Trade #12 RS - I Cestisti di Vimini - Ischia Suns

Avatar utente
FraDor
Messaggi: 1383
Iscritto il: 12/09/2017, 0:51

Trade #12 Cestisti di Vimini - Ischia Suns

Messaggio da FraDor »

lebronans ha scritto: 21/11/2017, 22:14a prima vista può sembrare una vaccata di DH12 e probabilmente lo è considerato che riduce tanto le rotazioni tra le F e si affida a Paul che non mi pare integro al momento. considerato però che due suoi starter nelle G sono fuori a tempo indeterminato e che Wiggins è buono solamente per la dirigenza dei T-Wolves che gli ha dato il massimo direi che la sua mossa seppur azzardata ci sta tutta
senza dubbio se avessi avuto tutti arruolabili probabilmente non l'avrei fatta, ma in questo momento storico mi prendo il rischio. Io penso che Paul con un contratto garantito può valere, più o meno, i due che ho ceduto con contratti in scadenza e con problemi fisici, perchè su Conley al momento non ci sono certezze e sinceramente avevo già dei dubbi su di lui dopo l'inizio di stagione molto sottotono. Spero di aver fatto la scelta giusta.
GM ISCHIA LIONS - LEGA X
GM ISCHIA LIONS - LEGA 1
GM ISCHIA SUNS - LEGA 8 - Campione 2017/2018
GM ISCHIA LIONS - LEGA 11 - Campione 2021/2022

Il fu DH12 sul forum :asd:
kobemaniac
Messaggi: 118
Iscritto il: 14/09/2017, 21:08

Trade #12 RS - I Cestisti di Vimini - Ischia Suns

Messaggio da kobemaniac »

Se paul fosse integro ci starebbe ma non è integro e va per i 33. Io mi sarei tenuto conley e avrei provato a vendere meglio wiggo, puntando sul nome e sull'hype.

Detto questo, ben vengano trade di questo tipo.
Rispondi

Torna a “Stagione 2017-2018”