Gazzetta di Lega 1

Moderatore: Commissioners di Lega

Heisenberg 3.0
Messaggi: 10057
Iscritto il: 10/09/2017, 22:22

Gazzetta di Lega 1

Messaggio da Heisenberg 3.0 »

Kobe24 ha scritto: 30/06/2019, 17:35 Quindi mi sembra di aver capito che domani al massimo ne "recupera" una ?
Assolutamente no!
We are like the dreamer who dreams and then lives inside the dream. But who’s the dreamer?

Il segreto della felicità?
Fingere di essere felici per poi dimenticare di stare fingendo.


Campione 2018/2019 Lega 8 - Albuquerque Fuck Society

Campione 2018/2019 Lega 15 - Fargo Bicameral Minds

Campione 2018/2019 Conference lega 14 - Twin Peaks Leftovers

Finalista 2018/2019 Conference Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2015/2016 Lega 15 - Atlantic City Bad Sons

Campione 2015/2016 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2016/2017 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg
Avatar utente
cestopazzo
Messaggi: 17198
Iscritto il: 10/09/2017, 0:24

Gazzetta di Lega 1

Messaggio da cestopazzo »

Heisenberg 3.0 ha scritto: 30/06/2019, 17:34
Aveva!

Si poteva evitare rimuovendolo da GM dopo una gestione imbarazzante.
Se le scelte non vengono rimosse e skippate sarà precedente gravissimo.
Non è assenza occasionale.
Non c'è mai stato.
Mai!
Gli abbiamo consentito di tenersi la franchigia.
Le scelte vanno immediatamente rimosse e si passi al prossimo
Sulle scelte ti ho risposto nel thread del draft.
Qui vorrei porre l'accento sul modo sbagliato, a mio avviso, con il quale hai posto la questione.
Primo errore è stato non considerare il regolamento.
Un commish non va a simpatie o antipatie, ma segue il regolamento, perchè deve applicare il regolamento.
Se sono previste 24 ore a scelta nessuno può, nemmeno il commish, decidere di far avanzare il draft arbitrariamente.
Il precedente gravissimo sarebbe togliere le due scelte prima che termini il tempo previsto dal regolamento.
Il secondo errore è come poni la questione, non rispettando il ruolo di @Peppez e usando toni e parole che si dovrebbero evitare.
Perchè poi il ragionamento di fondo non è neppure sbagliato, ma la forma ha pur sempre la sua importanza ;)
ClippersFan
Messaggi: 1835
Iscritto il: 12/09/2017, 8:27

Gazzetta di Lega 1

Messaggio da ClippersFan »

Pistol mi ha pure mandato una proposta tipo 2 settimane fa, peró è innegabile che sia stato praticamente assente negli ultimi 2 anni. Io cercherei di ragionare su dei paletti circa la presenza all'interno del forum, perché avere 1 franchigia paralizzata porta dei danni a tutti e 19 gli altri partecipanti, che si trovano una franchigia in meno con cui trattare.
Questo discorso è a prescindere dal caso in esame, non è che ho antipatia per il gm in particolare.
Heisenberg 3.0
Messaggi: 10057
Iscritto il: 10/09/2017, 22:22

Gazzetta di Lega 1

Messaggio da Heisenberg 3.0 »

ClippersFan ha scritto: 30/06/2019, 18:56 Pistol mi ha pure mandato una proposta tipo 2 settimane fa, peró è innegabile che sia stato praticamente assente negli ultimi 2 anni. Io cercherei di ragionare su dei paletti circa la presenza all'interno del forum, perché avere 1 franchigia paralizzata porta dei danni a tutti e 19 gli altri partecipanti, che si trovano una franchigia in meno con cui trattare.
Questo discorso è a prescindere dal caso in esame, non è che ho antipatia per il gm in particolare.
Concordo totalmente
We are like the dreamer who dreams and then lives inside the dream. But who’s the dreamer?

Il segreto della felicità?
Fingere di essere felici per poi dimenticare di stare fingendo.


Campione 2018/2019 Lega 8 - Albuquerque Fuck Society

Campione 2018/2019 Lega 15 - Fargo Bicameral Minds

Campione 2018/2019 Conference lega 14 - Twin Peaks Leftovers

Finalista 2018/2019 Conference Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2015/2016 Lega 15 - Atlantic City Bad Sons

Campione 2015/2016 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2016/2017 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg
cevo
Messaggi: 1564
Iscritto il: 14/09/2017, 12:16

Gazzetta di Lega 1

Messaggio da cevo »

cestopazzo ha scritto: 30/06/2019, 18:42
Heisenberg 3.0 ha scritto: 30/06/2019, 17:34
Aveva!

Si poteva evitare rimuovendolo da GM dopo una gestione imbarazzante.
Se le scelte non vengono rimosse e skippate sarà precedente gravissimo.
Non è assenza occasionale.
Non c'è mai stato.
Mai!
Gli abbiamo consentito di tenersi la franchigia.
Le scelte vanno immediatamente rimosse e si passi al prossimo
Sulle scelte ti ho risposto nel thread del draft.
Qui vorrei porre l'accento sul modo sbagliato, a mio avviso, con il quale hai posto la questione.
Primo errore è stato non considerare il regolamento.
Un commish non va a simpatie o antipatie, ma segue il regolamento, perchè deve applicare il regolamento.
Se sono previste 24 ore a scelta nessuno può, nemmeno il commish, decidere di far avanzare il draft arbitrariamente.
Il precedente gravissimo sarebbe togliere le due scelte prima che termini il tempo previsto dal regolamento.
Il secondo errore è come poni la questione, non rispettando il ruolo di @Peppez e usando toni e parole che si dovrebbero evitare.
Perchè poi il ragionamento di fondo non è neppure sbagliato, ma la forma ha pur sempre la sua importanza ;)
Cesto vorrei porre un quesito, sia per questo caso sia per casi analoghi in altre leghe, quello che dici è tutto giusto secondo regolamento, ma questo regolamento va anche interpretato, perché se un utente entra solo il giorno del draft, della conferma e della presentazione della formazione della prima giornata, a rigor di regolamento non ha commesso nessuna violazione del regolamento(caso proprio al limite) ma ha penalizzato il gioco di tutti gli altri utenti. A volte il regolamento va interpretato anche in relazione al buon senso perché sicuramente non sarà perfetto ma quando si notano atti che volente o nolente eludono allo stesso bisogna intervenire, poiché anche solo l elusione del regolamento senza infrangerlo secondo me deve portare all esclusione. Spero di essere stato chiaro.
São Paulo Buccaneers since 2018/2019-lega 1
Cleveland Cevoliers since 2017/2018-lega 7
Grande Inverno Direwolves since 2017/2018-lega 15
Philadelphia 76ers since 2018/2019-lega Y
Avatar utente
zamma
Messaggi: 3325
Iscritto il: 10/09/2017, 20:32

Gazzetta di Lega 1

Messaggio da zamma »

Che heis sbaglia i modi ormai è risaputo e non penso potrà rimuovere questo suo difetto ormai :D

Evitando qualsiasi tipo di polemica io rimando semplicemente a ciò che ha scritto peppez, ovvero il commish di lega, ad inizio draft: "Visto che il draft è una fase chiave e calda del gioco, chiunque SKIPPA perde la squadra"!

Basta faccenda chiusa, la regola è chiara: Pistol perde scelte e squadra e andiamo avanti.
L1 ---> Pavia Basilisks --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
L11 ---> Charming SAMCRO --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
LX ---> Pavia Rogues
L14 ---> Camels Drunks
(SEASON 2022/2023 NORTHERN CONFERENCE CHAMPIONS!)
Heisenberg 3.0
Messaggi: 10057
Iscritto il: 10/09/2017, 22:22

Gazzetta di Lega 1

Messaggio da Heisenberg 3.0 »

zamma ha scritto: 30/06/2019, 20:31 Che heis sbaglia i modi ormai è risaputo e non penso potrà rimuovere questo suo difetto ormai :D

Evitando qualsiasi tipo di polemica io rimando semplicemente a ciò che ha scritto peppez, ovvero il commish di lega, ad inizio draft: "Visto che il draft è una fase chiave e calda del gioco, chiunque SKIPPA perde la squadra"!

Basta faccenda chiusa, la regola è chiara: Pistol perde scelte e squadra e andiamo avanti.
Amen fratello
We are like the dreamer who dreams and then lives inside the dream. But who’s the dreamer?

Il segreto della felicità?
Fingere di essere felici per poi dimenticare di stare fingendo.


Campione 2018/2019 Lega 8 - Albuquerque Fuck Society

Campione 2018/2019 Lega 15 - Fargo Bicameral Minds

Campione 2018/2019 Conference lega 14 - Twin Peaks Leftovers

Finalista 2018/2019 Conference Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2015/2016 Lega 15 - Atlantic City Bad Sons

Campione 2015/2016 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2016/2017 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg
Heisenberg 3.0
Messaggi: 10057
Iscritto il: 10/09/2017, 22:22

Gazzetta di Lega 1

Messaggio da Heisenberg 3.0 »

cevo ha scritto: 30/06/2019, 20:22
cestopazzo ha scritto: 30/06/2019, 18:42
Heisenberg 3.0 ha scritto: 30/06/2019, 17:34
Aveva!

Si poteva evitare rimuovendolo da GM dopo una gestione imbarazzante.
Se le scelte non vengono rimosse e skippate sarà precedente gravissimo.
Non è assenza occasionale.
Non c'è mai stato.
Mai!
Gli abbiamo consentito di tenersi la franchigia.
Le scelte vanno immediatamente rimosse e si passi al prossimo
Sulle scelte ti ho risposto nel thread del draft.
Qui vorrei porre l'accento sul modo sbagliato, a mio avviso, con il quale hai posto la questione.
Primo errore è stato non considerare il regolamento.
Un commish non va a simpatie o antipatie, ma segue il regolamento, perchè deve applicare il regolamento.
Se sono previste 24 ore a scelta nessuno può, nemmeno il commish, decidere di far avanzare il draft arbitrariamente.
Il precedente gravissimo sarebbe togliere le due scelte prima che termini il tempo previsto dal regolamento.
Il secondo errore è come poni la questione, non rispettando il ruolo di @Peppez e usando toni e parole che si dovrebbero evitare.
Perchè poi il ragionamento di fondo non è neppure sbagliato, ma la forma ha pur sempre la sua importanza ;)
Cesto vorrei porre un quesito, sia per questo caso sia per casi analoghi in altre leghe, quello che dici è tutto giusto secondo regolamento, ma questo regolamento va anche interpretato, perché se un utente entra solo il giorno del draft, della conferma e della presentazione della formazione della prima giornata, a rigor di regolamento non ha commesso nessuna violazione del regolamento(caso proprio al limite) ma ha penalizzato il gioco di tutti gli altri utenti. A volte il regolamento va interpretato anche in relazione al buon senso perché sicuramente non sarà perfetto ma quando si notano atti che volente o nolente eludono allo stesso bisogna intervenire, poiché anche solo l elusione del regolamento senza infrangerlo secondo me deve portare all esclusione. Spero di essere stato chiaro.
Mega quotone
We are like the dreamer who dreams and then lives inside the dream. But who’s the dreamer?

Il segreto della felicità?
Fingere di essere felici per poi dimenticare di stare fingendo.


Campione 2018/2019 Lega 8 - Albuquerque Fuck Society

Campione 2018/2019 Lega 15 - Fargo Bicameral Minds

Campione 2018/2019 Conference lega 14 - Twin Peaks Leftovers

Finalista 2018/2019 Conference Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2015/2016 Lega 15 - Atlantic City Bad Sons

Campione 2015/2016 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2016/2017 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg
Avatar utente
cestopazzo
Messaggi: 17198
Iscritto il: 10/09/2017, 0:24

Gazzetta di Lega 1

Messaggio da cestopazzo »

cevo ha scritto: 30/06/2019, 20:22 Cesto vorrei porre un quesito, sia per questo caso sia per casi analoghi in altre leghe, quello che dici è tutto giusto secondo regolamento, ma questo regolamento va anche interpretato, perché se un utente entra solo il giorno del draft, della conferma e della presentazione della formazione della prima giornata, a rigor di regolamento non ha commesso nessuna violazione del regolamento(caso proprio al limite) ma ha penalizzato il gioco di tutti gli altri utenti. A volte il regolamento va interpretato anche in relazione al buon senso perché sicuramente non sarà perfetto ma quando si notano atti che volente o nolente eludono allo stesso bisogna intervenire, poiché anche solo l elusione del regolamento senza infrangerlo secondo me deve portare all esclusione. Spero di essere stato chiaro.
Forse non sono stato chiaro.
Quando ho parlato di regolamento mi riferivo alle scelte e al fatto che Heis abbia chiesto lo skip prima del termine concesso dalla regola.
Avendo due scelte consecutive era entro i limiti per effettuarle entrambe, come poi è successo.
E il commish al regolamento si deve attenere, soprattutto durante una fase importante come il draft.
Se poi vogliamo parlare della partecipazione di ogni utente è un discorso diverso e che ogni commish affronta in modo personale, e in questo caso mi sono limitato a suggerire toni meno aggressivi, senza entrare nel merito, anzi ho scritto anche che il ragionamento di fondo non è sbagliato.
Avatar utente
cestopazzo
Messaggi: 17198
Iscritto il: 10/09/2017, 0:24

Gazzetta di Lega 1

Messaggio da cestopazzo »

zamma ha scritto: 30/06/2019, 20:31 Che heis sbaglia i modi ormai è risaputo e non penso potrà rimuovere questo suo difetto ormai :D

Evitando qualsiasi tipo di polemica io rimando semplicemente a ciò che ha scritto peppez, ovvero il commish di lega, ad inizio draft: "Visto che il draft è una fase chiave e calda del gioco, chiunque SKIPPA perde la squadra"!

Basta faccenda chiusa, la regola è chiara: Pistol perde scelte e squadra e andiamo avanti.
Perchè dovrebbe perdere le scelte quando ha scelto entro i termini previsti dal regolamento?
Rispondi

Torna a “Lega 1 - Generale”