È senza GM.
Bonfa non ha partecipato alla fase FA.
È senza GM.
Non è semplice come pensi.
La squadra è senza GM da inizio stagione.badirish ha scritto: ↑22/02/2026, 16:16 Scusate se scrivo solo ora, Ma non mi sono accorto prima perché non ho mai guardato i roster di tutti.
Ma mi sembra che in questa stagione ci sia un irregolarità importante .
La squadra di Gubbio ha un roster non regolamentare, non voglio disquisire sulla gestione, ma le partite di Gubbio per me dovrebbero essere perse tutte a tavolino perché la sua formazione non è regolamentare.
Vorrei capire cosa ne pensa la commissione.
Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk
Chiedo parere della commissione.lebronans ha scritto:La squadra è senza GM da inizio stagione.badirish ha scritto: ↑22/02/2026, 16:16 Scusate se scrivo solo ora, Ma non mi sono accorto prima perché non ho mai guardato i roster di tutti.
Ma mi sembra che in questa stagione ci sia un irregolarità importante .
La squadra di Gubbio ha un roster non regolamentare, non voglio disquisire sulla gestione, ma le partite di Gubbio per me dovrebbero essere perse tutte a tavolino perché la sua formazione non è regolamentare.
Vorrei capire cosa ne pensa la commissione.
Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk
Il vecchio GM non ha partecipato a nessuna fase e nonostante la franchigia fosse in waiting list dal 10 ottobre non non è stata presa da nessun nuovo GM.
Considerato che il roster di 2 Guardie, 2 ali e 1 centro che vanno a referto era presente ho considerato la formazione valida visto che dare tutte le partite perse a tavolino avrebbe solo aggravato la situazione del possibile nuovo GM subentrante.
Kappa ha scritto: ↑27/02/2026, 8:36 @lebronans per quanto riguarda la squadra Gubbio in lega8, abbiamo deciso che la soluzione più giusta da intraprendere, considerato che la stagione è in fase avanzata:
- lasciare vittorie/sconfitte come è ora
- in caso di accesso ai PO tramite regular season standings, retrocessione della squadra Gubbio fino a fuori dai PO e relativa entrata della squadra classificata successivamente.
- nessuna penalità in termini di scelte