Lega 11 - OS 2026 - Fase Rilascio Contratti Scaduti

Rispondi
Avatar utente
Ciga
Messaggi: 10542
Iscritto il: 11/09/2017, 23:16

Lega 11 - OS 2026 - Fase Rilascio Contratti Scaduti

Messaggio da Ciga »

Fase Rilascio Contratti Scaduti 2026

Tutti i GM potranno rilasciare i giocatori con contratto scaduto che non hanno interesse a tenere nel loro roster gestibile.

Tale attività permette di liberare slot nel roster da poter "utilizzare" nelle fasi in corso/successive.
Ricordo a tutti che il numero massimo di giocatori che è possibile tenere nel roster gestibile (quindi compresi i x0) è pari a 20.
Ricordo inoltre che nella OS si può superare il numero di 15 players a roster con contratto garantito, limite mai superabile nella RS.
Campione Lega 14 2015/16 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 6 2016/17 (Pordenone Rivals)
Campione Lega 14 2018/19 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 10 2020/21 (Empoli City Thunder)
Campione Lega 9 2021/22 (Seattle Outcast)
Campione Lega 11 2022/23 (Villanova Wildcats)


Lega 1: Miami Sharks
Lega 6: Philadelphia Rivals
Lega 9: Seattle Outcast
Lega 11: Villanova Wildcats
Lega 14: Pordenone Stooges
Lega X: Vancouver Woodchucks
Avatar utente
Peppez
Messaggi: 14714
Iscritto il: 11/09/2017, 0:01

Re: Lega 11 - OS 2026 - Fase Rilascio Contratti Scaduti

Messaggio da Peppez »

Se posso rilascio CP3 ritirato
Lega 2 - KB#24 BLACK MAMBA - CAMPIONE [2022/23]

Immagine

Membro del Club - SLOGGA TU - Tessera n° 3
Immagine
Rispondi

Torna a “Lega 11 - Generale”