Trade #7 RS - Pittsbrugh Steelers - Tijuana Narcos

Spree8
Messaggi: 528
Iscritto il: 11/09/2017, 13:57

Trade #7 RS - Pittsbrugh Steelers - Tijuana Narcos

Messaggio da Spree8 »

Heisenberg 3.0 ha scritto: 07/01/2020, 13:52
Spree8 ha scritto: 07/01/2020, 13:50 Dai su Heis che per George e Butler offrivi Rudy Gay e Ky Bowman.. come pensavi che ti rispondessi?

Io ho scommesso forte su Barrett, fatto bene o male non lo so. Vediamo in futuro e nel frattempo vado a fondo col record per prendere una scelta migliore.

Butler e George entrambi non li potevo tenere probabilmente, quindi uno dovevo darlo via per forza. E questa era l'offerta migliore arrivata.

Ultima cosa: Paschall è già finito a fondo panca negli Warriors e Baynes è quel che è, non mi pare ci fosse la fila per prenderlo.
poniamo anche che da parte di tutti ti siano arrivate offerte iperbraccine compreso me.
Questo giustifica il cedere 24 eff x 11?
Senza risparmiare cap?
Senza ottenere scelte?
Cedendo anche 2 contratti 1x che fanno 15 di eff medie?
Secondo me no.
Assolutamente no.

Bravo peppe
Se permetti, se mi arrivano tutte offerte iper braccine e non lo voglio prendere a zero, prendo che cosa mi pare.
Che poi 11 di eff per uno che ha fatto 20 partite in Nba come se non avesse margine di scelta è un buon modo per distorcere le motivazioni a tuo piacimento.
Come il fatto che Paschall sia uno che sposta o Baynes uno da non dover rinnovare o che Millsap sia uno zero
Pontedera Kings CAMPIONI Lega5 2020/21
Heisenberg 3.0
Messaggi: 10057
Iscritto il: 10/09/2017, 22:22

Trade #7 RS - Pittsbrugh Steelers - Tijuana Narcos

Messaggio da Heisenberg 3.0 »

Spree8 ha scritto: 07/01/2020, 15:47
Heisenberg 3.0 ha scritto: 07/01/2020, 13:52
Spree8 ha scritto: 07/01/2020, 13:50 Dai su Heis che per George e Butler offrivi Rudy Gay e Ky Bowman.. come pensavi che ti rispondessi?

Io ho scommesso forte su Barrett, fatto bene o male non lo so. Vediamo in futuro e nel frattempo vado a fondo col record per prendere una scelta migliore.

Butler e George entrambi non li potevo tenere probabilmente, quindi uno dovevo darlo via per forza. E questa era l'offerta migliore arrivata.

Ultima cosa: Paschall è già finito a fondo panca negli Warriors e Baynes è quel che è, non mi pare ci fosse la fila per prenderlo.
poniamo anche che da parte di tutti ti siano arrivate offerte iperbraccine compreso me.
Questo giustifica il cedere 24 eff x 11?
Senza risparmiare cap?
Senza ottenere scelte?
Cedendo anche 2 contratti 1x che fanno 15 di eff medie?
Secondo me no.
Assolutamente no.

Bravo peppe
Se permetti, se mi arrivano tutte offerte iper braccine e non lo voglio prendere a zero, prendo che cosa mi pare.
Che poi 11 di eff per uno che ha fatto 20 partite in Nba come se non avesse margine di scelta è un buon modo per distorcere le motivazioni a tuo piacimento.
Come il fatto che Paschall sia uno che sposta o Baynes uno da non dover rinnovare o che Millsap sia uno zero
seguendo il tuo ragionamento allora anche pashall è uno da 20 partite con margine di scelta ma che parte con 2 punti di eff in più di barret..
We are like the dreamer who dreams and then lives inside the dream. But who’s the dreamer?

Il segreto della felicità?
Fingere di essere felici per poi dimenticare di stare fingendo.


Campione 2018/2019 Lega 8 - Albuquerque Fuck Society

Campione 2018/2019 Lega 15 - Fargo Bicameral Minds

Campione 2018/2019 Conference lega 14 - Twin Peaks Leftovers

Finalista 2018/2019 Conference Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2015/2016 Lega 15 - Atlantic City Bad Sons

Campione 2015/2016 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2016/2017 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg
Avatar utente
Pepp433
Messaggi: 2856
Iscritto il: 10/09/2017, 21:38

Trade #7 RS - Pittsbrugh Steelers - Tijuana Narcos

Messaggio da Pepp433 »

Spree8 ha scritto: 07/01/2020, 15:43
Pepp433 ha scritto: 07/01/2020, 14:14
Spree8 ha scritto: 07/01/2020, 13:50 Butler e George entrambi non li potevo tenere probabilmente, quindi uno dovevo darlo via per forza. E questa era l'offerta migliore arrivata.
In ottica tank ti avevo offerto Durant secco per Butler, a inizio stagione. Sicuro che questa è meglio rispetto a fare tanti 0 e difendere RFA KD?
In ottica tank e squadra giovane mi spieghi che senso ha Durant? Che dovevo mandarlo rfa e difenderlo a cifre alte per fare in modo che mi rimanesse qualcosa dalla trade, senza contare che c'è il rischio grosso che non torni a fare delle buone eff

Ah.. in tutto questo dovevo difendere pure Paul George e rinnovare Bogdanovic
Scusa se andiamo OT, però:
- KD è forse il giocatore cestisticamente più forte in giro e top10 per eff, rinnovabile a 40 pap o difendibile RFA [e rinunciare a Kevin Durant per Bogdan Bogdanovic non si può sentire]
- Quest'anno Durant è out for season, quindi tanti 0 che avrebbero contribuito ad alzare il valore della pick
- L'anno prossimo fai tabula rasa a roster. Metti 80 pap per George+Durant senza rischiare RFA...con una pick alta e qualche altro filler FA e sei contender subito
Spree8
Messaggi: 528
Iscritto il: 11/09/2017, 13:57

Trade #7 RS - Pittsbrugh Steelers - Tijuana Narcos

Messaggio da Spree8 »

Pepp433 ha scritto: 07/01/2020, 17:17
Spree8 ha scritto: 07/01/2020, 15:43
Pepp433 ha scritto: 07/01/2020, 14:14

In ottica tank ti avevo offerto Durant secco per Butler, a inizio stagione. Sicuro che questa è meglio rispetto a fare tanti 0 e difendere RFA KD?
In ottica tank e squadra giovane mi spieghi che senso ha Durant? Che dovevo mandarlo rfa e difenderlo a cifre alte per fare in modo che mi rimanesse qualcosa dalla trade, senza contare che c'è il rischio grosso che non torni a fare delle buone eff

Ah.. in tutto questo dovevo difendere pure Paul George e rinnovare Bogdanovic
Scusa se andiamo OT, però:
- KD è forse il giocatore cestisticamente più forte in giro e top10 per eff, rinnovabile a 40 pap o difendibile RFA [e rinunciare a Kevin Durant per Bogdan Bogdanovic non si può sentire]
- Quest'anno Durant è out for season, quindi tanti 0 che avrebbero contribuito ad alzare il valore della pick
- L'anno prossimo fai tabula rasa a roster. Metti 80 pap per George+Durant senza rischiare RFA...con una pick alta e qualche altro filler FA e sei contender subito
Certo, son d'accordo con te ma c'è un problema grosso: se non torna Kevin Durant? Visto che l'infortunio è il peggiore in assoluto ci sono delle grosse probabilità che non torni e rischiare di mettere tutto quel cap per rimanere fregato non era una cosa che volevo rischiare.

Secondo se voglio ripartire con una squadra di giovani, ti ripeto, che mi serve questo Durant con tutti i rischi che si porta?
Pontedera Kings CAMPIONI Lega5 2020/21
Spree8
Messaggi: 528
Iscritto il: 11/09/2017, 13:57

Trade #7 RS - Pittsbrugh Steelers - Tijuana Narcos

Messaggio da Spree8 »

Heisenberg 3.0 ha scritto: 07/01/2020, 16:04
Spree8 ha scritto: 07/01/2020, 15:47
Heisenberg 3.0 ha scritto: 07/01/2020, 13:52

poniamo anche che da parte di tutti ti siano arrivate offerte iperbraccine compreso me.
Questo giustifica il cedere 24 eff x 11?
Senza risparmiare cap?
Senza ottenere scelte?
Cedendo anche 2 contratti 1x che fanno 15 di eff medie?
Secondo me no.
Assolutamente no.

Bravo peppe
Se permetti, se mi arrivano tutte offerte iper braccine e non lo voglio prendere a zero, prendo che cosa mi pare.
Che poi 11 di eff per uno che ha fatto 20 partite in Nba come se non avesse margine di scelta è un buon modo per distorcere le motivazioni a tuo piacimento.
Come il fatto che Paschall sia uno che sposta o Baynes uno da non dover rinnovare o che Millsap sia uno zero
seguendo il tuo ragionamento allora anche pashall è uno da 20 partite con margine di scelta ma che parte con 2 punti di eff in più di barret..
Eh.. peccato che uno è una terza scelta assoluta e un'altro la riserva di Draymond Green, ma basterebbe vederle le partite
Pontedera Kings CAMPIONI Lega5 2020/21
Rispondi

Torna a “Stagione 2019/20 - Trades”