Il pagellone di Lega 1

Heisenberg 3.0
Messaggi: 10057
Iscritto il: 10/09/2017, 22:22

Il pagellone di Lega 1

Messaggio da Heisenberg 3.0 »

cevo ha scritto: 17/10/2018, 16:31 Partivo con una squadra allo sbando con KD e Turner, ora mi ritrovo con Westbrook e Gobert. Meglio di così penso non si potesse fare,obiettivo playoff e poi si vedrà. Squadra costruita sui due anni,al terzo si tireranno le somme sul come andare avanti
Verissimo, ed infatti fino a quel punto secondo me avevi fatto un capolavoro. In fase FA/RFA invece sei imploso su te stesso prendendo quache buon giocatore ma spesso pagandolo un pò più del necessario
We are like the dreamer who dreams and then lives inside the dream. But who’s the dreamer?

Il segreto della felicità?
Fingere di essere felici per poi dimenticare di stare fingendo.


Campione 2018/2019 Lega 8 - Albuquerque Fuck Society

Campione 2018/2019 Lega 15 - Fargo Bicameral Minds

Campione 2018/2019 Conference lega 14 - Twin Peaks Leftovers

Finalista 2018/2019 Conference Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2015/2016 Lega 15 - Atlantic City Bad Sons

Campione 2015/2016 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2016/2017 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg
Heisenberg 3.0
Messaggi: 10057
Iscritto il: 10/09/2017, 22:22

Il pagellone di Lega 1

Messaggio da Heisenberg 3.0 »

Fuencarral ha scritto: 18/10/2018, 0:18
Heisenberg 3.0 ha scritto: 17/10/2018, 16:06 Isolotto

Solito estenuante immobilismo.
@Fuencarral sembra essere da anni su una scala mobile che prova a risalire al contrario. Quando la scala si ferma lui torna indietro.
In questo gioco bisogna muoversi, tradare, spulciare FA ed RFA e avere chiare le idee e solo allora si potrà avere il lusso di restare fermi su questa scala.
Voto 3,5
Heis, sei un po' un disco rotto... ma almeno prima di fare questi pagelloni, ti prendi la briga di controllare se quello che scrivi è vero o sei stai dicendo una sequela di ca**ate? Ti metto solo questa statistica, giusto per renderti conto:
- ho 15 giocatori
- 5 (cioè 1/3 dell'intera squadra) sono arrivati durante l'offseason quest'estate.
- 6 (più di 1/3) sono qui solo dall'anno scorso
- 3 sono arrivati due anni fa (Irving, Hood e Sabonis - non proprio dei vecchietti...)
- 1 solo giocatore è agli Isolotto Rulers da più di 2 anni: Cory Joseph, non esattamente un pilastro portante della squadra...

Negli ultimi due anni ho rivoluzionato completamente la squadra, secondo te cosa dovrei fare di più? Ah, aspe', lo so: fare 15 trades inutili con te...
ineccepibile.
Ma quanti di questi giocatori sono stati "voluti", "cercati" attraverso trade, rischi, capovolgimenti?
Credo nessuno.
Ti sono tutti finiti addosso attraverso FA, RFA o piccolo trade.
Un movimento gattopardiano fine a se stesso a livello fanta a mio avviso.
We are like the dreamer who dreams and then lives inside the dream. But who’s the dreamer?

Il segreto della felicità?
Fingere di essere felici per poi dimenticare di stare fingendo.


Campione 2018/2019 Lega 8 - Albuquerque Fuck Society

Campione 2018/2019 Lega 15 - Fargo Bicameral Minds

Campione 2018/2019 Conference lega 14 - Twin Peaks Leftovers

Finalista 2018/2019 Conference Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2015/2016 Lega 15 - Atlantic City Bad Sons

Campione 2015/2016 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2016/2017 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg
Avatar utente
Fuencarral
Messaggi: 795
Iscritto il: 10/09/2017, 22:47

Il pagellone di Lega 1

Messaggio da Fuencarral »

Heisenberg 3.0 ha scritto: 18/10/2018, 12:45
Fuencarral ha scritto: 18/10/2018, 0:18
Heisenberg 3.0 ha scritto: 17/10/2018, 16:06 Isolotto

Solito estenuante immobilismo.
@Fuencarral sembra essere da anni su una scala mobile che prova a risalire al contrario. Quando la scala si ferma lui torna indietro.
In questo gioco bisogna muoversi, tradare, spulciare FA ed RFA e avere chiare le idee e solo allora si potrà avere il lusso di restare fermi su questa scala.
Voto 3,5
Heis, sei un po' un disco rotto... ma almeno prima di fare questi pagelloni, ti prendi la briga di controllare se quello che scrivi è vero o sei stai dicendo una sequela di ca**ate? Ti metto solo questa statistica, giusto per renderti conto:
- ho 15 giocatori
- 5 (cioè 1/3 dell'intera squadra) sono arrivati durante l'offseason quest'estate.
- 6 (più di 1/3) sono qui solo dall'anno scorso
- 3 sono arrivati due anni fa (Irving, Hood e Sabonis - non proprio dei vecchietti...)
- 1 solo giocatore è agli Isolotto Rulers da più di 2 anni: Cory Joseph, non esattamente un pilastro portante della squadra...

Negli ultimi due anni ho rivoluzionato completamente la squadra, secondo te cosa dovrei fare di più? Ah, aspe', lo so: fare 15 trades inutili con te...
ineccepibile.
Ma quanti di questi giocatori sono stati "voluti", "cercati" attraverso trade, rischi, capovolgimenti?
Credo nessuno.
Ti sono tutti finiti addosso attraverso FA, RFA o piccolo trade.
Un movimento gattopardiano fine a se stesso a livello fanta a mio avviso.
:asd: :asd: :asd:
heis... davvero se non ci fossi bisognerebbe invertarti... le tue uscite tengono vivo il forum di lega 1, basta non essere permalosi :asd:

Allora, 10 giocatori sono arrivati da scambi, 2 acquisti RFA, 1 acquisto FA, 2 scelti al draft. Poi fai te, la differenza tra "mi sono finiti addosso" e "li ho voluti e cercati" sinceramente mi sfugge... e penso di non essere l'unico :asd:
Immagine
Isolotto Rulers
- [Lega 1] Polentonian Division -
Rispondi

Torna a “Stagione 2018/19 - Generale”