Trade #5 Sharks-Monkeys

Avatar utente
Bhemont
Messaggi: 4515
Iscritto il: 10/09/2017, 20:22

Re: Trade #5 Sharks-Monkeys SOSPESA

Messaggio da Bhemont »

secondo me il punto non è se a uno piaccia o meno Gordon, ma che vista la tua situazione di contratti, il fatto che gordon è x1 e gli altri x2/x3 sarebbe molto probablimente bastato offrire Barnes o Washington per chiudere la trade
con uno dei 2 sarebbe stata cmq non equilibrata ma con un senso
Morrix
Messaggi: 203
Iscritto il: 22/01/2020, 13:52

Re: Trade #5 Sharks-Monkeys SOSPESA

Messaggio da Morrix »

BIG L ha scritto: 23/03/2021, 8:58 Non capisco cosa c'è da chiarire. come già detto ho ceduto Gordon perché prossimo anno non riuscirei a rinnovarlo. a questo punto sono proprio curioso di vedere come va a finire....la trade si fanno anche perché se piace un giocatore si può provare a prenderlo senza contare sempre solo sulle EFF.
In lega 2 ho ceduto LaMelo Ball per Griffin perché è uno dei miei giocatori preferiti (anche se tifo Lakers). Direi molto peggio di questa.....ma nessuna commissione.
Aspetto con curiosità la conclusione.

saluti
Griffin può partire.....affrettati
Avatar utente
BIG L
Messaggi: 3043
Iscritto il: 11/09/2017, 15:00

Re: Trade #5 Sharks-Monkeys SOSPESA

Messaggio da BIG L »

Bhemont ha scritto: 23/03/2021, 9:37 secondo me il punto non è se a uno piaccia o meno Gordon, ma che vista la tua situazione di contratti, il fatto che gordon è x1 e gli altri x2/x3 sarebbe molto probablimente bastato offrire Barnes o Washington per chiudere la trade
con uno dei 2 sarebbe stata cmq non equilibrata ma con un senso
come non c'entra....se si valuta così allora mi spieghi perché non è stata annullata la mia trade in lega 2?
Avatar utente
Bhemont
Messaggi: 4515
Iscritto il: 10/09/2017, 20:22

Re: Trade #5 Sharks-Monkeys SOSPESA

Messaggio da Bhemont »

BIG L ha scritto: 23/03/2021, 9:53
Bhemont ha scritto: 23/03/2021, 9:37 secondo me il punto non è se a uno piaccia o meno Gordon, ma che vista la tua situazione di contratti, il fatto che gordon è x1 e gli altri x2/x3 sarebbe molto probablimente bastato offrire Barnes o Washington per chiudere la trade
con uno dei 2 sarebbe stata cmq non equilibrata ma con un senso
come non c'entra....se si valuta così allora mi spieghi perché non è stata annullata la mia trade in lega 2?
non me lo spiego, è una delle trade più brutte mai viste per cui doveva essere chiesta la commissione
abz
Messaggi: 1451
Iscritto il: 26/11/2020, 15:08
Località: Cesena

Re: Trade #5 Sharks-Monkeys SOSPESA

Messaggio da abz »

BIG L ha scritto: 23/03/2021, 9:53
Bhemont ha scritto: 23/03/2021, 9:37 secondo me il punto non è se a uno piaccia o meno Gordon, ma che vista la tua situazione di contratti, il fatto che gordon è x1 e gli altri x2/x3 sarebbe molto probablimente bastato offrire Barnes o Washington per chiudere la trade
con uno dei 2 sarebbe stata cmq non equilibrata ma con un senso
come non c'entra....se si valuta così allora mi spieghi perché non è stata annullata la mia trade in lega 2?
Ho letto casualmente questa trade anche se non sono presente nella lega, mentre sono presente in lega 2 e sì quella trade era decisamente peggio e in diversi l'abbiamo fatto notare, semplicemente direi che nessuno ha voluto opporsi più di tanto. Io personalmente sono d'accordo sul fatto che sia un gioco e ognuno faccia le sue scelte come vuole, per quanto posso fare rabbia vedersi rifiutare proposte di trade magari più eque e poi assistere a scambi del genere, ma se esiste la possibilità di presentare una trade considerata sbilanciata alla commissione e qualcuno se ne vuole avvalere non vedo perchè no e sicuramente il fatto che nessuno abbia voluto usare questa possibilità in un'occasione ancora più scandalosa non significa che non debba mai più essere usata
L1 - Cesena Wave da 2021/2022
L8 - Springfield Titans da 2020/2021
L11 - Rocca Contrada Mountains (w/ Kobe82) da 2022/2023
L14 - Catan Vampires da 2022/2023
L15 - Pawnee Seahorses da 2021/2022
LY - Miami Heat da 2021/2022
Avatar utente
marcogiannelli
Messaggi: 682
Iscritto il: 26/09/2018, 10:18
Località: Lecce

Re: Trade #5 Sharks-Monkeys SOSPESA

Messaggio da marcogiannelli »

Non faccio lo schizzinoso con Angelo. Se non si capisce che Sexton per Walker o scambi simili sono follia non è colpa mia.
Motivi del mio scambio:
-mi piace molto Gordon e credo che nel prossimo contesto possa fare stats a manetta. In più ho tanto spazio anche per rinnovarlo.
-Barnes è 3 anni più grande e ha un ruolo genericamente più marginale nella sua squadra. Quest'anno sta andando bene e sto sfruttando l'occasione per tradarlo visto che è meno nella timeline rispetto ai miei giovani
-Washington non mi dispiace ma anche lui credo sia aiutato dal suo contesto. Lo vedo come un giocatore molto medio
- ho bisogno di liberare qualche posto a roster per inserire i giocatori del prossimo draft e in caso partecipare alla off season attivamente
In più non baso lo scambio su quello che sono i giocatori oggi ma su quello che penso possano essere mediamente in futuro.
Credo che siano giustificazioni più che valide. Altrimenti mi adatto al pensiero comune e avrei preso Edwards o Wiseman alla 1 invece di Lamelo.
PS: magari alla lunga la trade la sbaglio perché Washington diventa Kemp, ma sono un ingegnere, 2 calcoli ancora li so fare. Sta tutto nella percezione che si ha dei giocatori.
Avatar utente
Angelo
Messaggi: 2593
Iscritto il: 11/09/2017, 13:11

Re: Trade #5 Sharks-Monkeys SOSPESA

Messaggio da Angelo »

marcogiannelli ha scritto: 23/03/2021, 12:29 Non faccio lo schizzinoso con Angelo. Se non si capisce che Sexton per Walker o scambi simili sono follia non è colpa mia.
Motivi del mio scambio:
-mi piace molto Gordon e credo che nel prossimo contesto possa fare stats a manetta. In più ho tanto spazio anche per rinnovarlo.
-Barnes è 3 anni più grande e ha un ruolo genericamente più marginale nella sua squadra. Quest'anno sta andando bene e sto sfruttando l'occasione per tradarlo visto che è meno nella timeline rispetto ai miei giovani
-Washington non mi dispiace ma anche lui credo sia aiutato dal suo contesto. Lo vedo come un giocatore molto medio
- ho bisogno di liberare qualche posto a roster per inserire i giocatori del prossimo draft e in caso partecipare alla off season attivamente
In più non baso lo scambio su quello che sono i giocatori oggi ma su quello che penso possano essere mediamente in futuro.
Credo che siano giustificazioni più che valide. Altrimenti mi adatto al pensiero comune e avrei preso Edwards o Wiseman alla 1 invece di Lamelo.
PS: magari alla lunga la trade la sbaglio perché Washington diventa Kemp, ma sono un ingegnere, 2 calcoli ancora li so fare. Sta tutto nella percezione che si ha dei giocatori.
La trade proposta non si riduceva a Sexton/Kemba, era molto più ampia e comunque secondo me non più criticabile di questa dove ci perdi praticamente in tutto. Capisco che ognuno possa avere le proprie opinioni ed ovviamente lo rispetto, però poi ci sono i dati oggettivi e se prendi uno da 16 di efficienza (16x in scadenza) e cedi uno da 5x2 che fattura 3 punti in più oltre ad un giovane già di buone efficienze in rs puoi dire e presupporre tutto quello che vuoi ma i dati oggettivi dicono che la trade è criticabile e, secondo me, anche valutabile in commissione. Detto questo credo di aver espresso il mio punto di vista, a quanto leggo, pure condiviso da altri GM, perciò mi taccio. La commissione deciderà e amen. La chiudo qui
Cales Warriors campioni di lega 5 2012/2013
Syracuse Orange campioni di lega 5 2015/16 - 2016/17 - 2017/18

Syracuse Orange campioni di lega 9 2020/2021
Syracuse Orange campioni di lega 11 2015/16
Syracuse Orange campioni di lega 13 2022/2023
carmelo donzuso
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/09/2017, 17:00

Re: Trade #5 Sharks-Monkeys SOSPESA

Messaggio da carmelo donzuso »

Beh quando i due GM sono d’accordo il resto è fuffa...
Avatar utente
cestopazzo
Messaggi: 17198
Iscritto il: 10/09/2017, 0:24

Re: Trade #5 Sharks-Monkeys

Messaggio da cestopazzo »

Il giudizio della Commissione è: trade valida.
Rispondi

Torna a “Lega 5 - Trades”