Trade #19 OS - Cesena Seahorses - Neapoli's Baba

Avatar utente
GIANNI71
Messaggi: 2078
Iscritto il: 09/09/2017, 20:26
Località: San Giovanni Valdarno

Re: Trade #19 OS - Cesena Seahorses - Neapoli's Baba

Messaggio da GIANNI71 »

Intervengo da esterno, ma e' estate e qualcosa dobbiamo fare, se cedi prime lo fai per rinforzarti nell'immediato e lottare per il titolo. Non so il roster ma se nelle 4 guardie schieri Rubio Dragic Dinwiddie e altro vai in lottery sicuro. Scusate ma Dragic ha 36 anni, l'anno scorso ha giocato 21 partite e fatto poco piu' di 9, che potenziale puo' avere.
Bubba, non ci conosciamo pero' mi permetto di dirti una cosa banale, e' verissimo quello che dici, "e' solo un gioco", e ci mancherebbe......ma allo stesso tempo il gioco deve essere divertente per tutti e 20 i giocatori. Questa trade ti fa perdere tantissimo, perche' perdi futuribilita', per 4 anni praticamente non potrai mai tankare. Occupi 4 slot per giocatori che nell'immediato non ti porteranno niente, adesso sei praticamente senza cap, devi rinnovare Anunoby e Barnes, non riuscirai a prendere nessun buon giocatore in fa/rfa, ma soprattutto non hai un centro degno di tale nome, e dubito con i giocatori che hai a roster potrai ottenerlo. Mi scuso in anticipo se ti sembro saccente o altro, non e' la mia intenzione.
PS. Dopo 6 gg di lavoro oggi libero....si vede
Campione LEGA14 2014/15 :anello:
Campione LEGA 4 2017/18 :anello:
giuliomaria123
Messaggi: 1144
Iscritto il: 09/09/2021, 16:23

Re: Trade #19 OS - Cesena Seahorses - Neapoli's Baba

Messaggio da giuliomaria123 »

GIANNI71 ha scritto: 22/07/2022, 8:30 Intervengo da esterno, ma e' estate e qualcosa dobbiamo fare, se cedi prime lo fai per rinforzarti nell'immediato e lottare per il titolo. Non so il roster ma se nelle 4 guardie schieri Rubio Dragic Dinwiddie e altro vai in lottery sicuro. Scusate ma Dragic ha 36 anni, l'anno scorso ha giocato 21 partite e fatto poco piu' di 9, che potenziale puo' avere.
Bubba, non ci conosciamo pero' mi permetto di dirti una cosa banale, e' verissimo quello che dici, "e' solo un gioco", e ci mancherebbe......ma allo stesso tempo il gioco deve essere divertente per tutti e 20 i giocatori. Questa trade ti fa perdere tantissimo, perche' perdi futuribilita', per 4 anni praticamente non potrai mai tankare. Occupi 4 slot per giocatori che nell'immediato non ti porteranno niente, adesso sei praticamente senza cap, devi rinnovare Anunoby e Barnes, non riuscirai a prendere nessun buon giocatore in fa/rfa, ma soprattutto non hai un centro degno di tale nome, e dubito con i giocatori che hai a roster potrai ottenerlo. Mi scuso in anticipo se ti sembro saccente o altro, non e' la mia intenzione.
PS. Dopo 6 gg di lavoro oggi libero....si vede
Quoto tutto, ma nemmeno c’è bisogno di fare un’analisi dettagliata di uno scambio che è pura follia, è palese.
Rubio si è rotto il crociato ed è in un backcourt ora affollato con Levert, Neto, forse Sexton, oltre a Garland.
Dragic ormai a fine carriera. Dinwiddie l’unico semi buono ma è sempre la squadra di Doncic.
Io per liberarmi di quei tre/quattro avrei pagato di tasca mia!
Ma la cosa più assurda sono le proposte di Conley per Murray e Rozier per Murray più mia first pick che ho ricevuto negli ultimi mesi, offerte che mal si conciliano con questo scambio.
Ah, @BubbaSpurs: qua l’unico che ha ricevuto un colpo di calore mi pare che sia tu, a veder bene le tue mosse.
Per me da commissione, lo ripeto
Ingresso nel Forum: stagione 2021/2022

Campione Lega 9 2021/2022 (Seattle Outcast)

Lega 1: After Touch City
Lega 9: Seattle Outcast (with Ciga)
Lega 10: Loreto Aprutino Angels
Lega 13: Cittadella Angels
Lega Y: Utah Jazz
blacklotus
Messaggi: 1323
Iscritto il: 09/09/2017, 17:16

Re: Trade #19 OS - Cesena Seahorses - Neapoli's Baba

Messaggio da blacklotus »

Giulio, secondo me sbagli a comparare le due situazioni, il mal conciliare é una visione troppo incentrata su di te. Non é che se uno pensa che quelli la valgono 2 prime future implica necessariamente che valuti Murray Rozier etc in una determinata maniera. Sono due discorsi totalmente separati che possono tranquillamente essere entrambe valutazioni sbagliate di Bubba ma che vanno affrontate separatamente altrimenti sembra che tu stia implicando che Bubba, intenzionalmente e quindi scorrettamente, faccia preferenze tra Gm e Gm.
giuliomaria123
Messaggi: 1144
Iscritto il: 09/09/2021, 16:23

Re: Trade #19 OS - Cesena Seahorses - Neapoli's Baba

Messaggio da giuliomaria123 »

blacklotus ha scritto: 22/07/2022, 11:43 Giulio, secondo me sbagli a comparare le due situazioni, il mal conciliare é una visione troppo incentrata su di te. Non é che se uno pensa che quelli la valgono 2 prime future implica necessariamente che valuti Murray Rozier etc in una determinata maniera. Sono due discorsi totalmente separati che possono tranquillamente essere entrambe valutazioni sbagliate di Bubba ma che vanno affrontate separatamente altrimenti sembra che tu stia implicando che Bubba, intenzionalmente e quindi scorrettamente, faccia preferenze tra Gm e Gm.
Okay, vado oltre e sbaglio a comparare le situazioni. Tuttavia, ti invito a leggere che proprio Bubba ha scritto che la sua mossa è senza senso logico ma che spera nell’insperabile e che la mossa potrebbe essere vincente.
Bastano le sue dichiarazioni a delegittimare lo scambio, non serve fare nessuna comparazione, su questo hai ragione
Ingresso nel Forum: stagione 2021/2022

Campione Lega 9 2021/2022 (Seattle Outcast)

Lega 1: After Touch City
Lega 9: Seattle Outcast (with Ciga)
Lega 10: Loreto Aprutino Angels
Lega 13: Cittadella Angels
Lega Y: Utah Jazz
BubbaSpurs
Messaggi: 658
Iscritto il: 01/08/2018, 8:31

Re: Trade #19 OS - Cesena Seahorses - Neapoli's Baba

Messaggio da BubbaSpurs »

io sto lavorando ancora, quindi qualche colpo di testa mi è concesso.....
Avatar utente
Pepp433
Messaggi: 2856
Iscritto il: 10/09/2017, 21:38

Re: Trade #19 OS - Cesena Seahorses - Neapoli's Baba

Messaggio da Pepp433 »

Due prime consecutive e così lontane sono un rischio troppo alto

Questo pacchetto alza di tanto il livello della squadra? No, visto che oltre a Dinwiddie ci sono Rubio che salterà tantissime partite, un Dragic a fine corsa e Moody ancora acerbo
Aiuta a costruire un futuro e assicurarsi che quelle prime non servano? No, a meno che Moody non diventi una star oltre ogni aspettativa

Bubba potrà essere bravissimo a fare in modo che quelle pick '25/26 siano asset scarsi da fondo giro, ma per farlo dovrà riuscirci nonostante questa trade e non grazie a questa trade
Zaq Faretti
Messaggi: 1562
Iscritto il: 07/10/2017, 19:27

Re: Trade #19 OS - Cesena Seahorses - Neapoli's Baba

Messaggio da Zaq Faretti »

Per me trade nonsense dal lato Neapoli, forse il solo Dinwiddie varrebbe una prima non lottery (pensando al valore minimo che può avere quella scelta). Il resto è gente per cui dovresti pagare per scaricare (a questo punto della stagione), invece che cederli per un'altra prima. Quindi per me il prezzo è troppo alto almeno di una prima, ignoro il margine di manovra della commissione, ma imho si potrebbe quantomeno prenderla in esame.

Mi trovo decisamente in disaccordo con i toni usati da @giuliomaria123
:canestro: :canestro:
BubbaSpurs
Messaggi: 658
Iscritto il: 01/08/2018, 8:31

Re: Trade #19 OS - Cesena Seahorses - Neapoli's Baba

Messaggio da BubbaSpurs »

grazie per il sostegno....
Avatar utente
simon741
Messaggi: 5450
Iscritto il: 10/09/2017, 23:10
Località: Fano

Re: Trade #19 OS - Cesena Seahorses - Neapoli's Baba

Messaggio da simon741 »

Chiedo scusa per il ritardo dovuto al periodo estivo; trade al vaglio della commissione del forum
@Kappa
L2 Milano BlueDevils (with Badirish)
L9 L'Aquila Warriors (with Moya)
L10 Fano SpaceJam
L11 Boston Legends
L13 Fano Fishermen
LY Indiana Pacers
BubbaSpurs
Messaggi: 658
Iscritto il: 01/08/2018, 8:31

Re: Trade #19 OS - Cesena Seahorses - Neapoli's Baba

Messaggio da BubbaSpurs »

attendo risposta...
Bloccato

Torna a “Stagione 2022/23”