Trade #32 OS - Universiteit Gent - Terracina Hawks

Avatar utente
zamma
Messaggi: 3325
Iscritto il: 10/09/2017, 20:32

Trade #32 OS - Universiteit Gent - Terracina Hawks

Messaggio da zamma »

Mah per me esasperate l'impatto che potrà avere Love in una Cleveland deserta.. sarà lui l'uomo franchigia, farà più punti e più stats sicuramente ma ciò non si traduce per forza in più eff... le % conteranno molto, non ha più gli anni (e i kg) che aveva a Minnesota eccetera eccetera...
Per me quindi è buona per DD ma solo per poco... perchè le eff di Gordon e Nurkic saranno simili (anzi penso meglio Gordon) mentre Love dovrà dimostrare di fare eff più che ottime perchè Capela ventella.......
L1 ---> Pavia Basilisks --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
L11 ---> Charming SAMCRO --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
LX ---> Pavia Rogues
L14 ---> Camels Drunks
(SEASON 2022/2023 NORTHERN CONFERENCE CHAMPIONS!)
Avatar utente
lebronans
Messaggi: 5814
Iscritto il: 10/09/2017, 23:10

Trade #32 OS - Universiteit Gent - Terracina Hawks

Messaggio da lebronans »

Trade che non capisco per DD, mache mi rende felice in ottica stagionale.

Capela secondo me varrà Love quest'anno visto che prevedo un aumento di eff per lui.
Love viene pagato come uno che farà 26...se li fa è stato pagato a quel prezzo, ma se non li fa?

Nurkic non farà mai i venti quindi meglio gli altri due
Campione di Lega 1 Stagione 2014/15 :anello:
Campione di Lega 8 Stagione 2016/17, 2020/21, 2021/22 :anello: :anello: :anello:
Campione di Lega 11 Stagione 2020/21 :anello:
Campione di Lega X Stagione 2017/18 :anello:
Agent6
Messaggi: 246
Iscritto il: 11/09/2017, 8:52

Trade #32 OS - Universiteit Gent - Terracina Hawks

Messaggio da Agent6 »

scambio in cui si spostano dei grandi nomi: dd dopo anni di tanking finalmente cerca un assalto alla corona concreto e cerca numeri subito.
mata cerca di mantere il suo equilibrio sottile tra giovani e produttività (mix che lo ho portato a stare sempre ad ottimi livelli).

direi che entrambi hanno preso ciò che cercavano. ma fossi stato in dd non sarei stato così sicuro nel chiudere

che love fosse di passaggio a terracina lo avevo capito appena era stato comprato
Rispondi

Torna a “XLeague - Trades”