Facebook - Richiedi un team!
Telegram

ROSTERS
Lega 1 -Lega 2 -Lega 3 - Lega 4 -Lega 5 -Lega 6 - Lega 7 -Lega 8 -Lega 9 - Lega 10 -Lega 11 -Lega 12 - Lega 13 -Lega 14 -Lega 15 - -Lega 16 - Lega X -Lega Y - Lega Turet - History League

STANDINGS
Lega 1 - Lega 2 - Lega 3 - Lega 4 - Lega 5 - Lega 6 - Lega 7 - Lega 8 - Lega 9 - Lega 10 - Lega 11 - Lega 12 - Lega 13 - Lega 14 - Lega 15 - Lega 16 - Lega X - Lega Y - Lega Turet - History League

SCHEDULES
Lega 1 - Lega 2 - Lega 3 - Lega 4 - Lega 5 - Lega 6 - Lega 7 - Lega 8 - Lega 9 - Lega 10 - Lega 11 - Lega 12 - Lega 13 - Lega 14 - Lega 15 - Lega 16 - Lega X - Lega Y - Lega Turet

Hoopstat EFFICIENCY Regular Season Daily EFF (hoopsstats) - Lista Ruoli - Tabella FA/RFA - Tabella Tagli
RINNOVI
Tabella BASE - Tabella Rinnovi -

Commissione & Commissioners
Commissione & Commissioners - Regolamento

Fase in corso: FREE AGENCY DALLE 0RE 9.00 DEL 21 DICEMBRE
RIAPERTO MERCATO
LE PARTITE RIMANDATE VERRANNO SCALATE DAL CALENDARIO IN MODO DA AVERE SEMPRE LA PRIMA PARTITA DISPONIBILe

Nuovo GM Feltria Warriors

Kappa

Nuovo GM Feltria Warriors

Messaggio da Kappa »

Diamo il benvenuto al nuovo GM dei Feltria Warriors

@Jackson Teller !!!

Ringraziamo @WAH per il suo lavoro da traghettatore in questo difficile periodo :D
CAMPIONE LEGA 9 2011/2012 CAROLINA NOCTURNAL RITES

LEGA 4 - Lariano BlackPanthers
LEGA 10 - Lariano BlackPanthers
LEGA 12 - Lariano BlackPanthers
LEGA X - Roma Companeros (With Moya)
WAH

Re: Nuovo GM Feltria Warriors

Messaggio da WAH »

È stato un piacere, in bocca al lupo al nuovo GM :mike:
LX - Vancouver Woodchucks [owner | w/Ciga]
L7 - Gotham Penguins [w/Mcucchi8]
L11 - Forlì Seagulls
L14 - Forlì SourZizzas [w/Kobe82]
L15 - Ronco HitchHikers
L16 - Liberty Island Brawlers
---------------------------------------------------------
2018/2019 L11 CHAMPIONS - FORLÌ SEAGULLS
Jackson Teller

Re: Nuovo GM Feltria Warriors

Messaggio da Jackson Teller »

Ciao a tutti....mi presento: mi chiamo Simone ( Jackson Teller sul forum perchè quando mi ero iscritto stavo violentemente guardando la serie tv Sons of Anarchy 😂) Abito vicino a Sondrio (Lombardia). Ho trentanni.
Sono nel forum da diversi anni, in lega 3.
Ho pensato di prendere un altra squadra e mi è balzata all occhio la situazione di lega 12 dove ci sono stati molti abbandoni.
Sono un utente abbastanza attivo.
Fatico un po a chiudere trade; non ho ancora capito se sono io che mi affeziono troppo ai miei giocatori e li sopravvaluto o se sono gli altri che sono troppo braccini 😂... in ogni caso qui ho la prova del nove visto che la squadra è tutta nuova per me... tutti sul mercato tranne il joker...
avete un gruppo whatsapp di lega 12? ho visto che aiuta a tenersi un po in contatto e rende meno probabili gli “abbandoni” perchè si fa gruppo.

Ah....rinomino la franchigia in Sondrio Garpez. Colori sociali grigio e marrone.
Rispondi

Torna a “Lega 12 - Franchigie”