Per prima cosa faccio i complimenti anche a
@badirish e
@simon741 che nonostante le assenze di Butler e Kessler se la sono giocata fino alla fine
Per quanto riguarda la nostra stagione è stata a dir poco assurda

inizio a dir poso ad handicap. avevo scelto Edgecombe ma poi mi ero completamente dimenticato di aver la squadra in gestione temporanea..... ricomincio a gestirla il 13 Ottobre a fase FA iniziata con a roster:
Claxton a 22x1
Tyson 2x1
Trent 1x1
Plumlee 2x1
Mann 1x1
Dort 1x1
praticamente un disastro e infatti nessun GM la sceglie per gestirla
Dò un'occhiata e vedo che tra l'altro erano già andati ottimi FA come Curry Booker Avdija JJJ Porter... Ho pensato, vabbè tanko ma poi vado a vedere e non avevo la mia prima 2026... quindi non rimaneva altro che cercare di allestire la miglior squadra possibile con quelli rimasti e tra l'altro mi tocca strapagare Towns ma era l'unico top rimasto e comunque avevo praticamente tutti triennali quindi nessun problema di rinnovi per il GM che sarebbe subentrato
Allla fine della fase ero convinto che la squadra fosse tranquilla di non andare in lottery ma mai mi sarei aspettato di vincere la Conference con la miglior media punti della lega e poi l'anello che è sicuramente il meno atteso dei 3 di quest'anno e forse di sempre
