Trade #34 OS - Monaco Jaguars - Atlanta Hawks - ANNULLATA

Avatar utente
matador7
Messaggi: 2311
Iscritto il: 11/09/2017, 7:13

Trade #34 OS - Monaco Jaguars - Atlanta Hawks - ANNULLATA

Messaggio da matador7 »

Perfetto [mention]blacklotus[/mention] ,
la comunicazione scritta e sintetica che dobbiamo utilizzare in questo contesto può dar luogo a incomprensioni.

Sono una persona che analizza "ferocemente" i propri comportamenti al fine di migliorare, cosa che nella vita mi è venuta molto utile, in un mondo che purtruppo sembra andare esattamente nella direzione opposta. :(
Farò quindi tesoro delle tue interpretazioni semantiche e proverò a trarre vantaggio anche dalle varie lacune da se segnalate relativamente alla mia "postdialettica" (già che ci sono creo un neologismo alla Foster Wallace :asd: ) per crescere e migliorare.

Ribadisco solo che, il mio post, non faceva minimente riferimento al tuo (ma se volevo rispondere a te, perchè non citare il tuo post? Perchè citare invece Zamma e Cesto? Perchè menzionare Ugo, Ciga e Bhem (e non te)? Perchè rispondere a Zamma che scrive VIETATO e poi parlare di DIVIETI?).
Insomma, quando ho scritto rispondevo a tutti tranne che a te :asd: .... ma evidentemente non sono stato chiaro. Mi scuso.

Rimango a tua disposizione tramite MP, qualora tu voglia ulteriori chiarimenti. Non ho problemi a dare spiegazioni dettagliate, se ritenute utili, ma non voglio tediare te e gli altri utenti, in questo contesto indubbiamente inadeguato per tale confronto.
Per quanto riguarda le proposte, come sempre mi farà piacere ascoltarle e "dire la mia" nella disussione preposta.

Buon divertimento ;)
Rispondi

Torna a “Stagione 2018/19 - Trades”