Gazzetta di Lega 7

cevo
Messaggi: 1564
Iscritto il: 14/09/2017, 12:16

Gazzetta di Lega 7

Messaggio da cevo »

Non intendevo quello cesto, si può scegliere anche dopo 23 ore e 59 minuti ma saltare proprio la scelta vuol dire proprio fregartene di una parte fondamentale della stagione, poi possono esserci eccezioni, Alcatraz è sempre stato presente nella lega e avrà avuto sicuramente dei problemi, ma altre persone entrano se va bene una volta al mese, non ci si può fare trattative nel breve e secondo me fa scemare un po’ il divertimento
São Paulo Buccaneers since 2018/2019-lega 1
Cleveland Cevoliers since 2017/2018-lega 7
Grande Inverno Direwolves since 2017/2018-lega 15
Philadelphia 76ers since 2018/2019-lega Y
Dottorhelm
Messaggi: 388
Iscritto il: 14/10/2018, 17:27

Gazzetta di Lega 7

Messaggio da Dottorhelm »

cestopazzo ha scritto: 29/06/2019, 17:48
cevo ha scritto: 29/06/2019, 16:46 Vorrei far notare che non siamo ancora alla scelta numero 20 e già per due volte sono passate ventiquattro ore. Una fase importante come il draft non può essere affrontata così. Mi sembra una lega che sta morendo, non si può fare qualcosa?
Non credo sia una lega morente, vedo una presenza abbastanza costante di tutti, o quasi, i gm, prova ne sono le 11 trades già postate finora.
In questa lega abbiamo passato momenti peggiori e siamo riusciti ad andare avanti grazie alla tenacia di noi vecchi e all'ingresso di nuovi gm motivati ed entusiati, tra i quali ci sei anche tu
Non siamo l'unica lega con un draft lento, bisogna analizzare ogni singolo caso.
Per le 24 ore passate credo che per @alcatraz298 si sia trattato solo di un periodo particorlamente "intenso" nella sua vita visto che, appena è stato taggato, è intervenuto e ha scelto.
Quando apparirà dottorhelm sentiremo la sua campana.
Io al massimo posso togliere una franchigia, tenendo presente che, al mopmento, la WL è priva di utenti in attesa.
Se poi tu, o qualcun altro, ha qualche idea sono felice di ascoltare e valutarne la possibilità di realizzarla.
In effetti sono molto spiacente: la mia assenza è stata fisica intesa proprio a 360 gradi. Ho dovuto trasferirmi per cinque giorni, l'albergo nel quale alloggiavo non aveva postazione internet e, con mia grande sorpresa e perplessità, non sono mai riuscito dallo smartphone a entrare nel sito....
Avatar utente
cestopazzo
Messaggi: 17176
Iscritto il: 10/09/2017, 0:24

Gazzetta di Lega 7

Messaggio da cestopazzo »

Avviso tutti i gm di lega 7 che Peppez, su richiesta di Gasparau e con il mio benestare, parteciperà alle fasi conferma rookies, rinnovo contratti e dichiarazione Rfa per Akragas Giants.
Avatar utente
cestopazzo
Messaggi: 17176
Iscritto il: 10/09/2017, 0:24

Gazzetta di Lega 7

Messaggio da cestopazzo »

ATTENZIONE!

I gm che detengono i diritti dei RFA non chiamati hanno la possibilità di firmarli entro e non oltre le 12:00 di domani.
Avatar utente
Sera magic
Messaggi: 4749
Iscritto il: 10/09/2017, 21:26

Gazzetta di Lega 7

Messaggio da Sera magic »

Potremmo scrivere qui le nostre aspettative per la stagione che è prossima ad iniziare, per chi vorrà farlo...

Io
L infortunio di klay T alle finals reali mi aveva onestamente messo KO, aspettavo con impazienza il duo klay T Derozan invece niente
Però inaspettata è arrivata la trade holiday, e le prospettive per la stagione sono incredibilmente migliorate
Reparto G solidissimo holiday Derozan dinwiddie Rubio ( post mondiale, molto atteso) arrivato praticamente gratis
Nei C siamo tutti in divenire, carter ha fatto intravedere belle cose ma non basta, kanter nel giusto ambiente è un C di forte spessore, lui e in garden dovrebbe essere amore istantaneo, dieng avrà minuti e potrà tornare utile
L uomo faro del team sarà siakam, enorme attesa per lui, senza Leonard, potrebbe fare numeri clamorosi come perdersi, ATTESA
Su haywaed continuo a crederci e infatti lo difeso senza dubbio
Target , PO senza troppo soffrire anche se la conference è molto forte e probabilmente ci sono almeno quattro squadre superiori ma daremo battaglia
Avatar utente
Cippy
Messaggi: 6268
Iscritto il: 10/09/2017, 20:41

Gazzetta di Lega 7

Messaggio da Cippy »

già l'anno scorso sapevo che Coren grazie al doppio ruolo ad Embiid era avanti a me, ed infatti ha vinto strameritatamente, e anche quest'anno parte nettamente favorito.... personalemente sò di essere meno competitivo senza Harden e DeRozan, però ho cercato comunque di mantenere una squadra competitiva ma con un occhio più al futuro grazie anche alla botta di fortuna avuta alla lottery
Lega4 Princeton Plainsboro 6 ANELLI [2010/11 - 2011/12 - 2013/14 - 2014/15 - 2015/16 - 2018/19]
Lega7 New Zealand All Blacks 5 ANELLI [2013/14 - 2014/15 - 2016/17 - 2017/18 - 2020/21]
Lega10 Tortuga Pirates 4 ANELLI [2012/13 - 2013/14 - 2017/18 - 2018/19]
LegaY Harlem Snails Super Sonics 1 ANELLO [2016/17]
LegaX Massa Ankle Breakers 3 ANELLI [2015/16 -2016/17 - 2020/21]

RECORD (dal 2010/11) 32 Finals 19 ANELLI :anello:
Avatar utente
Sera magic
Messaggi: 4749
Iscritto il: 10/09/2017, 21:26

Gazzetta di Lega 7

Messaggio da Sera magic »

Nessuno ha voglia tempo di fare le previsioni sulla stagione che inizia??
Avatar utente
Brossi
Messaggi: 1200
Iscritto il: 12/09/2017, 0:20

Gazzetta di Lega 7

Messaggio da Brossi »

Ci provo io
GM- Sarzana Bucks [LEGA 1]
GM- Sarzana Bucks [LEGA 4]
GM- Sarzana Bucks [LEGA 7]
GM- Milwaukee Bucks [LEGA Y]
CoGM [Pepp433]- SA Bucks [LEGA 8]
Avatar utente
cestopazzo
Messaggi: 17176
Iscritto il: 10/09/2017, 0:24

Gazzetta di Lega 7

Messaggio da cestopazzo »

Brossi ha scritto: 23/10/2019, 18:55 Scusatemi in anticipo se sono stato troppo severo, è la prima volta che faccio un Power Ranking. I voti dati tengono conto solo dei movimenti fatti in questa Off Season (Trade e FA/RFA).
EST
  • 1 Pesaro Looney Tunes
I Campioni 2018/19 sono anche quest'anno senza dubbio la favorita dell'Est, squadra molto profonda e ricca di giovani, non vedo punti deboli. Pochi movimenti in OS da parte di Coren, giustamente, con una squadra del genere non c'era nulla da stravolgere.

VOTO 6,5
  • 2 Rocca Contrada Mountains
Squadra che si è rafforzata tantissimo, prima con l'ottima presa di George e poi con S.Adams, complimenti a Mihawk619 per un OS degna di nota. Fondamentale durante i playoff sarà la tenuta fisica d D.Booker.

VOTO 8,5
  • 3 Udine 49ers
Giocatore chiave sarà Ingram, riuscirà ad esprimersi al meglio a New Orleans?
In OS ottima presa quella di Ingles per rinforzare le ali, ma con 9 pap ancora liberi si poteva prendere un altro rinforzo.

VOTO 6
  • 4 New Zealand All Blacks
New Zealand si è molto indebolita rispetto all'anno passato, soprattutto per la perdita quasi necessaria di Harden. Sarà uno pseudo anno di transizione per Cippy se così si può chiamare essendo tra le prime 3/4 dell'est, in attesa dei propri Rookies.
Rookie da cui dipenderà totalmente questa stagione, un reparto guardie troppo debole per lottare al titolo anche se mi aspetto uno spostamento di Simmons tra le guardie se Zion e Turner dovessero essere costanti.

VOTO 7
  • 5 Procida Soldiers
Che OS per Sera Magic! Arrivano a Procida Siakam, Derozan, Holiday (per un rotto K.Thompson) e Rubio gratis. Buona anche la mossa di scommettere su Hayward rifirmandolo visti i pap disponibili e ciò che offriva il mercato. Proprio da Hayward dipenderà tanto questa stagione.

VOTO 9
  • 6 Peppe Team
Nulla da dire.

VOTO S.V.
  • 7 Romagna Supersonics
Ok il pareggio di Curry ma con altri 41 pap liberi Camayn si porta a casa Oubre, Grant e Okafor..si doveva fare molto di più, anche perché con qualche buona presa in FA/RFA la squadra sarebbe potuta essere competitiva.

VOTO 4,5
  • 8 Akragas Giants
Peppez molto attivo nella fase FA/RFA, con primo tra tutti la firma di Butler. Purtroppo la squadra rimane in un limbo con un reparto centri troppo debole.

VOTO 6,5
  • 9 Flaco Warriors
Borzao giustamente senza la propria scelta firma Aldridge con l'intento di puntare a qualcosa da subito (sopratutto perche Aldridge non può tenere queste eff per altri 3 anni), poi però decide di prendere Wall conscio di doverlo aspettare un anno..due scelte a me poco comprensibili.

VOTO 5
  • 10 Bergamo Sharks
Cessione di George veramente brutta, si poteva ottenere molto di più. Nessuna mossa in fasa FA/RFA probabilmente per non intasare il cap e puntare sulla prossima Free Agency, anno di tanking.

VOTO 5
OVEST
  • 1 Sarzana Bucks
L'anno scorso sono arrivate le finali di Conference con Oladipo e Porzingis Out, quest'anno i se sono tanti (principalmente i rientri e la tenuta fisica di Oladipo, Porzingis e Gallinari) ma le aspettative sono alte. In OS gli unici movimenti sono stati la cessione di Siakam per draftare Coby White e far spazio a Gallinari preso in Rfa, oltre alla conferma di T.Thompson come secondo C.

VOTO /
  • 2 Awaken Nation
Buona OS di Ucn93 che si indebolisce leggermente nelle guardie perdendo Beal e sostituendolo con Hardaway, Richardson e Reddick ma si rinforza nelle ali con la firma di Love. Proprio da Love e dalla sua tenuta fisica dipenderà molto.

VOTO 7,5
  • 3 Cleveland Cevoliers
La finalista dell'anno passato si è a mio modo di vedere indebolita, tanti i movimenti in questa OS tra cui le buone firme di Teague e Bryant ma la scelta che ho capito meno è stata la cessione di Adams. Reparto centri che ora è il punto debole di questa Cleveland, pur rimanendo una squadra solidissima.

VOTO 6
  • 4 Corpus Christi Crabs
Un OS di cui poter esser contenti a metà secondo me, buona la conferma di Lowry ma poi con più di 40 pap liberi si poteva puntare a qualcosa in più che alla conferma di Horford. Andava preso quel giocatore che facesse fare un salto di qualità, ad oggi invece è proprio il reparto centri il punto debole dei Crabs.

VOTO 5,5
  • 5 Marassi Mads
Oltre alla conferma di Lebron Cestopazzo firma D.Jordan al posto di confermare Love, mossa che ci sta considerando i ripetuti infortuni di Love. Meno comprensibile è invece la scelta di non rinforzare il reparto guardie in FA/RFA, con 15 pap (tutt'ora disponibili) o 25 prima della firma di B.Lopez si potevano prendere uno o due guardie.

VOTO 5,5
  • 6 Piacenza Underdogs
Dreamshake riesce a far firmare Harden per Piacenza in questa OS, tuttavia non avendo centri degni di nota sarà una stagione di transizione in attesa del rientro di Cousins. Cousins nel quale deve credere molto visto che prima l'ha voluto fortemente e poi l'ha riconfermato con un 16x3. Peccato perchè con Cauley-Stein avrebbe potuto dire la sua ai Playoff fin da subito.

VOTO 6,5
  • 7 Gotham Penguins
Pochi movimenti in questa OS, perso Butler WAH firma Payton (buona firma) e poi da un 21x3 a Favors che a mio modesto parere mi sembra esagerato.

VOTO 5
  • 8 Milano Thundersocks
Squadra troppo debole sulle ali per essere competitiva e un po' sbilanciata sui centri. Dottorheim non agisce male in questa OS con la conferma di Conley, la firma di Lamb e Rose, solo che ci vorrà tempo per vedere una crescita.

VOTO 6
  • 9 Tuglie Antogiò
No comment, 60 pap ancora disponibili e neanche una mossa in questa OS.

VOTO 2
  • 10 Las Vegas Grizzlies
Oltre alla conferma di Durant nessun movimento importante, chiaramente si prevede un anno di Tanking. Sinceramente c'era poco da poter fare, alzatraz decide di non appesantire il cap in vista della prossima Fa e di ripartire da Durant, mossa più che comprensibile anche se i dubbi su Durant sono tanti.

VOTO 6
Trasferisco il tuo Interessante Power Ranking all'interno de "La Gazzetta", così da avere tutti i nostri commenti qui.
Ovviamente riporto anche i commenti :D
Avatar utente
cestopazzo
Messaggi: 17176
Iscritto il: 10/09/2017, 0:24

Gazzetta di Lega 7

Messaggio da cestopazzo »

Sera magic ha scritto: 23/10/2019, 19:22 Ringrazio brossi per il lavoro fatto e per il bel voto
Onestamente sono molto soddisfatto della OS
Rubio gratis e holiday sono state le perle
Ora con i 38 di siakam nella notte ci godiamo la stagione
Rispondi

Torna a “Lega 7 - Franchigie”