Gazzetta di Lega 8

Avatar utente
lebronans
Messaggi: 6709
Iscritto il: 10/09/2017, 23:10

Re: Gazzetta di Lega 8

Messaggio da lebronans »

Bhemont ha scritto: 14/11/2025, 18:16 Scusate ma mi accorgo ora che Gubbio ha solo 6 giocatori
Com'è possibile?
È senza GM.

Bonfa non ha partecipato alla fase FA.
Campione di Lega 1 Stagione 2014/15 :anello:
Campione di Lega 8 Stagione 2016/17, 2020/21, 2021/22 :anello: :anello: :anello:
Campione di Lega 11 Stagione 2020/21 :anello:
Campione di Lega X Stagione 2017/18 :anello:
Avatar utente
lebronans
Messaggi: 6709
Iscritto il: 10/09/2017, 23:10

Re: Gazzetta di Lega 8

Messaggio da lebronans »

Comme ha scritto: 14/11/2025, 19:06 Scusate. Visto che in quasi tutti i fogli roster ci sono errori nei giocatori liberi non è meglio invece che segnare in rosso i giocatori nei roster fare semplicemente taglia e incolla e lasciare nella.lista player solo quello liberi?
Non è semplice come pensi.
Sarebbe un problema aggiornare il.foglio.

Credo che si.siano pochi errori qui in lega 8
Campione di Lega 1 Stagione 2014/15 :anello:
Campione di Lega 8 Stagione 2016/17, 2020/21, 2021/22 :anello: :anello: :anello:
Campione di Lega 11 Stagione 2020/21 :anello:
Campione di Lega X Stagione 2017/18 :anello:
Avatar utente
lebronans
Messaggi: 6709
Iscritto il: 10/09/2017, 23:10

Re: Gazzetta di Lega 8

Messaggio da lebronans »

Sweep mi ha fatto notare un errore nel foglio roster.

È presente due volte lo stesso player.
GG Jackson ai San Antonio Lebroners e
Gregory Jackson ai Fireland.

Abbiamo appurato che Frikez lo ha acquistato precedentemente quindi devo eliminarlo da Fireland
Campione di Lega 1 Stagione 2014/15 :anello:
Campione di Lega 8 Stagione 2016/17, 2020/21, 2021/22 :anello: :anello: :anello:
Campione di Lega 11 Stagione 2020/21 :anello:
Campione di Lega X Stagione 2017/18 :anello:
Avatar utente
badirish
Messaggi: 3568
Iscritto il: 10/09/2017, 22:20

Re: Gazzetta di Lega 8

Messaggio da badirish »

Scusate se scrivo solo ora, Ma non mi sono accorto prima perché non ho mai guardato i roster di tutti.
Ma mi sembra che in questa stagione ci sia un irregolarità importante .
La squadra di Gubbio ha un roster non regolamentare, non voglio disquisire sulla gestione, ma le partite di Gubbio per me dovrebbero essere perse tutte a tavolino perché la sua formazione non è regolamentare.
Vorrei capire cosa ne pensa la commissione.


Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk

Avatar utente
lebronans
Messaggi: 6709
Iscritto il: 10/09/2017, 23:10

Re: Gazzetta di Lega 8

Messaggio da lebronans »

badirish ha scritto: 22/02/2026, 16:16 Scusate se scrivo solo ora, Ma non mi sono accorto prima perché non ho mai guardato i roster di tutti.
Ma mi sembra che in questa stagione ci sia un irregolarità importante .
La squadra di Gubbio ha un roster non regolamentare, non voglio disquisire sulla gestione, ma le partite di Gubbio per me dovrebbero essere perse tutte a tavolino perché la sua formazione non è regolamentare.
Vorrei capire cosa ne pensa la commissione.


Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk
La squadra è senza GM da inizio stagione.
Il vecchio GM non ha partecipato a nessuna fase e nonostante la franchigia fosse in waiting list dal 10 ottobre non non è stata presa da nessun nuovo GM.
Considerato che il roster di 2 Guardie, 2 ali e 1 centro che vanno a referto era presente ho considerato la formazione valida visto che dare tutte le partite perse a tavolino avrebbe solo aggravato la situazione del possibile nuovo GM subentrante.
Campione di Lega 1 Stagione 2014/15 :anello:
Campione di Lega 8 Stagione 2016/17, 2020/21, 2021/22 :anello: :anello: :anello:
Campione di Lega 11 Stagione 2020/21 :anello:
Campione di Lega X Stagione 2017/18 :anello:
Avatar utente
badirish
Messaggi: 3568
Iscritto il: 10/09/2017, 22:20

Re: Gazzetta di Lega 8

Messaggio da badirish »

lebronans ha scritto:
badirish ha scritto: 22/02/2026, 16:16 Scusate se scrivo solo ora, Ma non mi sono accorto prima perché non ho mai guardato i roster di tutti.
Ma mi sembra che in questa stagione ci sia un irregolarità importante .
La squadra di Gubbio ha un roster non regolamentare, non voglio disquisire sulla gestione, ma le partite di Gubbio per me dovrebbero essere perse tutte a tavolino perché la sua formazione non è regolamentare.
Vorrei capire cosa ne pensa la commissione.


Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk
La squadra è senza GM da inizio stagione.
Il vecchio GM non ha partecipato a nessuna fase e nonostante la franchigia fosse in waiting list dal 10 ottobre non non è stata presa da nessun nuovo GM.
Considerato che il roster di 2 Guardie, 2 ali e 1 centro che vanno a referto era presente ho considerato la formazione valida visto che dare tutte le partite perse a tavolino avrebbe solo aggravato la situazione del possibile nuovo GM subentrante.
Chiedo parere della commissione.
Si poteva trovare almeno un gm per la fase Fa.
Non si può penalizzare chi gioca i si dimentica la formazione dopo una trade e fare passare una squadra con roster non valido.
Rischia pure di andare ai play off.

Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk

Avatar utente
lebronans
Messaggi: 6709
Iscritto il: 10/09/2017, 23:10

Re: Gazzetta di Lega 8

Messaggio da lebronans »

Kappa ha scritto: 27/02/2026, 8:36 @lebronans per quanto riguarda la squadra Gubbio in lega8, abbiamo deciso che la soluzione più giusta da intraprendere, considerato che la stagione è in fase avanzata:

- lasciare vittorie/sconfitte come è ora
- in caso di accesso ai PO tramite regular season standings, retrocessione della squadra Gubbio fino a fuori dai PO e relativa entrata della squadra classificata successivamente.
- nessuna penalità in termini di scelte
Campione di Lega 1 Stagione 2014/15 :anello:
Campione di Lega 8 Stagione 2016/17, 2020/21, 2021/22 :anello: :anello: :anello:
Campione di Lega 11 Stagione 2020/21 :anello:
Campione di Lega X Stagione 2017/18 :anello:
Avatar utente
badirish
Messaggi: 3568
Iscritto il: 10/09/2017, 22:20

Re: Gazzetta di Lega 8

Messaggio da badirish »

Ok grazie

Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk

Avatar utente
lebronans
Messaggi: 6709
Iscritto il: 10/09/2017, 23:10

Re: Gazzetta di Lega 8

Messaggio da lebronans »

Ciao a tutti,
Vi.comunico che con grande dispiacere devo abbandonare il mio ruolo di commissioner della lega.
Gia da due anni faccio il ruolo con grande difficoltà e ritardi negli aggiornmaneti e da ottobre avrò ancora meno tempo.
Quindi chiedo ad.ognuno di voi se vuole farsi avanti pee sostituirmi
Campione di Lega 1 Stagione 2014/15 :anello:
Campione di Lega 8 Stagione 2016/17, 2020/21, 2021/22 :anello: :anello: :anello:
Campione di Lega 11 Stagione 2020/21 :anello:
Campione di Lega X Stagione 2017/18 :anello:
Comme
Messaggi: 932
Iscritto il: 18/01/2023, 15:23

Re: Gazzetta di Lega 8

Messaggio da Comme »

@lebronans cosa bisogna fare? Come funziona?
Lega 9 Djurgården Squirrels Campione 25/26
Rispondi

Torna a “Lega 8 - Generale”