Gazzetta di Lega 13

LOC
Messaggi: 645
Iscritto il: 10/09/2017, 22:31

Gazzetta di Lega 13

Messaggio da LOC »

Simon ti segnalo due errori nel foglio calcoli...in gara 2 mi hai messo a referto dj augustin (come 3° G) invece del gallo. Inoltre Len ha fatto 29 e non 30

Fortuna che vinco comunque di 1 :asd:
Avatar utente
simon741
Messaggi: 5453
Iscritto il: 10/09/2017, 23:10
Località: Fano

Gazzetta di Lega 13

Messaggio da simon741 »

LOC ha scritto: 06/03/2019, 8:40 Simon ti segnalo due errori nel foglio calcoli...in gara 2 mi hai messo a referto dj augustin (come 3° G) invece del gallo. Inoltre Len ha fatto 29 e non 30

Fortuna che vinco comunque di 1 :asd:
Ho corretto grazie ;)
Comunque controllo sempre dopo aver usato il foglio di calcolo di mata quando pubblica le eff ufficiali; sicuramente avrei aggiustato le imperfezioni, ma meglio così, mi fa piacere che teniate il conto dei vostri risultati :sisi:
L2 Milano BlueDevils (with Badirish)
L9 L'Aquila Warriors (with Moya)
L10 Fano SpaceJam
L11 Boston Legends
L13 Fano Fishermen
LY Indiana Pacers
Avatar utente
Pepp433
Messaggi: 2856
Iscritto il: 10/09/2017, 21:38

Gazzetta di Lega 13

Messaggio da Pepp433 »

Molto probabilmente perdiamo 3-1 contro Tampa.
Gara 4 con Conley infortunato e Lowry +3 di eff è praticamente impossibile, specialmente quando l'unico giocatore di Zaq a referto ha fatto 45 di eff

Iola - Tampa Bay in questo momernto è la finale di conference più giusta
Avatar utente
Dajekot
Messaggi: 7152
Iscritto il: 11/09/2017, 13:08
Località: Cesena

Gazzetta di Lega 13

Messaggio da Dajekot »

Con i risultati di stanotte lasciamo i playoff in gara 3 contro Iola, e come dice Simon si può solo fare i complimenti ad @Olzer. Serie assolutamente ingiocabile contro di lui e gli auguro di arrivare in fondo a questo punto! :D
Dal canto nostro 8 partite di playoff giocate a 110 di media era il massimo a cui potevamo arrivare, bravi e fortunati contro Boston ma contro Iola non si poteva fare di più. Penso di avere delle buone basi per la prossima stagione...staremo a vedere!!
Salerno 88ers (with Antonio 2.0) Lega 15 - 2017/18 Champions
Villa Spap Clubbers (with Mcucchi8) Lega 16 - 2020/21 Champions
Cesena Seahorses Lega 13 - 2020/21 Champions
Avatar utente
Olzer
Messaggi: 585
Iscritto il: 16/01/2018, 13:17

Gazzetta di Lega 13

Messaggio da Olzer »

Onore ai Cesena Seahorses perché vedendo com’era andata la serie prima mi avevano messo veramente paura; per fortuna nessuna delle mie punte ha viaggiato sottomedia e sono riuscito a sfangarla in fretta, le serie lunghe possono sempre riservare insidie.
Ribadisco comunque i complimenti a @Dajekot , perché il suo cammino è frutto di un ottimo e ponderato lavoro manageriale sulla squadra. Credo che abbia costruito un roster davvero interessante! 👏🏼
Per quel che riguarda il cammino delle Foxes, se davvero dovremmo vedercela con i Pandas in questo stato di forma, sarà una dura lotta.
IOLA FOXES2xL13 CHAMPION :anello: 2018/19 - 2021/22
Avatar utente
Pepp433
Messaggi: 2856
Iscritto il: 10/09/2017, 21:38

Gazzetta di Lega 13

Messaggio da Pepp433 »

Nella Conference Sud Reggio Emilia vicinissima al colpaccio contro Gubbio :o :o :o

Con un punteggio discreto di Whiteside potrebbe concretizzarsi l'upset più grosso di questi PO
Dreamshake
Messaggi: 1458
Iscritto il: 11/09/2017, 23:21

Gazzetta di Lega 13

Messaggio da Dreamshake »

Pepp433 ha scritto: 08/03/2019, 12:34 Nella Conference Sud Reggio Emilia vicinissima al colpaccio contro Gubbio :o :o :o

Con un punteggio discreto di Whiteside potrebbe concretizzarsi l'upset più grosso di questi PO
Eh stanno. Giocando bene, trascinati dal risorto hayword e Ayton in gara 4, amcge con un possibile 20 di Whiteside dovremmo. Giocarcela ma la vedo dura col Curry di sto periodo

Dovessimo fare l impresa gara 5 sarebbe mooolto in discesa visti i basis punteggi di Ayton e trae
Avatar utente
simon741
Messaggi: 5453
Iscritto il: 10/09/2017, 23:10
Località: Fano

Gazzetta di Lega 13

Messaggio da simon741 »

calcolo live PO

Con esiti sorprendenti, ma come si poteva prevedere dalle recenti osservazioni, tutte le serie in corso, si chiudono a gara 4:

A fronteggiare Iola nella finale della conference nord-occidentale sarà Tampa Bay; la giornata eccezionale di Vucevic insieme agli ottimi punteggi di Cousins ed Adebayo compensano i flop di Beal e Brogdon, decisamente sotto media, ma sarebbe bastato molto meno per superare Moscow in cui solo George dimostra di crederci fino alla fine; si rivela determinante l'assenza di Conley anche perchè in una eventuale gara5, i giochi sarebbero tornati in discussione.

L'upset più rilevante della stagione lo compie Reggio Emilia nel duello tutto east division con Gubbio; il team di LOC dimostra come il killer instinct sia fondamentale in una serie di playoff, infatti dopo aver perso nettamente gara1, la svolta arriva a gara2 a Gubbio dove, per un solo punto, gli emiliani pareggiano e con due partite spietate davanti al pubblico amico, non concedono spazio alla rimonta delle scimmie. Variando i protagonisti, la media delle eff totali si mantiene su alti livelli ed i soli Jokic e Simmons non bastano a dreamshake per riportare le sorti della sfida tra le mura amiche in gara5, dove l'esito sarebbe probabilmente stato molto diverso da quello attuale.

L'altra finalista di conference sarà Fidenza che supera agevolmente una Cervino ormai rassegnata; le assenze di Oladipo, Embiid ed infine anche di Ingram, oltre ad un convalescente Turner, non hanno permesso al team di G Rose di opporre la strenua resistenza che il titolo di campione di division avrebbe meritato. Tutto facile per la squadra di smoldino che però ora è chiamata ad una maggiore costanza di prestazione in quella che si preannuncia come una finale nel segno dell'equilibrio: veramente un bel derby di fuoco. A parità di record, sono i Lions ad avere l'eventuale bella in casa per maggior numero di W negli scontri di conference.
L2 Milano BlueDevils (with Badirish)
L9 L'Aquila Warriors (with Moya)
L10 Fano SpaceJam
L11 Boston Legends
L13 Fano Fishermen
LY Indiana Pacers
Zaq Faretti
Messaggi: 1562
Iscritto il: 07/10/2017, 19:27

Gazzetta di Lega 13

Messaggio da Zaq Faretti »

Complimenti al duo di Moscow. Ora tocca alla bestia nera Iola, sicuramente la favorita fra le rimanenti.
È un repeat della finale di conference dell'anno scorso ma spero finisca diversamente dal 3-0 dell'anno passato.
:canestro: :canestro:
Avatar utente
G Rose
Messaggi: 1118
Iscritto il: 11/09/2017, 18:52

Gazzetta di Lega 13

Messaggio da G Rose »

Finisce così. Purtroppo gli infortuni sono arrivati nel momento peggiore.
Il prossimo anno torneremo alla carica.

Inviato dal mio HUAWEI ATH-UL01 utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “Lega 13 - Generale”