Lega 1: Power Ranking ad un mese dall'inizio

Avatar utente
Tropicalista
Messaggi: 1161
Iscritto il: 10/09/2017, 21:36

Lega 1: Power Ranking ad un mese dall'inizio

Messaggio da Tropicalista »

io avevo poche probabilità anche prima che si rompesse DMC, ora mi serve un miracolo bello e buono per vincere :(
GM - Crotone Greek Warriors - Lega 1
GM - Viola Rhegium Calabria- Lega 11
GM - Salt Lake Night's Watch - Lega 14

Campione Lega 14 -stagione 2016/2017
:anello:
Campione Lega 14 -stagione 2017/2018 :anello:
Avatar utente
Fuencarral
Messaggi: 795
Iscritto il: 10/09/2017, 22:47

Lega 1: Power Ranking ad un mese dall'inizio

Messaggio da Fuencarral »

cestopazzo ha scritto: 31/01/2018, 13:54Con tutto il rispetto e la simpatia per fuencarral non vedo proprio come Isolotto possa avere una possibilità di vincere l'anello.

Cesto miscredente!! :asd: :asd:
Immagine
Isolotto Rulers
- [Lega 1] Polentonian Division -
ClippersFan
Messaggi: 1835
Iscritto il: 12/09/2017, 8:27

Lega 1: Power Ranking ad un mese dall'inizio

Messaggio da ClippersFan »

io vedo:

-Jacksonville Palulenberg, alla fine se è primo in classifica senza aver schierato Jokic per una 20ina di partite, qualcosa significa.
-Roma Hammers, 2 bestie come Westbrook ed Embiid, uno che ventella da rookie e una serie di comprimari che stanno facendo bene.Deve pregare che non cedano Lou Williams tra 1 settimana.
-Ciuccafa Heat, Love pesa tanto come infortunio, ma lo vedo avanti alle altre.
-Pavia Basiliskis, roster non molto profondo, dipende molto dalla vena dei big 3 nel prossimo mesetto.Poi magari Payton nel tanking sfrenato metterà buone cifre in ottica rinnovo e Millsap tornerà...mina vagante.
-Ciminna Porcupine, distrutto dagli infortuni, se non ha infortunati ha una rosa potenzialmente almeno da Finali di Conference.Personalmente lo metto come outsider nei playoff.

Il resto sinceramente lo vedo troppo debole per vincere il titolo.
Avatar utente
ronca emanuele
Messaggi: 1834
Iscritto il: 11/09/2017, 13:08

Lega 1: Power Ranking ad un mese dall'inizio

Messaggio da ronca emanuele »

Vedo che la mia Banda di fratelli è bistrattata di brutto!!...comunque per quest'anno mi accontento di arrivare tranquillamente ai playoffs e magari fare un colpaccio..
Avatar utente
zamma
Messaggi: 3325
Iscritto il: 10/09/2017, 20:32

Lega 1: Power Ranking ad un mese dall'inizio

Messaggio da zamma »

ClippersFan ha scritto: 31/01/2018, 16:35io vedo:

-Jacksonville Palulenberg, alla fine se è primo in classifica senza aver schierato Jokic per una 20ina di partite, qualcosa significa.
-Roma Hammers, 2 bestie come Westbrook ed Embiid, uno che ventella da rookie e una serie di comprimari che stanno facendo bene.Deve pregare che non cedano Lou Williams tra 1 settimana.
-Ciuccafa Heat, Love pesa tanto come infortunio, ma lo vedo avanti alle altre.
-Pavia Basiliskis, roster non molto profondo, dipende molto dalla vena dei big 3 nel prossimo mesetto.Poi magari Payton nel tanking sfrenato metterà buone cifre in ottica rinnovo e Millsap tornerà...mina vagante.
-Ciminna Porcupine, distrutto dagli infortuni, se non ha infortunati ha una rosa potenzialmente almeno da Finali di Conference.Personalmente lo metto come outsider nei playoff.

Il resto sinceramente lo vedo troppo debole per vincere il titolo.
Be oddio non molto profondo... la mia quarta G fa 14 e la quarta F fa 11.. ovvio che Millsap deve tornare bene!
L1 ---> Pavia Basilisks --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
L11 ---> Charming SAMCRO --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
LX ---> Pavia Rogues
L14 ---> Camels Drunks
(SEASON 2022/2023 NORTHERN CONFERENCE CHAMPIONS!)
Avatar utente
zamma
Messaggi: 3325
Iscritto il: 10/09/2017, 20:32

Lega 1: Power Ranking ad un mese dall'inizio

Messaggio da zamma »

Intanto Millsap torna a marzo quindi mi sa che alla SF di conference sarò ancora senza...
L1 ---> Pavia Basilisks --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
L11 ---> Charming SAMCRO --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
LX ---> Pavia Rogues
L14 ---> Camels Drunks
(SEASON 2022/2023 NORTHERN CONFERENCE CHAMPIONS!)
Rispondi

Torna a “Stagione 2017-2018”