Cosa serve, cosa cambiare

Heisenberg 3.0
Messaggi: 10049
Iscritto il: 10/09/2017, 22:22

Cosa serve, cosa cambiare

Messaggio da Heisenberg 3.0 »

Una cosa stupidissima ma che mi da un fastidio allucinante.
Potremmo evitare di contare nella media punti lo 0 delle partite a tavolino?
We are like the dreamer who dreams and then lives inside the dream. But who’s the dreamer?

Il segreto della felicità?
Fingere di essere felici per poi dimenticare di stare fingendo.


Campione 2018/2019 Lega 8 - Albuquerque Fuck Society

Campione 2018/2019 Lega 15 - Fargo Bicameral Minds

Campione 2018/2019 Conference lega 14 - Twin Peaks Leftovers

Finalista 2018/2019 Conference Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2015/2016 Lega 15 - Atlantic City Bad Sons

Campione 2015/2016 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2016/2017 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg
Avatar utente
dinodiener
Messaggi: 920
Iscritto il: 12/09/2017, 3:28

Cosa serve, cosa cambiare

Messaggio da dinodiener »

Certo che dover essere costretti ad aspettare fino a Marzo l'ufficialità di "out for the season" per giocatori come Klay, Wall, Isaac lo stesso Nurkic, che tutto il mondo sa che non rientreranno.... è abbastanza grottesco. Tra l'altro non ne capisco il senso.... Se uno vuol mettere un giocatore infortunato negli IR lo fa a suo rischio e pericolo o no?
Filigheddu Barracudas - Lega8
Catalina Sea Lions - Lega13
Forlimpopoli Pistols - Lega 14 (con Mcucchi8)
Bourbon Street Jazz - Lega15
Avatar utente
Kappa
Messaggi: 5920
Iscritto il: 10/09/2017, 20:34

Cosa serve, cosa cambiare

Messaggio da Kappa »

dinodiener ha scritto: 11/01/2020, 18:14 Certo che dover essere costretti ad aspettare fino a Marzo l'ufficialità di "out for the season" per giocatori come Klay, Wall, Isaac lo stesso Nurkic, che tutto il mondo sa che non rientreranno.... è abbastanza grottesco. Tra l'altro non ne capisco il senso.... Se uno vuol mettere un giocatore infortunato negli IR lo fa a suo rischio e pericolo o no?
stiamo lavorando proprio in questi giorni ad una modifica sulla regola della Injury List, in modo da poter considerare la nostra season come quella di riferimento e non quella NBA (che dura molto di più).
Lo fa a proprio rischio e pericolo ma essendoci un ritorno di cap è necessaria una regolamentazione abbastanza stringente.
CAMPIONE LEGA 9 2011/2012 CAROLINA NOCTURNAL RITES

LEGA 4 - Lariano BlackPanthers
LEGA 10 - Lariano BlackPanthers
LEGA 12 - Lariano BlackPanthers
LEGA 13 - Lariano BlackPanthers
LEGA Y - Minnesota Timberwolves
LEGA X - Roma BlackPanthers
Avatar utente
Giuwitzki
Messaggi: 208
Iscritto il: 17/09/2017, 10:46
Località: UD

Cosa serve, cosa cambiare

Messaggio da Giuwitzki »

Due piccole proposte, una poco rilevante e l'altra invece un po' più seria.

1) Nei fogli roster, per i contratti in rookie scale non avrebbe più senso utilizzare sempre "R, 2, 3, 4" invece che "R, 1, 2, 3". Mi sembra un po' controintuitivo e sinceramente non ci vedo il senso. Chiaro che noi tutti adesso lo sappiamo ma ogni tanto mi succede ancora di vedere, che ne so, 2 vicino a un giocatore e pensare "no ma è al terzo anno NBA... ah sì sì giusto". Questo succede in L10, ad esempio. Non so se sia l'unico caso ma conoscendo cestopazzo e quanto sia attento al regolamento, non credo. In L6 invece è "R, 2, 3, 4" come, a mio avviso, dovrebbe essere. Ripeto chiaramente non è una cosa importante ma così, giusto perché mi è venuta in mente.

2) Non pensate che 18 ore per gli FA a stagione in corso sia pochissimo tempo? Capisco per gli FA pre inizio regular season (e subito dopo gli RFA), così da snellire un po' quella fase. In quel caso sono tutti attivi e lo sanno tutti che c'è quella fase lì (anche se non mi è chiaro come mai gli FA siano 18 ore e gli RFA 24, ma va bene lo stesso).
Durante la stagione però è normale essere un po' meno attivi in certe fasi, ci sta che uno faccia un'offerta e poi abbia un attimino una giornata impegnata e poi magari si dimentichi di tornare sul fanta prima di andare a dormire. Cosa che è successa a me in L6 per Norman Powell che avrei di sicuro preso a 2x3 (dopo che Ciga ha aperto l'asta a 1x1, io ho offerto 1x3, lui ha subito offerto 2x1 e poi non ho fatto in tempo ad offrire 2x3 e assicurarmi il giocatore dal momento che lui aveva solo 2 di cap disponibile). In questo caso poi è già tanto che mi fossi accorto dell'asta all'inizio, perché poi c'è anche la classica tecnica dell'aprire l'asta e poi postare in un altro topic così ci sono più possibilità che passi inosservata e 18 ore intanto volano.
Io propongo 36/48 ore e aggiungo anche che ci dovrebbe essere una sezione (non sottosezione) appositamente dedicata alle aste RFA/FA in modo che le nuove aste siano ben visibili a tutti.
L6 - Narnia Teabaggers

L10 - Udine Panda's Friends (co-gm con Giovanni)
cevo
Messaggi: 1564
Iscritto il: 14/09/2017, 12:16

Cosa serve, cosa cambiare

Messaggio da cevo »

non si potrebbe mettere un gm ad interim alle franchigie senza GM? altrimenti tutti i giocatori di quel gm è come se non esistessero, non si possono fare trade
São Paulo Buccaneers since 2018/2019-lega 1
Cleveland Cevoliers since 2017/2018-lega 7
Grande Inverno Direwolves since 2017/2018-lega 15
Philadelphia 76ers since 2018/2019-lega Y
Heisenberg 3.0
Messaggi: 10049
Iscritto il: 10/09/2017, 22:22

Cosa serve, cosa cambiare

Messaggio da Heisenberg 3.0 »

cevo ha scritto: 30/01/2020, 18:47 non si potrebbe mettere un gm ad interim alle franchigie senza GM? altrimenti tutti i giocatori di quel gm è come se non esistessero, non si possono fare trade
Concordo
We are like the dreamer who dreams and then lives inside the dream. But who’s the dreamer?

Il segreto della felicità?
Fingere di essere felici per poi dimenticare di stare fingendo.


Campione 2018/2019 Lega 8 - Albuquerque Fuck Society

Campione 2018/2019 Lega 15 - Fargo Bicameral Minds

Campione 2018/2019 Conference lega 14 - Twin Peaks Leftovers

Finalista 2018/2019 Conference Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2015/2016 Lega 15 - Atlantic City Bad Sons

Campione 2015/2016 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2016/2017 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg
Avatar utente
Kappa
Messaggi: 5920
Iscritto il: 10/09/2017, 20:34

Cosa serve, cosa cambiare

Messaggio da Kappa »

Heisenberg 3.0 ha scritto: 30/01/2020, 18:57
cevo ha scritto: 30/01/2020, 18:47 non si potrebbe mettere un gm ad interim alle franchigie senza GM? altrimenti tutti i giocatori di quel gm è come se non esistessero, non si possono fare trade
Concordo
cevo ha scritto: 30/01/2020, 18:47 non si potrebbe mettere un gm ad interim alle franchigie senza GM? altrimenti tutti i giocatori di quel gm è come se non esistessero, non si possono fare trade
il GM traghettatore già esiste
il Commish di lega ha potere di decidere se può intervenire sul lato trade o meno
CAMPIONE LEGA 9 2011/2012 CAROLINA NOCTURNAL RITES

LEGA 4 - Lariano BlackPanthers
LEGA 10 - Lariano BlackPanthers
LEGA 12 - Lariano BlackPanthers
LEGA 13 - Lariano BlackPanthers
LEGA Y - Minnesota Timberwolves
LEGA X - Roma BlackPanthers
cevo
Messaggi: 1564
Iscritto il: 14/09/2017, 12:16

Cosa serve, cosa cambiare

Messaggio da cevo »

Io in lega 15 non ho visto nessuno che traghetta
São Paulo Buccaneers since 2018/2019-lega 1
Cleveland Cevoliers since 2017/2018-lega 7
Grande Inverno Direwolves since 2017/2018-lega 15
Philadelphia 76ers since 2018/2019-lega Y
Avatar utente
Giuwitzki
Messaggi: 208
Iscritto il: 17/09/2017, 10:46
Località: UD

Cosa serve, cosa cambiare

Messaggio da Giuwitzki »

Non vorrei fare il polemico ma come mai nessuno ha minimamente considerato il mio messaggio in una settimana, mentre c'è stata una risposta fulminea all'utente che ha scritto dopo di me? Non credo di aver scritto niente di sbagliato o offensivo, anzi ho anche scritto un bel messaggio cercando di articolarlo bene.
L6 - Narnia Teabaggers

L10 - Udine Panda's Friends (co-gm con Giovanni)
Avatar utente
Pepp433
Messaggi: 2856
Iscritto il: 10/09/2017, 21:38

Cosa serve, cosa cambiare

Messaggio da Pepp433 »

Giuwitzki ha scritto: 23/01/2020, 13:15 Due piccole proposte, una poco rilevante e l'altra invece un po' più seria.

1) Nei fogli roster, per i contratti in rookie scale non avrebbe più senso utilizzare sempre "R, 2, 3, 4" invece che "R, 1, 2, 3". Mi sembra un po' controintuitivo e sinceramente non ci vedo il senso. Chiaro che noi tutti adesso lo sappiamo ma ogni tanto mi succede ancora di vedere, che ne so, 2 vicino a un giocatore e pensare "no ma è al terzo anno NBA... ah sì sì giusto". Questo succede in L10, ad esempio. Non so se sia l'unico caso ma conoscendo cestopazzo e quanto sia attento al regolamento, non credo. In L6 invece è "R, 2, 3, 4" come, a mio avviso, dovrebbe essere. Ripeto chiaramente non è una cosa importante ma così, giusto perché mi è venuta in mente.

2) Non pensate che 18 ore per gli FA a stagione in corso sia pochissimo tempo? Capisco per gli FA pre inizio regular season (e subito dopo gli RFA), così da snellire un po' quella fase. In quel caso sono tutti attivi e lo sanno tutti che c'è quella fase lì (anche se non mi è chiaro come mai gli FA siano 18 ore e gli RFA 24, ma va bene lo stesso).
Durante la stagione però è normale essere un po' meno attivi in certe fasi, ci sta che uno faccia un'offerta e poi abbia un attimino una giornata impegnata e poi magari si dimentichi di tornare sul fanta prima di andare a dormire. Cosa che è successa a me in L6 per Norman Powell che avrei di sicuro preso a 2x3 (dopo che Ciga ha aperto l'asta a 1x1, io ho offerto 1x3, lui ha subito offerto 2x1 e poi non ho fatto in tempo ad offrire 2x3 e assicurarmi il giocatore dal momento che lui aveva solo 2 di cap disponibile). In questo caso poi è già tanto che mi fossi accorto dell'asta all'inizio, perché poi c'è anche la classica tecnica dell'aprire l'asta e poi postare in un altro topic così ci sono più possibilità che passi inosservata e 18 ore intanto volano.
Io propongo 36/48 ore e aggiungo anche che ci dovrebbe essere una sezione (non sottosezione) appositamente dedicata alle aste RFA/FA in modo che le nuove aste siano ben visibili a tutti.
Sul punto 1 d'accordo anche io, è molto più intuitivo
Sul punto 2 gli acquisti FA perderebbero di tempestività: allungando il tempo dall'ultima offerta a 36h può capitare che io offro per sostituire un infortunato improvviso e per poi schierare il giocatore FA con ulteriori giornate di ritardo
--> Consiglio di attivare la sottoscrizione nelle sezioni FA/RFA/Trade. Così ogni aggiornamento corrisponde a una notifica ;)
Bloccato

Torna a “ARCHIVIO”