Trade #23 OS FLYING DOLPHINS - BIELLA BONG

Moderatore: Commissioners di Lega

Avatar utente
Bhemont
Messaggi: 4515
Iscritto il: 10/09/2017, 20:22

Trade #23 OS FLYING DOLPHINS - BIELLA BONG

Messaggio da Bhemont »

simon741 ha scritto: 31/07/2018, 13:09 Anche andasse in commissione, è impossibile che prendano provvedimenti; è una trade scommessa per un gm e ci sta e comunque non sconvolge gli equilibri della lega: nemmeno perdere tempo a farla esaminare dai boss imo.
si ma si tratta di una scommessa su una seconda scelta fatta cedento uno da 22 di media.
ora lo avesse ceduto per una pick top5 posso capire, ma per una seconda...
Avatar utente
Antonio 2.0
Messaggi: 662
Iscritto il: 10/09/2017, 23:55

Trade #23 OS FLYING DOLPHINS - BIELLA BONG

Messaggio da Antonio 2.0 »

Bhemont ha scritto: 31/07/2018, 14:20
simon741 ha scritto: 31/07/2018, 13:09 Anche andasse in commissione, è impossibile che prendano provvedimenti; è una trade scommessa per un gm e ci sta e comunque non sconvolge gli equilibri della lega: nemmeno perdere tempo a farla esaminare dai boss imo.

si ma si tratta di una scommessa su una seconda scelta fatta cedento uno da 22 di media.
ora lo avesse ceduto per una pick top5 posso capire, ma per una seconda...
1. Le segui le partite della Ncaa ?
2. La summer league ha confermato quello che pensavo, ecco perché l ho preso dopo. ( ora ovviamente mi dirai che la SL non serve a nulla 😂 )
3.Oladipo poi ovviamente sono dieci anni che ti fa 22 di media , e anche qua hai ragione
Ho capito che non ti piace ma come detto prima la tua era molto peggio 😊
- Croazia Bulls ( lega 6 )

- Flying Dolphins ( lega 9 )

- Salerno88ers ( lega 15 ) cogestione con Dajekot
2017/2018 :anello: Anello
Avatar utente
Bhemont
Messaggi: 4515
Iscritto il: 10/09/2017, 20:22

Trade #23 OS FLYING DOLPHINS - BIELLA BONG

Messaggio da Bhemont »

Antonio 2.0 ha scritto: 31/07/2018, 14:41
Bhemont ha scritto: 31/07/2018, 14:20
simon741 ha scritto: 31/07/2018, 13:09 Anche andasse in commissione, è impossibile che prendano provvedimenti; è una trade scommessa per un gm e ci sta e comunque non sconvolge gli equilibri della lega: nemmeno perdere tempo a farla esaminare dai boss imo.

si ma si tratta di una scommessa su una seconda scelta fatta cedento uno da 22 di media.
ora lo avesse ceduto per una pick top5 posso capire, ma per una seconda...
1. Le segui le partite della Ncaa ?
2. La summer league ha confermato quello che pensavo, ecco perché l ho preso dopo. ( ora ovviamente mi dirai che la SL non serve a nulla 😂 )
3.Oladipo poi ovviamente sono dieci anni che ti fa 22 di media , e anche qua hai ragione
Ho capito che non ti piace ma come detto prima la tua era molto peggio 😊
io fatto che io abbia fatto una trade non equilibrata non significa che questa sia la regola :asd:
ma il concetto qua è che non si tratta di scommessa se paghi una seconda scelta con uno da 22 di media. è un player che puoi prendere con una prima a fine giro diciamo, o dando un giovane da 14-15 di media, non da 22
a me per Oladipo hai detto "o metti harden o non c'è margine"
Avatar utente
Antonio 2.0
Messaggi: 662
Iscritto il: 10/09/2017, 23:55

Trade #23 OS FLYING DOLPHINS - BIELLA BONG

Messaggio da Antonio 2.0 »

Ma ovvio che non deve essere una regola , però ammetti che hai rubato maledettamente 😊 quindi fossi stato in te quanto meno mi sarei limitato a dire ... orrenda , brutta, anto ma sei matto , e non ad invocare la commissione , mia opinione.

Ritornando a quello che dici , Se PER ME non hai giovani interessanti , ovvio che ti chiedo il meglio no ?? Poi se proprio te lo devo dire, questa richiesta da parte tua ( Oladipo ) e la mia risposta ( metti Harden o non c'è margine ) non la ricordo proprio , però sicuro sarà come dici tu visto che spesso non ricordo cosa mangio il giorno prima 😅
- Croazia Bulls ( lega 6 )

- Flying Dolphins ( lega 9 )

- Salerno88ers ( lega 15 ) cogestione con Dajekot
2017/2018 :anello: Anello
Avatar utente
simon741
Messaggi: 5453
Iscritto il: 10/09/2017, 23:10
Località: Fano

Trade #23 OS FLYING DOLPHINS - BIELLA BONG

Messaggio da simon741 »

Bhemont ha scritto: 31/07/2018, 14:20 si ma si tratta di una scommessa su una seconda scelta fatta cedento uno da 22 di media.
ora lo avesse ceduto per una pick top5 posso capire, ma per una seconda...
Mi riferivo ad un possibile commento della commissione, non ad una valutazione sulle eff o sul numero della pick; nella sua illogicità (senza offendere Antonio), il senso è che siccome gli piace Holiday, sacrifica Oladipo. Per te è una stupidaggine, ma la mossa di antonio è lecita.
L2 Milano BlueDevils (with Badirish)
L9 L'Aquila Warriors (with Moya)
L10 Fano SpaceJam
L11 Boston Legends
L13 Fano Fishermen
LY Indiana Pacers
Rispondi

Torna a “Stagione 2018/19 - Trades”