Trade #7 Tortuga Pirates-Volterra Magic

Avatar utente
Frikez
Messaggi: 814
Iscritto il: 11/09/2017, 6:54

Trade #7 Tortuga Pirates-Volterra Magic

Messaggio da Frikez »

nicozza99 ha scritto: 17/05/2019, 16:48 Che poi perde Leonard e prende russel, e Gia ci perde alla grande, se gli capita un bidone con la scelta voglio vedere poi chi dirà che gli ho fatto un regalo
Gli lascio Zion così domina incontrastato per i prossimi 5 anni :esd:
Avatar utente
Cippy
Messaggi: 6268
Iscritto il: 10/09/2017, 20:41

Trade #7 Tortuga Pirates-Volterra Magic

Messaggio da Cippy »

Giuwitzki ha scritto: 17/05/2019, 16:41
birdman ha scritto: 17/05/2019, 14:25 Si beh da mani nei capelli, tutto okay quando ha scambiato rozier per una prima di una squadra da lottery
Io onestamente quella trade di Rozier neanche me la ricordo e forse non l'ho proprio letta, mi capita di avere dei periodi di inattività dal forum anche abbastanza lunghi per vari motivi. La tua, oltre che non avere senso per te (mia opinione personale, chiaramente), ha avvantaggiato tantissimo cp3.

Che poi, giusto per sottolineare l'ovvio, non sto criticando cp3 che giustamente cerca di fare il suo interesse e ci riesce. Dico semplicemente agli altri, come è già stato fatto notare, di smettere di fargli tutti questi bei regali perchè sennò continua a dominare easy easy per altri x anni. Tutto qua, e comunque alla fine è tutto regolare, è solo un gioco e va bene così. Di nuovo, non voglio farne una questione più grande di quella che è.

EDIT: cp3 ho letto adesso il tuo ultimo post, credo tu stia semplicemente facendo finta di non capire a sto punto. A posto così, è una discussione che non ha senso portare avanti.
no, semmai il problema è che capisco :asd: capisco che certi commenti li fate solo a me.... almeno fateli anche a frikez :esd:
Lega4 Princeton Plainsboro 6 ANELLI [2010/11 - 2011/12 - 2013/14 - 2014/15 - 2015/16 - 2018/19]
Lega7 New Zealand All Blacks 5 ANELLI [2013/14 - 2014/15 - 2016/17 - 2017/18 - 2020/21]
Lega10 Tortuga Pirates 4 ANELLI [2012/13 - 2013/14 - 2017/18 - 2018/19]
LegaY Harlem Snails Super Sonics 1 ANELLO [2016/17]
LegaX Massa Ankle Breakers 3 ANELLI [2015/16 -2016/17 - 2020/21]

RECORD (dal 2010/11) 32 Finals 19 ANELLI :anello:
Avatar utente
serfi
Messaggi: 766
Iscritto il: 11/09/2017, 22:37

Trade #7 Tortuga Pirates-Volterra Magic

Messaggio da serfi »

cmq Paolo, il mio discorso riassunto non era "Non tradate con Cippy che è in crisi di cap", ma era "non fate offerte equilibrate a CIppy, che è con le spalle al muro con il cap e deve cedere"
Anche perchè anche io e te ci stavamo scambiando offerte in quel momento.
Lega 3 - Astoria Goonies 2018/2019 :anello:
Lega 3 - Astoria Goonies 2017/2018 :anello:
Lega 3 - Astoria Goonies 2016/2017 finals :ladrata: DD
Lega 10 - Riccione Snakes 2017/2018 finals :boh:
alessao
Messaggi: 866
Iscritto il: 11/09/2017, 17:28

Trade #7 Tortuga Pirates-Volterra Magic

Messaggio da alessao »

Ragazzi, come ha detto qualcuno, questo è un gioco di strategia, e se cippy ogni santa stagione vince o ci va vicinissimo e contemporaneamente si ritrova puntualmente con scelte altissime al draft è perchè evidententemente è un abile stratega. E sta a noialtri cercare di contrastarlo. Lui giustamente fa il suo gioco e lo fa molto bene direi.
BLACKFOOT BRONCOS - LEGA 10
Avatar utente
serfi
Messaggi: 766
Iscritto il: 11/09/2017, 22:37

Trade #7 Tortuga Pirates-Volterra Magic

Messaggio da serfi »

alessao ha scritto: 17/05/2019, 17:31 Ragazzi, come ha detto qualcuno, questo è un gioco di strategia, e se cippy ogni santa stagione vince o ci va vicinissimo e contemporaneamente si ritrova puntualmente con scelte altissime al draft è perchè evidententemente è un abile stratega. E sta a noialtri cercare di contrastarlo. Lui giustamente fa il suo gioco e lo fa molto bene direi.
esattamente, infatti la mia era una critica a Noi, non a lui... (che ho anche elogiato come miglior GM x distacco)
Lega 3 - Astoria Goonies 2018/2019 :anello:
Lega 3 - Astoria Goonies 2017/2018 :anello:
Lega 3 - Astoria Goonies 2016/2017 finals :ladrata: DD
Lega 10 - Riccione Snakes 2017/2018 finals :boh:
Avatar utente
Frikez
Messaggi: 814
Iscritto il: 11/09/2017, 6:54

Trade #7 Tortuga Pirates-Volterra Magic

Messaggio da Frikez »

Cippy ha scritto: 17/05/2019, 16:58
Giuwitzki ha scritto: 17/05/2019, 16:41
birdman ha scritto: 17/05/2019, 14:25 Si beh da mani nei capelli, tutto okay quando ha scambiato rozier per una prima di una squadra da lottery
Io onestamente quella trade di Rozier neanche me la ricordo e forse non l'ho proprio letta, mi capita di avere dei periodi di inattività dal forum anche abbastanza lunghi per vari motivi. La tua, oltre che non avere senso per te (mia opinione personale, chiaramente), ha avvantaggiato tantissimo cp3.

Che poi, giusto per sottolineare l'ovvio, non sto criticando cp3 che giustamente cerca di fare il suo interesse e ci riesce. Dico semplicemente agli altri, come è già stato fatto notare, di smettere di fargli tutti questi bei regali perchè sennò continua a dominare easy easy per altri x anni. Tutto qua, e comunque alla fine è tutto regolare, è solo un gioco e va bene così. Di nuovo, non voglio farne una questione più grande di quella che è.

EDIT: cp3 ho letto adesso il tuo ultimo post, credo tu stia semplicemente facendo finta di non capire a sto punto. A posto così, è una discussione che non ha senso portare avanti.
no, semmai il problema è che capisco :asd: capisco che certi commenti li fate solo a me.... almeno fateli anche a frikez :esd:
Ma cosa c’entro io :asd:
Avatar utente
Giuwitzki
Messaggi: 208
Iscritto il: 17/09/2017, 10:46
Località: UD

Trade #7 Tortuga Pirates-Volterra Magic

Messaggio da Giuwitzki »

Cippy ha scritto: 17/05/2019, 16:58
Giuwitzki ha scritto: 17/05/2019, 16:41
birdman ha scritto: 17/05/2019, 14:25 Si beh da mani nei capelli, tutto okay quando ha scambiato rozier per una prima di una squadra da lottery
Io onestamente quella trade di Rozier neanche me la ricordo e forse non l'ho proprio letta, mi capita di avere dei periodi di inattività dal forum anche abbastanza lunghi per vari motivi. La tua, oltre che non avere senso per te (mia opinione personale, chiaramente), ha avvantaggiato tantissimo cp3.

Che poi, giusto per sottolineare l'ovvio, non sto criticando cp3 che giustamente cerca di fare il suo interesse e ci riesce. Dico semplicemente agli altri, come è già stato fatto notare, di smettere di fargli tutti questi bei regali perchè sennò continua a dominare easy easy per altri x anni. Tutto qua, e comunque alla fine è tutto regolare, è solo un gioco e va bene così. Di nuovo, non voglio farne una questione più grande di quella che è.

EDIT: cp3 ho letto adesso il tuo ultimo post, credo tu stia semplicemente facendo finta di non capire a sto punto. A posto così, è una discussione che non ha senso portare avanti.
no, semmai il problema è che capisco :asd: capisco che certi commenti li fate solo a me.... almeno fateli anche a frikez :esd:
Ma per quale motivo dovrei avercela con te. Ho anche detto che tu fai benissimo a fare il tuo interesse, ovviamente. Semmai "me la sono presa" (aggiungete altre mille virgolette, non è che me la sia veramente presa ma è solo per far passare il concetto) con chi fa quelle trade con te. L'unica cosa che ti ho un po' criticato è la retorica di questi post che non mi è piaciuta, ma vabbè niente di che dai. Anche lì, è il gioco delle parti e tu continui a fare il tuo interesse.

Comunque il paragone con Frikez non ha senso. Lui ha una squadra forte, ma normale nell'essere forte. Ha fatto 123 punti di media nella scorsa stagione, Mandello 121, noi e un paio di altre sui 115. Tu ne hai fatti 147!! Cioè capisci? Un dominio clamoroso, assolutamente incontrastato. Si sapeva da subito che avresti vinto passeggiando. E se non hai vinto anche l'anno prima, è solo perchè hai avuto molta sfiga con gli infortuni (correggimi se sbaglio). Capisci che in questo contesto qua, è interesse di tutti cercare di metterti in difficoltà per interrompere questo dominio. Che poi vuol dire semplicemente non farti regali, perchè altro non si può fare :asd: però se ti si continuano a fare regali, è chiaro che continui a dominare così senza problemi e non si gioca. Credo che sia un discorso piuttosto semplice e logico.
Concludo dicendo che non ho mai detto di non fare trade con te, ci mancherebbe! Se capita una buona trade la facciamo volentieri anche noi. Solo di pensarci bene e di non farti regali, vista la situazione.
L6 - Narnia Teabaggers

L10 - Udine Panda's Friends (co-gm con Giovanni)
Rispondi

Torna a “Stagione 2019/20”