Cambi di franchigia e nuovi gm

Avatar utente
cestopazzo
Messaggi: 20799
Iscritto il: 10/09/2017, 0:24

Re: Cambi di franchigia e nuovi gm

Messaggio da cestopazzo »

Cari gm di lega1, annuncio con piacere che @simon741, che ringrazio per la consueta disponibilità, gestirà ad interim la franchigia Torino Lakers.
Buon divertimento a tutti
Avatar utente
simon741
Messaggi: 7130
Iscritto il: 10/09/2017, 23:10
Località: Fano

Re: Cambi di franchigia e nuovi gm

Messaggio da simon741 »

Bentrovati; come traghettatore svolgerò i lavori di ordinaria amministrazione per portare avanti la squadra in attesa del gm effettivo.
L2 Milano BlueDevils (with Badirish)
L9 L'Aquila Warriors (with Moya)
L10 Fano SpaceJam
L11 Boston Legends
L13 Fano Fishermen
L15 Guadalajara Spurs
Rispondi

Torna a “Lega 1 - Franchigie”