Progetto da non perdere nel mondo delle Crypto

Libri, cinema, comics, musica etc... a voi scegliere di cosa parlare...
Avatar utente
zamma
Messaggi: 3325
Iscritto il: 10/09/2017, 20:32

Progetto da non perdere nel mondo delle Crypto

Messaggio da zamma »

Ciao a tutti!
Scrivo qui oggi per condividere e dare una potenziale grande opportunità a tutti voi perché qualcun altro ha fatto lo stesso con me e voglio fare altrettanto.

Premessa: parliamo del mondo crypto, ma quello "giusto"! Questo è un progetto assolutamente legale e anzi, molto più remunerativo e legale di tanti altri di finanza classica. Io stesso fino a qualche mesi fa non dico che non sapevo cosa fossero le crypto ma poco ci mancava, avevo solo fatto qualche investimento qua e la in Borsa. Fortunatamente un amico mi ha introdotto in questo mondo e dopo averlo valutato attentamente di testa mia, mi sono deciso di buttarmici dentro, dicendo quasi addio alla banca.
Io stesso, che ci crediate o no, se tutto andrà per il meglio, grazie a questo progetto punto a licenziarmi dal mio attuale lavoro nel giro di qualche anno :D :D

Qui vorrei proporvi solo un progetto nella fattispecie, qualcosa di davvero rivoluzionario, un progetto con sede a Dubai e una roadmap davvero interessantissima.
Giusto per iniziare a darvi qualche spunto vi giro 2 righe di presentazione essenziale (con termini un pochino tecnici ai novizi):

---------------------------------------------------------------------------------------------------
Ti presento Fintech ZENIQ Tecnologies Enterprise.
E’ una società con sede nella free zone a Dubai in partneship con OCS International Commodities, banca per crypto e fiatmoney.
Noleggia il tuo Minting Hub per produrre monete Zeniq. In seguito avremo la nostra blockchain decentralizzata anche per altre monete entro il prossimo anno.
Accesso semplice per tutti con cifre ragionevoli per potenziali grandi guadagni nel tempo.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------


Se siete interessati a partecipare e volete sapere nel dettaglio come funziona o anche se solo siete semplicemente curiosi di saperne qualcosa di più, contattatemi senza alcun impegno e vi darò tutto quello che vi serve per sapere di cosa si tratta per filo e per segno ;)
L1 ---> Pavia Basilisks --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
L11 ---> Charming SAMCRO --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
LX ---> Pavia Rogues
L14 ---> Camels Drunks
(SEASON 2022/2023 NORTHERN CONFERENCE CHAMPIONS!)

Torna a “Tutto il resto”