Nuovo gm Reggio Emilia Demons

Avatar utente
simon741
Messaggi: 7130
Iscritto il: 10/09/2017, 23:10
Località: Fano

Nuovo gm Reggio Emilia Demons

Messaggio da simon741 »

Diamo il benvenuto a @ellikke9 che diventa gm di Reggio Emilia Demons a tutti gli effetti; puoi scegliere il tuo nome per la franchigia ed i colori sociali.
Ringrazio @Mcucchi8 che ha gestito la squadra per questo lungo periodo.
L2 Milano BlueDevils (with Badirish)
L9 L'Aquila Warriors (with Moya)
L10 Fano SpaceJam
L11 Boston Legends
L13 Fano Fishermen
L15 Guadalajara Spurs
ginobili90
Messaggi: 2162
Iscritto il: 24/09/2017, 10:28

Re: Nuovo gm Reggio Emilia Demons

Messaggio da ginobili90 »

Benvenuto
Borzao
Messaggi: 1489
Iscritto il: 11/09/2017, 0:56

Re: Nuovo gm Reggio Emilia Demons

Messaggio da Borzao »

Benvenuto!😁
ellikke9
Messaggi: 1095
Iscritto il: 04/09/2021, 13:08

Re: Nuovo gm Reggio Emilia Demons

Messaggio da ellikke9 »

Grazie a tutti
Bria
Messaggi: 215
Iscritto il: 03/12/2022, 17:10

Re: Nuovo gm Reggio Emilia Demons

Messaggio da Bria »

Benvenuto!

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Avatar utente
cestopazzo
Messaggi: 20799
Iscritto il: 10/09/2017, 0:24

Re: Nuovo gm Reggio Emilia Demons

Messaggio da cestopazzo »

Welcome!
Avatar utente
Dariop
Messaggi: 485
Iscritto il: 12/09/2017, 13:49

Re: Nuovo gm Reggio Emilia Demons

Messaggio da Dariop »

Benvenuto
Rispondi

Torna a “Lega 2 - Franchigie”