Gazzetta di Lega 13

Dreamshake
Messaggi: 1458
Iscritto il: 11/09/2017, 23:21

Gazzetta di Lega 13

Messaggio da Dreamshake »

Quest anno le partite perse di un punto mi hanno perseguitato, potevamo fare meglio ma pecchiamo per un momentaccio di forma di Curry e contro abbiamo avuto il trae young trascinatore di Atlanta in un 4ot
Peccato perché in lega 13 tutto era scrutto per rivedere la finale Iola - Gubbio Dell anno scorso
Complimenti ai restanti, il mio "tifo" va a @Olzer perché credo che abbia costruito nel complesso la squadra migliore quest anno e il titolo sarebbe il giusto riconoscimento
Avatar utente
Pepp433
Messaggi: 2856
Iscritto il: 10/09/2017, 21:38

Gazzetta di Lega 13

Messaggio da Pepp433 »

simon741 ha scritto: 10/03/2019, 10:38 calcolo live PO
A fronteggiare Iola nella finale della conference nord-occidentale sarà Tampa Bay; la giornata eccezionale di Vucevic insieme agli ottimi punteggi di Cousins ed Adebayo compensano i flop di Beal e Brogdon, decisamente sotto media, ma sarebbe bastato molto meno per superare Moscow in cui solo George dimostra di crederci fino alla fine; si rivela determinante l'assenza di Conley anche perchè in una eventuale gara5, i giochi sarebbero tornati in discussione.
Complimenti a @Zaq Faretti per la vittoria.
Con qualche assenza di troppo e un paio di partite sottotono si era spezzato il gran ritmo con cui avevamo chiuso la regular season.

Finale di conference giustissima. Torneremo l'anno prossimo ;)
Avatar utente
simon741
Messaggi: 5450
Iscritto il: 10/09/2017, 23:10
Località: Fano

Gazzetta di Lega 13

Messaggio da simon741 »

PO live
Praticamente scritto il 2-0 in trasferta per Tampa Bay a Iola, Plumlee vs Barton-Hield per decidere l'equlibratissima gara 2 tra Reggio e Fidenza.
L2 Milano BlueDevils (with Badirish)
L9 L'Aquila Warriors (with Moya)
L10 Fano SpaceJam
L11 Boston Legends
L13 Fano Fishermen
LY Indiana Pacers
Avatar utente
simon741
Messaggi: 5450
Iscritto il: 10/09/2017, 23:10
Località: Fano

Gazzetta di Lega 13

Messaggio da simon741 »

PO live

Dopo essersi portata sul 2-0 con due W in trasferta, Tampa Bay denuncia un calo psicologico (male Schroder e Satoransky, protagonisti di gara2) e rischia di lasciare il proprio parquet concedendo il 2-2 a Iola; potrebbe non bastare un super Cousins infatti perchè la squadra di olzer è tornata alle sue medie intorno ai 135 grazie alle fiammate di Harden e Towns, ma soprattutto ad un Harrell costante su alti livelli. Si prevede una gara5 spettacolare dove il pubblico di casa potrebbe essere decisivo.

Quasi chiusi invece i giochi nell'altra finale di conference: stecca Trae Young per Reggio Emilia e difficilmente Mason Plumlee potrà recuperare il gap di 28 punti con cui Fidenza sta conducendo gara3; va comunque concesso alla squadra di smoldino di aver cambiato passo dopo aver vinto gara1 con un punteggio appena discreto, alzando la propria media a livelli eccellenti: Booker e DeRozan hanno guidato la squadra, affiancati di volta in volta da compagni diversi. Per il team di LOC la soddisfazione di essere stati la rivelazione della lega e la prospettiva di un radioso futuro.
L2 Milano BlueDevils (with Badirish)
L9 L'Aquila Warriors (with Moya)
L10 Fano SpaceJam
L11 Boston Legends
L13 Fano Fishermen
LY Indiana Pacers
Avatar utente
simon741
Messaggi: 5450
Iscritto il: 10/09/2017, 23:10
Località: Fano

Gazzetta di Lega 13

Messaggio da simon741 »

PO live

Sempre in attesa delle eff ufficiali, prosegue la serie Iola-Tampa Bay che si dovrebbe prolungare fino a gara5, mostrando una situazione di estremo equilibrio: stanotte giocheranno GSW (vs Min) e Sac (vs BKN) ed i punteggi di Cousins e Barnes decideranno l'avversaria di Fidenza alle Finals; condizione necessaria per la squadra di Zaq è che Boogie ne faccia almeno 20, superando così i 122 di Iola (in caso di parità, vincerebbe quest'ultima al supplementare) però potrebbe non essere sufficiente qualora Barnes migliorasse il 15, seconda miglior prestazione attuale delle ali del team di olzer.
Un finale all'ultimo punto in una stagione che si sta dimostrando avvincente ed imprevedibile più che mai, nonostante le previsioni di un duello scontato Iola-Gubbio M. per il titolo.
L2 Milano BlueDevils (with Badirish)
L9 L'Aquila Warriors (with Moya)
L10 Fano SpaceJam
L11 Boston Legends
L13 Fano Fishermen
LY Indiana Pacers
Avatar utente
Olzer
Messaggi: 583
Iscritto il: 16/01/2018, 13:17

Gazzetta di Lega 13

Messaggio da Olzer »

simon741 ha scritto: 19/03/2019, 12:15 PO live

Sempre in attesa delle eff ufficiali, prosegue la serie Iola-Tampa Bay che si dovrebbe prolungare fino a gara5, mostrando una situazione di estremo equilibrio: stanotte giocheranno GSW (vs Min) e Sac (vs BKN) ed i punteggi di Cousins e Barnes decideranno l'avversaria di Fidenza alle Finals; condizione necessaria per la squadra di Zaq è che Boogie ne faccia almeno 20, superando così i 122 di Iola (in caso di parità, vincerebbe quest'ultima al supplementare) però potrebbe non essere sufficiente qualora Barnes migliorasse il 15, seconda miglior prestazione attuale delle ali del team di olzer.
Un finale all'ultimo punto in una stagione che si sta dimostrando avvincente ed imprevedibile più che mai, nonostante le previsioni di un duello scontato Iola-Gubbio M. per il titolo.
Comunque vada, sono contento che la mia squadra abbia mostrato i muscoli quando sembrava ormai al tappeto e sotto 0-2.
Faccio i miei complimenti a @Zaq Faretti che si sta dimostrando, come da previsione, un osso duro.
IOLA FOXES2xL13 CHAMPION :anello: 2018/19 - 2021/22
Zaq Faretti
Messaggi: 1562
Iscritto il: 07/10/2017, 19:27

Gazzetta di Lega 13

Messaggio da Zaq Faretti »

È un peccato, Cousins è infortunato e c'è buona probabilità che non giochi.
Comunque finale tiratissimo di gara 5.
:canestro: :canestro:
Avatar utente
smoldino
Messaggi: 773
Iscritto il: 11/09/2017, 8:45

Re: Gazzetta di Lega 13

Messaggio da smoldino »

Buon livello raggiunto in FC ma non penso basti per le Finals. Se non sbaglio gioco contro olzer, buona fortuna al collega della famosa trade Harden (peccato per Porzi ma rimango comunque contento di averla fatta :D)
Avatar utente
Olzer
Messaggi: 583
Iscritto il: 16/01/2018, 13:17

Gazzetta di Lega 13

Messaggio da Olzer »

smoldino ha scritto: 20/03/2019, 12:31 Buon livello raggiunto in FC ma non penso basti per le Finals. Se non sbaglio gioco contro olzer, buona fortuna al collega della famosa trade Harden (peccato per Porzi ma rimango comunque contento di averla fatta :D)
Un grande in bocca al lupo anche a te @smoldino , e che vinca il migliore! Ma grandissimo onore ai Tampa Bay Pandas di @Zaq Faretti che mi hanno dato tantissimo filo da torcere e meritavano le Finals quanto le Foxes.
IOLA FOXES2xL13 CHAMPION :anello: 2018/19 - 2021/22
Zaq Faretti
Messaggi: 1562
Iscritto il: 07/10/2017, 19:27

Gazzetta di Lega 13

Messaggio da Zaq Faretti »

Ricambio i complimenti ai @Olzer , in bocca al lupo ai due finalisti.
3-2 amarissimo per i miei, secondo anno consecutivo in cui Cousins ci condanna ad una uscita anticipata. Ci sono le basi per ripetersi e riprovarci l'anno prossimo.
:canestro: :canestro:
Rispondi

Torna a “Lega 13 - Generale”