Gazzetta di Lega 7

Avatar utente
Sera magic
Messaggi: 4749
Iscritto il: 10/09/2017, 21:26

Re: Gazzetta di Lega 7

Messaggio da Sera magic »

Gli equilibri non sono tanto cambiati rispetto allo scorso anno è la estern la divisione di riferimento
Cippy aveva una squadra forte, aveva un OS complicata ma gestita bene, perde Simmons ma arriva sabonis, per me ci guadagna, resta lui il favorito
Miha ha una bella squadra ma paga il reparto C, JJ ormai si può considerare IJP e questo limita le ambizioni di miha
Frikez ha jokic, ha un reparto G molto forte, ma ha solo Ingram nelle F e questo lo limiterà tanto, mi aspetto mercato da lui per colmare il gap.
Pesaro bèh è giovane, lunghi e fortissimi, partono in prima fila per il titolo, secondo me non i favoriti n1 solo perché drumm resta un incognita per le partite che giocherà.
Per noi in estate è arrivato randle per allungare le rotazioni nelle F e schoreder in FA, lo scorso anno eravamo avanti nella serie con Pesaro prima dello stop quindi abbiamo preso coscienza che siamo lì con i più forti ed è giusto crederci
coren
Messaggi: 175
Iscritto il: 11/09/2017, 7:43

Re: Gazzetta di Lega 7

Messaggio da coren »

Condivido in gran parte l'analisi di Sera.
Squadra favorita per il titolo è sicuramente quella di Cippy che è riuscito negli ultimi due anni a ricostruire il suo potente roster e a rafforzarlo di anno in anno grazie a validi scambi ed ottime scelte sia di rookie che di mercato: COMPLIMENTI!
Sempre forti le sqaadre di Miha e Frikez che però non sono riusciti nella fase rookie/RFA/FA a rafforzare il loro roster nei reparti più deboli, rispettivamente C e A.
Da non sottovalutare poi le squadre di Ciga, Okun e Donato ... che sicuramente durante la stagione potrebbero dare filo da torcere a tutti.
Per quanto mi riguarda ... rispondendo a Sera ... a breve sposterò un A in C. ;)
Avatar utente
cestopazzo
Messaggi: 17176
Iscritto il: 10/09/2017, 0:24

Re: Gazzetta di Lega 7

Messaggio da cestopazzo »

Ricordo a @Peppez e @Okun23 di postare la formazione entro le ore 18:00
Avatar utente
cestopazzo
Messaggi: 17176
Iscritto il: 10/09/2017, 0:24

Re: Gazzetta di Lega 7

Messaggio da cestopazzo »

AVVISO IMPORTANTE

Per un mio errore nella 7a giornata compare la partita sbagliata di Boston.
E' da considerare la partita giocata questa notte, il che vuol dire che la deadline sarebbe dovuta essere le 18 di ieri. Ho deciso di lasciare la deadline alle 18 di oggi, ma i giocatori di Boston non possono essere ne sostituiti ne inseriti.
Scusate per il disagio.
Avatar utente
cestopazzo
Messaggi: 17176
Iscritto il: 10/09/2017, 0:24

Re: Gazzetta di Lega 7

Messaggio da cestopazzo »

AVVISO IMPORTANTE

Con il rinvio di PHI - OKC del 17/01, la deadline della 15a giornata, che era in concomitanza con una partita dei 76ers, viene spostata alle ore 18 del 21/01.
Ho già provveduto a cambiare il titolo del thread della giornata in questione.
Avatar utente
cestopazzo
Messaggi: 17176
Iscritto il: 10/09/2017, 0:24

Re: Gazzetta di Lega 7

Messaggio da cestopazzo »

AVVISO IMPORTANTE

Ricordo a tutti i gm della lega che il termine ultime per le trade è il 24/03 ore 17:00.
Scaduto tale termine sarà ancora possibile firmare FA ed effettuare tagli fino alla deadline di gara1 dei quarti di finale di conference.
Avatar utente
cestopazzo
Messaggi: 17176
Iscritto il: 10/09/2017, 0:24

Re: Gazzetta di Lega 7

Messaggio da cestopazzo »

Ho aperto il consueto thread PlayOffs 2020/21
Alla 45a giornata rimaneva in bilico solo l'assegnazione dell'ultimo posto nella Western, deciso dallo scontro diretto tra Awaken Nation e Gotham, che, vi anticipo, ha visto prevalere il team di Ucn93.
A breve aprirò anche i Day to Day.
Avatar utente
Ciga
Messaggi: 8916
Iscritto il: 11/09/2017, 23:16

Re: Gazzetta di Lega 7

Messaggio da Ciga »

bella sfida con Pesaro, dove credo visti i parziali si andrà a gara 5
Campione Lega 14 2015/16 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 6 2016/17 (Pordenone Rivals)
Campione Lega 14 2018/19 (Pordenone Stooges)
Campione Lega 10 2020/21 (Empoli City Thunder)
Campione Lega 9 2021/22 (Seattle Outcast)
Campione Lega 11 2022/23 (Villanova Wildcats)


Lega 1: Miami Sharks
Lega 9: Seattle Outcast
Lega 11: Villanova Wildcats
Lega 14: Pordenone Stooges
Lega X: Vancouver Woodchucks
Avatar utente
cestopazzo
Messaggi: 17176
Iscritto il: 10/09/2017, 0:24

Re: Gazzetta di Lega 7

Messaggio da cestopazzo »

Ho corretto le giornate a partire dalla 53a NBA, cioè dalla prima che deve terminare.
Non dovrebbero esserci più squadre sfasate........scusate ancora il disguido :oops:
Rispondi

Torna a “Lega 7 - Franchigie”