Trade #2 OS - Pittsburgh Steelers - Los Angeles Drunk

Avatar utente
Peppez
Messaggi: 13968
Iscritto il: 11/09/2017, 0:01

Trade #2 OS - Pittsburgh Steelers - Los Angeles Drunk

Messaggio da Peppez »

Seconda trade di fila diciamo

va a LA:

C - DeMarcus Cousins 29x1

arrivano dai Steelers:

G - Kyle Lowry 26x1
F - Lauri Markkanen 4x0 che rinnovo 5x2
1a 2019 Grande Inverno Direwolves


Confermo e saluto @Dreamshake
Lega 2 - KB#24 BLACK MAMBA - CAMPIONE [2022/23]

Immagine

Membro del Club - SLOGGA TU - Tessera n° 3
Immagine
Dreamshake
Messaggi: 1458
Iscritto il: 11/09/2017, 23:21

Trade #2 OS - Pittsburgh Steelers - Pittsburgh Steelers

Messaggio da Dreamshake »

Confermo e ringrazio peppez
Puntiamo su Dmc che da sano é uno che la stagione la svolta
Heisenberg 3.0
Messaggi: 10049
Iscritto il: 10/09/2017, 22:22

Trade #2 OS - Pittsburgh Steelers - Pittsburgh Steelers

Messaggio da Heisenberg 3.0 »

Affarone di peppez secondo me.
Applausi
We are like the dreamer who dreams and then lives inside the dream. But who’s the dreamer?

Il segreto della felicità?
Fingere di essere felici per poi dimenticare di stare fingendo.


Campione 2018/2019 Lega 8 - Albuquerque Fuck Society

Campione 2018/2019 Lega 15 - Fargo Bicameral Minds

Campione 2018/2019 Conference lega 14 - Twin Peaks Leftovers

Finalista 2018/2019 Conference Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2015/2016 Lega 15 - Atlantic City Bad Sons

Campione 2015/2016 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2016/2017 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg
Avatar utente
Pepp433
Messaggi: 2856
Iscritto il: 10/09/2017, 21:38

Trade #2 OS - Pittsburgh Steelers - Pittsburgh Steelers

Messaggio da Pepp433 »

Ok, Boogie è davvero forte.
Ma affarone di Peppez
Avatar utente
Sera magic
Messaggi: 4749
Iscritto il: 10/09/2017, 21:26

Trade #2 OS - Pittsburgh Steelers - Pittsburgh Steelers

Messaggio da Sera magic »

Che bella trade di Pep
Complimenti
Dream prende l annuale di Dmc per provare l ennesima scalata al titolo, che mi pare non sia ancora arrivato, che sta diventando un ossessione
Ma arriverà????
Dreamshake
Messaggi: 1458
Iscritto il: 11/09/2017, 23:21

Trade #2 OS - Pittsburgh Steelers - Pittsburgh Steelers

Messaggio da Dreamshake »

Io penso che Dmc non resti a golden state ma vada a prendere i soldi e possa tornare un giocatore da 26/27 di eff come è stato pre infortunio
Lowry ho provato a cederlo in giro da 3 anni, valore 0 assoluto, schifato da tutti come la peste solo per il contratto un po' più alto del suo valore

@Sera magic il titolo non è un ossessione, è ciò a cui tutti dovrebbero puntare, ma visto che in questi quattro anni qualche squadra non ce manco mai andata minimamente andata vicina forse ciò che si punta e creare roster di gente mediocre e con contratti esagerati cedendo tutte le proprie scelte ;)
(io e sera abbiamo sempre avuto questo rapporto da trash talker, nulla di personale ovviamente)
Avatar utente
Sera magic
Messaggi: 4749
Iscritto il: 10/09/2017, 21:26

Trade #2 OS - Pittsburgh Steelers - Pittsburgh Steelers

Messaggio da Sera magic »

Dreamshake ha scritto: 16/04/2019, 9:09 Io penso che Dmc non resti a golden state ma vada a prendere i soldi e possa tornare un giocatore da 26/27 di eff come è stato pre infortunio
Lowry ho provato a cederlo in giro da 3 anni, valore 0 assoluto, schifato da tutti come la peste solo per il contratto un po' più alto del suo valore

@Sera magic il titolo non è un ossessione, è ciò a cui tutti dovrebbero puntare, ma visto che in questi quattro anni qualche squadra non ce manco mai andata minimamente andata vicina forse ciò che si punta e creare roster di gente mediocre e con contratti esagerati cedendo tutte le proprie scelte ;)
(io e sera abbiamo sempre avuto questo rapporto da trash talker, nulla di personale ovviamente)
E ciò a cui tutti dovrebbero puntare?? Ma dite sul serio, ma come state messi?? Oddio vero, ciao
Dreamshake
Messaggi: 1458
Iscritto il: 11/09/2017, 23:21

Trade #2 OS - Pittsburgh Steelers - Pittsburgh Steelers

Messaggio da Dreamshake »

Sera magic ha scritto: 16/04/2019, 9:58
Dreamshake ha scritto: 16/04/2019, 9:09 Io penso che Dmc non resti a golden state ma vada a prendere i soldi e possa tornare un giocatore da 26/27 di eff come è stato pre infortunio
Lowry ho provato a cederlo in giro da 3 anni, valore 0 assoluto, schifato da tutti come la peste solo per il contratto un po' più alto del suo valore

@Sera magic il titolo non è un ossessione, è ciò a cui tutti dovrebbero puntare, ma visto che in questi quattro anni qualche squadra non ce manco mai andata minimamente andata vicina forse ciò che si punta e creare roster di gente mediocre e con contratti esagerati cedendo tutte le proprie scelte ;)
(io e sera abbiamo sempre avuto questo rapporto da trash talker, nulla di personale ovviamente)
E ciò a cui tutti dovrebbero puntare?? Ma dite sul serio, ma come state messi?? Oddio vero, ciao
Ah..... Ok..... Qua uno crea una squadra per perdere....
Heisenberg 3.0
Messaggi: 10049
Iscritto il: 10/09/2017, 22:22

Trade #2 OS - Pittsburgh Steelers - Pittsburgh Steelers

Messaggio da Heisenberg 3.0 »

Dreamshake ha scritto: 16/04/2019, 10:19
Sera magic ha scritto: 16/04/2019, 9:58
Dreamshake ha scritto: 16/04/2019, 9:09 Io penso che Dmc non resti a golden state ma vada a prendere i soldi e possa tornare un giocatore da 26/27 di eff come è stato pre infortunio
Lowry ho provato a cederlo in giro da 3 anni, valore 0 assoluto, schifato da tutti come la peste solo per il contratto un po' più alto del suo valore

@Sera magic il titolo non è un ossessione, è ciò a cui tutti dovrebbero puntare, ma visto che in questi quattro anni qualche squadra non ce manco mai andata minimamente andata vicina forse ciò che si punta e creare roster di gente mediocre e con contratti esagerati cedendo tutte le proprie scelte ;)
(io e sera abbiamo sempre avuto questo rapporto da trash talker, nulla di personale ovviamente)
E ciò a cui tutti dovrebbero puntare?? Ma dite sul serio, ma come state messi?? Oddio vero, ciao
Ah..... Ok..... Qua uno crea una squadra per perdere....
Entro nel dibattito che sento importante sperando di non offendere nessuno.
E' un gioco.
Mi diverto.
Smantello ogni anno.
Difficilmente tanko ma quado lo faccio lo faccio per ricostruire davvero entro 1-2 anni sperando di vincere o comunque lottare. Non è importante vincere ma lottare, darsi da fare, darsi degli obiettivi.
Paradossalmente uno che si prefigge di tankare e arriva ultimo e detiene la propria prima scela ha fatto una stagione migliore di chi ha puntato tutto sulla vittoria finale e magari arriva "solo" in finale di conference.
L'obiettivo è comunque sempre competere ed essere attenti, sagaci, obiettivi.
Questo vale nel breve periodo ma soprattutto nel medio/lungo periodo.
@Dreamshake non ha mai vinto ma ogni anno è considerato uno dei favoriti. Dunque bravo lui a tenere alta l'asticella. Bravo davvero. Nulla da dire. Poi ognuno di noi potrebbe pensare a sclete diverse fatte nei suoi panni ma un gm che per 3-4 anni lotta cosi ha il mio rispetto sempre.
Su @Sera magic è ovvio che il discorso si ribalta. Se per 3-4 anni dimostri di muoverti male, di non centrare i PO e arrivare 4 anni dopo ultimo in RS e con wiggo ed ingram top della squadra allora qualcosa non va. Son scelte legittime che ognuno fa ma se vogliamo fare discorsi "seri" a livello gestionale è ovvio che se dovessimo dare un voto a dream sarebbe alto e a sera sarebbe più basso, forse il più basso della lega.
Si discute @Sera magic non prenderla sempre sul personale.
We are like the dreamer who dreams and then lives inside the dream. But who’s the dreamer?

Il segreto della felicità?
Fingere di essere felici per poi dimenticare di stare fingendo.


Campione 2018/2019 Lega 8 - Albuquerque Fuck Society

Campione 2018/2019 Lega 15 - Fargo Bicameral Minds

Campione 2018/2019 Conference lega 14 - Twin Peaks Leftovers

Finalista 2018/2019 Conference Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2015/2016 Lega 15 - Atlantic City Bad Sons

Campione 2015/2016 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg

Campione 2016/2017 Lega 1 - Jacksonville Palulenberg
Avatar utente
Sera magic
Messaggi: 4749
Iscritto il: 10/09/2017, 21:26

Trade #2 OS - Pittsburgh Steelers - Pittsburgh Steelers

Messaggio da Sera magic »

Io ancora non ci credo, che commenti assurdi e quasi ossessivi, perlopiù fatti sempre dagli stessi due GM che intervengono sempre
Due domande me le farei fossi in voi, ovviamente le vostre osservazioni mi interessano il giusto cioè 0, ma avendo tempo rispondo
1) qui commento una trade, la giudico meglio per un GM rispetto ad un altro, e dico che magari la trade è frutto del fatto di inseguire un traguardo che non arriva, e per questo si fa una trade, al momento giudicata negativa da altri oltre a me.
2) la tesi dello svendere le scelte da parte mia, è ovviamente errata da parte di Dream, perché basta andare a vedere che io la mia scelta c è l ho, ed è potenzialmente molto buono la1 per intenderci, quindi cosa dici?
3) intervento del fenomeno heis, che in ogni mp non fa che ricordarmi quanti titoli vince, che nel succo dice noi si che siamo forti, invece tu che scarso, lo ammetto è vero sono scarso, ma alla fine che me ne frega a me ma che deve fregarvene a voi vorrei capire, gioco pulito sto sempre nelle regola, mettetevi l anima in pace
4) i titoli, c è chi scrive post appositi, con titoloni, tipo la cavalcata trionfale,, evidentemente il proprio ego ne ha bisogno, anche io ho vinto un titolo quest' anno, non ho sentito il bisogno di fare titoloni, sinceramente me ne feegato poco, ultimo o primo , giochiamo tutti
5) ho la sensazione che almeno per heis, io sia un ossessione, non ne capisco il motivo, e un po'questo mi imbarazza e un po'mi preoccupa, capisco che probabilmente avrà un vita un po'così, e fare la spocchia qui lo aiuti, ma arrivare a commentare una trade mia in una lega a cui non appartiene solo per criticarmela, che poi se lo facesse con tutti ok, ma in quella lega subito dopo c è stata una trade simil mia, e ovviamente li non è intervenuto, dimostrando solo appunto ossessione verso di me , ripeto mi imbarazza e non poco

Quindi ragazzi giocate e state tranquilli, comunque non commenterò più vostre trade, se ci tenete tanto
Baci
Rispondi

Torna a “Stagione 2019/20 - Trades”