Florence | Semifinals - Lost 0-3 against Castelnuovo
Ennesima annata ai Playoffs per la squadra di Dami che come al solito riesce con un pochino di fatica a fare il compitino e guadagnarsi un posto alla postseason, per poi venire eliminata. Quest'anno la qualificazione è più sofferta del previsto e arriva solo nelle ultime giornate, a causa della super competitività della Conference, ma la squadra di dami dà da ormai qualche stagione la sensazione di essere troppo forte per non raggiungere i playoff ma al contempo troppo scarsa per poter puntare alla vittoria. E' un peccato che, anche in questa stagione, il GM non abbia tentato di dare una scossa, in un senso o nell'altro. Stagione da sufficienza, ma manca l'audacia.
Voto: 6

6. Udine DLF
Regular Season: Record: 29-27 (4th in Division, 6th in Conference)
Playoffs: 1st Round - Lost 2-3 against Cremona
Credo che nessuno a inizio stagione si aspettasse i DLF ai playoffs. E invece la squadra, guidata da McCollum e Aldridge ha saputo stupire e guadagnarsi all'ultimo respiro un posto in postseason, andando anche vicina al passaggio del turno contro la ben più quotata Cremona. La base da cui costruire per il futuro, purtroppo, non sembra comunque delle migliori, con Aldridge in scadenza e che difficilmente ripeterà questa annata in cui ha beneficiato anche dell'infortunio di Kawhi per aumentare le sue cifre, ma per quanto riguarda questa stagione i DLF si sono meritati un buon voto per il traguardo raggiunto, anche se difficilmente saprà replicarsi.
Voto: 7

7. Phila 76ers
Regular Season: Record: 29-27 (5th in Division, 7th in Conference)
Playoffs: Not qualified
Serfi in OS ha lavorato discretamente per riequilibrare la squadra, aggiungendo Cousins al suo arsenale, e inizialmente la mossa ha dato buoni risultati, portando i 76ers a guidare la Division, nonostante la mediocrità di Marcin Gortat come C titolare e la pochezza del reparto F che, orfano di Jabari Parker, era tenuto in piedi solamente da Cousins. Poi è però arrivato l'infortunio season-ending di Cousins, a pochi giorni dalla fine del mercato, lasciando anche davvero poco tempo al GM per poter cercare di coprire la voragine lasciata da Demarcus, e la stagione ha iniziato ad andare a sud, terminando con l'inaspettata, almeno a inizio stagione, esclusione dai Playoffs arrivata all'ultima giornata. Considerato tutto, stagione insufficiente per i risultati, ma l'attenuante della sfortuna è ben presente.
Voto: 5

8. New York 6ers
Regular Season: Record: 20-36 (3rd in Division, 8th in Conference)
Playoffs: Not qualified
Difficile aspettarsi di più dal roster di GG, anzi, era forse lecito pensare a qualcosa in meno. Alla fine, i tanti role player a roster sono riusciti a portare in dote una ventina di vittorie, a mio parere risultato da non sottovalutare. Guidata da Steven Adams, la compagine di GG è comunque riuscita a difendersi dignitosamente in una stagione che ai blocchi di partenza risultava già chiaro essere perdente. Ora bisogna però continuare a costruire per il futuro. Stagione che definirei, per le aspettative iniziali, sufficiente, nonostante il record nettamente negativo.
Voto: 6

9. Milano Dolphins
Regular Season: Record: 19-37 (4th in Division, 9th in Conference)
Playoffs: Not qualified
La squadra di manwe alla vigilia poteva presentarsi come una possibile outsider, vantando a roster talenti come Jimmy Butler, Rudy Gobert e anche l'italiano Danilo Gallinari, oltre a un promettente rookie come Lauri Markkanen, destinato ad avere spazio ai Bulls. Invece i vari infortuni delle sue star (ognuna di esse è stata ai box per lunghi periodi) hanno reso la stagione dei Dolphins estremamente perdente e, per certi versi, deludente. Difficile dire dove sarebbero potuti arrivare se fossero stati tutti sani per le 56 partite, certo è però che fosse lecito aspettarsi qualcosa di più.
Voto: 5

10. Pavia Fanatics
Regular Season: Record: 18-38 (5th in Division, 10th in Conference)
Playoffs: Not Qualified
L'intenzione di simon è stata chiara fin dal principio, ricostruzione dovrà essere e tanking è stato. La star (Griffin) e altri buoni giocatori (Ibaka, per esempio) hanno finito con il lasciare Pavia, per portare in dote al GM giovani, scelte e in generale, futuribilità. In quest'ottica, è diffcile valutare come negativa la stagione dei Fanatics, il cui obiettivo era cercare di assicurarsi una scelta alta al draft e in quest'ottica sono riusciti appieno. Ok, forse con i nomi presenti a roster a inizio stagione si poteva fare un tentativo per i playoffs, ma è anche vero che piuttosto che trovarsi nella terra di nessuno, forse è meglio cercare di ricominciare, e per questo motivo la stagione di Simon riesce a raggiungere la sufficienza.
Voto: 6

Southern Conference

1. Valdarno Pride
Regular Season: Record: 44-12 (1st in Division, 1st in Conference)
Playoffs: 1st Round - Bye | Semifinals - Won 3-1 against Alba Adriatica | Conference Finals - Won 3-2 against Princeton | Finals - Won 3-0 against Arkansas
"The champs are here!" Stagione da incorniciare per GIANNI e i suoi Pride, con una Regular Season dominata e chiusa saldamente al primo posto e culminata poi nella vittoria del titolo ai playoffs, il cui highlight rimarrà la rimonta da 0-2 a 3-2 nella Finale di Conference contro Princeton. Nonostante la fortuna giochi un ruolo importante, specialmente ai Playoffs (altrimenti Arkansas non sarebbe arrivata alle Finals), GIANNI ha saputo costruire comunque un buon team. I Pride si presentavano ai nastri di partenza come mina vagante e squadra dal futuro assicurato, ma il GM ha saputo capitalizzare sulle ottime stagioni dei suoi giovani e, sacrificando un pizzico di futuribilità, ha aggiunto altro talento al suo team, riuscendo a vincere subito. Che dire, Chapeau!
Voto: 10

2. Princeton Plainsboro
Regular Season: Record: 42-14 (2nd in Division, 2nd in Conference)
Playoffs: 1st Round - Won 3-0 against Gubbio | Semifinals - Won 3-1 against Perth | Conference Finals - Lost 2-3 against Valdarno
Cippy ha definito numerose volte questa stagione come "annata di transizione", dopo aver dovuto, per forza di cose, smontare parte del suo super roster per esigenze salariali. La realtà, però, è che il roster dei Plainsboro rimane assolutamente competitivo ed è riuscito a lottare per l'anello anche quest'anno, arrivandoci davvero vicino. Nulla da dire sulle capacità del GM, quelle sono note a tutti, non rimane altro che fargli i complimenti per come ha saputo rinnovare la sua riuscendo comunque a fare l'ennesima annata al top. Non passerà troppo tempo prima di rivedere i Plainsboro sollevare nuovamente il trofeo di Campioni.
Voto: 9

3. Alba Adriatica Foxes
Regular Season: Record: 38-18 (3rd in Division, 3rd in Conference)
Playoffs: 1st Round - Won 3-0 against Lariano | Semifinals - Lost 1-3 against Valdarno
Stagione lievemente altalenante e caratterizzata da qualche sconfitta di troppo per i campioni in carica, anche se, va detto, quest'anno è mancato il Westbrook stratosferico dell'anno passato, complice ovviamente il fatto di non essere più "da solo sull'isola". Le Foxes fanno comunque una buonissima stagione ma senza mai dare l'idea di poter essere seri candidati alla riconferma. Arrivati poi al momento caldo della stagione, vengono a mancare molto sia Gasol sia Whiteside, sancendo così l'eliminazione per gli ex-campioni di Lega 4. Stagione sufficiente, ma con la pecca di aver continuato a puntare sul gruppo vincente l'anno precedente, senza nemmeno tentare di rinnovarlo parzialmente.
Voto: 7.5

4. Perth Wildcats
Regular Season: Record: 28-28 (1st in Division, 4th in Conference)
Playoffs: 1st Round - Bye | Semifinals - Lost 1-3 against Princeton
Nonostante le stagioni altalenanti di due giocatori chiave come Bledsoe e Lopez, Lebron riesce a portare i Wildcats ai Playoff e anche a evitare lo sweep contro la ben più quotata Princeton. La sensazione è che ai playoffs ci siano arrivati più per la pochezza delle avversarie nella Conference (I Wildcats sono infatti l'ultima squadra della Southern ad avere un record non negativo) che per altro, ma quando hai Lebron a roster l'obiettivo non può non essere la post-season. Da questo punto di vista, pecca il non aver provato a fare di più, ritrovandosi oltretutto con tutti i punti cardine della squadra in scadenza insieme. Saprà uscirne il GM Alby? Stagione considerabile sufficiente, ma perde mezzo punto per non esser riuscito a fare i conti col futuro.
Voto: 5.5

5. Lariano Black Panthers
Regular Season: Record: 27-29 (2nd in Division, 5th in Conference)
Playoffs: 1st Round - Lost 0-3 against Alba Adriatica
I Black Panthers riescono a guadagnarsi un posto ai Playoffs nel finale di stagione, venendo però, non inaspettatamente, va detto, sweepati da Alba Adriatica. La compagine di Kappa non ha un vero e proprio leader ma può contare sull'appoggio di alcuni buonissimi giocatori come Klay Thompson, Mike Conley e Jonas Valanciunas. E' stato proprio l'infortunio di Conley, costretto a saltare la stagione, a tagliare un po' le gambe alla compagine di Lariano che invece, con Mike sano e presente a roster, avrebbero forse raccolto qualcosa in più. Stagione appena sufficiente, ma si può fare molto di più.
Voto: 6

6. Gubbio Knickerboxer
Regular Season: Record: 27-29 (4th in Division, 6th in Conference)
Playoffs: 1st Round - Lost 0-3 against Princeton
A inizio stagione le aspettative erano sicuramente altre per i Knickerboxer e posso dire di essere rimasto leggermente deluso dalla stagione dei Knickerboxer. L'acquisizione di Durant sembrava poter aiutare la squadra di Gubbio a guadagnare posizioni nella gerarchia della Conference, e invece è stata una stagione abbastanza anonima, in cui il GM non è riuscito a costruire un contorno e un contesto adatto per poter continuare a crescere e venendo sweepato al primo turno di dei playoff raggiunti a fatica e con record negativo. Da questo punto, purtroppo, mi tocca rimandare LOC a settembre, sperando sia in grado di recuperare.
Voto: 5

7. NY McLaren Engineers
Regular Season: Record: 24-32 (3rd in Division, 7th in Conference)
Playoffs: Not qualified
Ranghio e Leo si presentano ai blocchi di partenza freschi dell'acquisizione del talento di casa Spurs Kawhi Leonard, che però giocherà solo 17 partite durante la stagione, offrendo ben poco alla causa degli Engineers. Rimangono quindi Antetokounmpo e i mestieranti Redick ed Anderson a cercare di tirare la carretta e conquistare un posto in post-season. Purtroppo però ciò non accade, anche a causa dello scarso minutaggio di Cauley-Stein a Sacramento (abbastanza inspiegabile, va detto) e all'infortunio di Fultz, prima scelta assoluta e sul quale si potevano nutrire buone speranze. Nonostante l'infortunio di Leonard, però, resto convinto che si potesse tentare qualcosa di più. A Sud l'approdo ai Playoffs non era impossibile, ma sembra sia mancato il coraggio.
Voto: 5

8. Grapes State Warriors
Regular Season: 20-36 (4th in Division, 8th in Conference)
Playoffs: Not qualified
Pur non potendo fare a meno di notare la pochezza del reparto C, arrivare a fine stagione con lo stesso record (non me ne voglia GG) dei New York 6ers ma avendo Steph Curry a roster è davvero poca roba. L'acquisizione del talento dei Warriors in OS non è stata sbagliata, è stato sbagliato il dopo, quando il GM non è riuscito a riequilibrare la squadra e si è trovato a fare i conti con una stagione e un record estremamente negativi, e nemmeno dopo è stato fatto un tentativo per cercare di salvare il salvabile. Stagione da dimenticare.
Voto: 4.5

9. Sarzana Bucks
Regular Season: 18-38 (5th in Division, 9th in Conference)
Playoffs: Not qualified
Sarzana si presentava ai blocchi di partenza con 2 star in G (Irving e Walker) e poco altro. Sembrava potesse essere giunto il tempo per la ricostruzione, e così è stato. Peccato che, a parere di chi scrive, sia stato fatt in modo sbagliato, cedendo quello che poteva essere il cardine della franchigia (Kyrie) senza ricevere molto in cambio e andare a puntare al futuro sul draft, che però potrebbe non portare in dote i talenti sperati. Le intenzioni tutto sommato erano quelle giuste, peccato per l'esecuzione.
Voto: 5

10. Pittsburgh Spartans
Regular Season: 8-48 (6th in Division, 10th in Conference)
Playoffs: Not qualified
A inizio stagione si poteva pensare che, se fossero riusciti ad aggiustare un poco il reparto G, gli Spartans sarebbero potuti essere una mina vagante. E invece Hayward e Millsap si infortunano proprio alle prte della nuova stagione, e fin da subito si capisce che a Pittsburgh va tutto a sud. Il GM però non si scompone, tanka e riesce a portare in dote alla franchigia anche, in cambio della 1a scelta pre-lottery, una star come Kyrie Irving. Se dovessero riuscire a trattenere Howard, l'anno prossimo potrebbero essere davvero pericolosi.
Voto: 6


Disclaimer: non prendete tutto troppo sul serio, sono solo le mie opinioni e siete tranquillamente liberi di non concordare. Le scrivo solo per cercare di creare un po' di dialogo e di attività. E' stata una grandissima stagione, ed il merito è di tutti i partecipanti a questa lega, e sono felice di farne parte. Prendete questo thread per quello che è: un'occasione per confrontarsi e chiacchierare.
Lega 9 - Vancouver Suns
Avatar utente
simon741
Messaggi: 5453
Iscritto il: 10/09/2017, 23:10
Località: Fano

Pagelle della Stagione 2017/2018

Messaggio da simon741 »

Complimenti Noct; ottimo lavoro di analisi e giudizi sicuramente condivisibili.
L2 Milano BlueDevils (with Badirish)
L9 L'Aquila Warriors (with Moya)
L10 Fano SpaceJam
L11 Boston Legends
L13 Fano Fishermen
LY Indiana Pacers
Avatar utente
GIANNI71
Messaggi: 2081
Iscritto il: 09/09/2017, 20:26
Località: San Giovanni Valdarno

Pagelle della Stagione 2017/2018

Messaggio da GIANNI71 »

Complimenti a Noct per il bellissimo pagellone, decisamente troppo generoso con me.

In ordine sparso...Sanders 9 meritatissimo, ho condiviso tutte le sue trade, fantastico. Cippy il miracolo l'aveva fatto in pre-season.
Avrei dato la sufficienza piena a Ranghio, perche' Leonard e Fultz promettevano tanto. Insufficiente Brossi ma molto curioso per quello che fara' in OS
.
Campione LEGA14 2014/15 :anello:
Campione LEGA 4 2017/18 2023/24 :anello:
sanders
Messaggi: 700
Iscritto il: 10/09/2017, 21:54

Pagelle della Stagione 2017/2018

Messaggio da sanders »

Grande Noct , bellissimo lavoro. E grazie per i complimenti. Forse 9 è un po’troppo per me...
Do io il voto ad Arkansas:
8,5. alla fine la finale è meritata. Di piu forse non si poteva
Avatar utente
Detlef
Messaggi: 671
Iscritto il: 10/09/2017, 23:43

Pagelle della Stagione 2017/2018

Messaggio da Detlef »

4. Florence Walkie Talkies
Regular Season: Record: 30-26 (2nd in Division, 4th in Conference)
Playoffs: 1st Round - Lost 2-3 against Reykjavik
Florence si presenta ai blocchi di partenza con un buon roster, benché indebolito dalla purtroppo necessaria cessione di Leonard per ragioni di cap (cessione che poi non si rivelerà decisiva viste le innumerevoli partite saltate da Kawhi in questa stagione). L'infortunio di Paul in apertura di stagione, però, unito a quello molto più pesante di Vucevic arrivato a stagione in corso e perdurato fino ai Playoffs, rendono la vita difficile ai Walkie Talkies che si conquistano l'accesso ai playoffs solo durante le ultime giornate e, nonostante il fattore campo a favore, devono cedere il passo subito alla compagine islandese di Reykjavik. Stagione molto altalenante per loro, condizionata da infortuni a cui però i due GM non hanno saputo né tantomeno tentato di mettere una pezza. Peccato.
Voto: 6
Ma se abbiamo preso Theis per sostituire Vucevic!!!

:esd:
Avatar utente
Brossi
Messaggi: 1200
Iscritto il: 12/09/2017, 0:20

Pagelle della Stagione 2017/2018

Messaggio da Brossi »

Penso che per dare un voto a Sarzana sia presto, la ricostruzione necessita di tempo. Da non avere alcun giocatore (eccetto appunto irving e walker) appetibile sul mercato, ora ci ritroviamo con qualche buon giovane, due prime scelte top 3 e tanto ma tanto spazio salariale. Il futuro lo vedo roseo. Accetto il voto, ma le ricostruzioni a metà non sono nel mio stile
GM- Sarzana Bucks [LEGA 1]
GM- Sarzana Bucks [LEGA 4]
GM- Sarzana Bucks [LEGA 7]
GM- Milwaukee Bucks [LEGA Y]
CoGM [Pepp433]- SA Bucks [LEGA 8]
Avatar utente
Cippy
Messaggi: 6288
Iscritto il: 10/09/2017, 20:41

Pagelle della Stagione 2017/2018

Messaggio da Cippy »

grande [mention]Nocturnad[/mention]!!!!!! ottima iniziativa e valutazioni abbastanza condivisibili tranne a non avermi dato 10+ :esd: :esd: :esd:
LegaX AJB8 Porto Recanati 4 ANELLI [2015/16 -2016/17 - 2020/21 - 2023/24]
LegaY Harlem Snails Super Sonics 1 ANELLO [2016/17]
Lega3 Klein Warriors All White 1 ANELLO [2023/24]
Lega4 Princeton Plainsboro
6 ANELLI [2010/11 - 2011/12 - 2013/14 - 2014/15 - 2015/16 - 2018/19]
Lega7 New Zealand All Blacks 5 ANELLI [2013/14 - 2014/15 - 2016/17 - 2017/18 - 2020/21]
Lega10 Tortuga Pirates 4 ANELLI [2012/13 - 2013/14 - 2017/18 - 2018/19]


RECORD (dal 2010/11) 34 Finals 21 ANELLI :anello:
Avatar utente
Giova
Messaggi: 1517
Iscritto il: 12/09/2017, 11:54
Località: Udine
Contatta:

Pagelle della Stagione 2017/2018

Messaggio da Giova »

Complimenti a Noct per lo "sbatti" di aver creato questo pagellone e per la sua stagione, conclusa con la sconfitta in finale, ma segnata da una grande cavalcata ai PO.

Non ci speravo troppo nei playoffs ad inizio anno, ma la prima parte di stagione mi ha permesso di provare a insidiare la classifica: purtroppo, come avevo più volte dichiarato (e come era giusto che fosse), nella seconda parte la squadra ha subito un calo nel percorso. Siamo riusciti a strappare la qualificazione, un risultato secondo me ottimo. Adesso si dovrà lavorare parecchio in off-season, perché come ha sottolineato Noct la squadra era composta da diversi giocatori in scadenza e non tutti potranno essere rinnovati (vedi Evans e Aldridge).

Prima della deadline ero molto combattuto se provare a cedere questi giocatori e dire addio alle speranze per i PO, ma alla fine, un po' per assenza di offerte e un po' per mia decisione, abbiamo puntato su questo organico. Credo comunque di avere alcuni tasselli importanti per non dover passare per forza dal tanking per tornare competitivo, ma è indubbio il fatto che dovrò studiare bene le mosse per ripresentarmi ad un certo livello.
Lega 4 - Udine DLF
Lega 10 - Udine Panda's Friends (co-gm con Giuwitzki)
Lega 14 - Udine Floppers
Lega Y - Utah Jazz

Beat LA
Avatar utente
Donato
Messaggi: 3387
Iscritto il: 11/09/2017, 0:13

Pagelle della Stagione 2017/2018

Messaggio da Donato »

Grande Noct, bel pagellone.
Mi trovo d'accordo con molti dei giudizi dati, non su Brossi che è vero che probabilmente ha raccolto un'pò meno del dovuto da Irving (ed aggiungo, secondo me, anche da Walker) ma ci ha ricavato una prima scelta prelottery (e lui ha anche la seconda) ed un roster tutto sommato giovane quindi, posto che manca la lottery che potrebbe soltanto peggiorare la sua situazione, io non gli avrei dato un'insufficenza ... poi se le sue scelte passano da 1 e 2 ... a 4 e 5 allora cambia. :esd:

Personalmente sapevo che era difficile replicare l'annata trionfale dello scorso anno visto che una RS un'pò sfortunata in aggiunta all' "esplosione" di Valdarno mi avrebbe portato in dono una semifinale di Conference contro Valdarno/Princeton e non la solita partita "facile" per poi giocarmi tutto in finale contro Cippy a cui ero abbastanza abituato.
Purtroppo Whiteside ha deciso di fare schifo/farsi male nelle partite che contavano perciò è andata così, no problem ci si riproverà l'anno prossimo ... verissimo che purtroppo mi innamoro un'pò troppo dei giocatori e tendo a non muoverli, soprattutto visto che avevano vinto, purtroppo sono fatto così. :esd:
----------------------------------------

Lega X
CHAMPIONS 2022/23

Lega 4
CHAMPIONS 2016/17
Lost in Finals (2020/21)
Lost in Conference Finals (2010/11 - 2011/12 - 2014/15 - 2015/16)
Best RS Record 2010/2011

Lega 6
3xCHAMPIONS (2015/16 & 2017/18 & 2018/19)
Lost in Finals (2013/14 - 2014/15)
Lost in Conference Finals (2012/13 - 2016/17)
Best RS Record (2015/16 - 2016/17)

Lega 10
Lost in Conference Finals (2017/18)
Avatar utente
Manwe
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10/09/2017, 20:36

Pagelle della Stagione 2017/2018

Messaggio da Manwe »

complimenti per lo sforzo....
sono d'accordo con il giudizio negativo ma avrei voluto vedere più alungo in campo tutti i titolari. Sapevo che Gallinari era una scommessa ma con fuori anche Gobert mi sono perso tantissimo. speriamo di rifarci l'anno prossimo
Rispondi

Torna a “Stagione 2017/18”