Chiusura Lega 16

Moderatore: Commissioners di Lega

Avatar utente
Dajekot
Messaggi: 7150
Iscritto il: 11/09/2017, 13:08
Località: Cesena

Chiusura Lega 16

Messaggio da Dajekot »

Cari GM di lega 16,

A causa della numerosa rinuncia a questa lega da parte di utenti che sforavano il 3+1 delle squadre in proprio possesso e visto anche il ridimensionamento di leghe sul forum è stata decisa la chiusura ufficiale di questa lega da parte della commissione.
Sarà possibile per tutti gli utenti che hanno perso la franchigia, e che non superano il famoso 3+1, chiederne una in WL.
Ovviamente la precedenza sarà data agli utenti con meno team.
Buon proseguimento a tutti.
Salerno 88ers (with Antonio 2.0) Lega 15 - 2017/18 Champions
Villa Spap Clubbers (with Mcucchi8) Lega 16 - 2020/21 Champions
Cesena Seahorses Lega 13 - 2020/21 Champions
blacklotus
Messaggi: 1323
Iscritto il: 09/09/2017, 17:16

Re: Chiusura Lega 16

Messaggio da blacklotus »

Scusate ma io davvero fatico a comprendere questa decisione. Perché, come era tra l'altro stato detto in precedenza, non potevamo fare un'eccezione per la lega 16 al 3+1 e tenerla aperta. Tutti quelli che hanno mollato sono giocatori con almeno 4 franchigie quindi utenti attivi, che di certo non avrebbero fatto mancare impegno e dedizione a questa lega. Io capisco chiudere quelle in cui c'è poca interazione e gioco, posso arrivare a capire che per i gm che hanno perso sfortunatamente le franchigie avere "le nostre" in lega 16 potesse avere un senso, ma chiederci di rinunciare ad una franchigia, per farlo tutti a malincuore e poi chiudere la lega perché non c'è nessuno a cui riassegnarla francamente è per me una decisione incomprensibile.
Avatar utente
zamma
Messaggi: 3325
Iscritto il: 10/09/2017, 20:32

Re: Chiusura Lega 16

Messaggio da zamma »

blacklotus ha scritto: 09/07/2021, 3:07 Scusate ma io davvero fatico a comprendere questa decisione. Perché, come era tra l'altro stato detto in precedenza, non potevamo fare un'eccezione per la lega 16 al 3+1 e tenerla aperta. Tutti quelli che hanno mollato sono giocatori con almeno 4 franchigie quindi utenti attivi, che di certo non avrebbero fatto mancare impegno e dedizione a questa lega. Io capisco chiudere quelle in cui c'è poca interazione e gioco, posso arrivare a capire che per i gm che hanno perso sfortunatamente le franchigie avere "le nostre" in lega 16 potesse avere un senso, ma chiederci di rinunciare ad una franchigia, per farlo tutti a malincuore e poi chiudere la lega perché non c'è nessuno a cui riassegnarla francamente è per me una decisione incomprensibile.
Black, da quello che ho capito non è solo una questione di L16 ma di tutte le leghe del forum. Ci sono state tante rinunce e pochi nuovi utenti e quindi ci sono molti buchi in giro per le leghe, facendo un sacrificio importante come questo tanti utenti potranno essere riassegnati andando a riempire i buchi rimasti aperti nelle altre leghe. Lo sappiamo bene che questo gioco non funziona molto bene se ci sono tante franchigie senza proprietario e raggiunge il suo apice invece al contrario, con tanti utenti e quindi franchigie attive.
Secondo me c'è da capire questo, lo so che può non far piacere a chi ci era dentro e che è una decisione drastica ma è stato un sacrificio necessario per il bene del gioco ;)

p.s.
credo sia stata chiusa questa poichè l'ultima ad essere stata creata, oltre al fatto che ha descritto dajekot...
L1 ---> Pavia Basilisks --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
L11 ---> Charming SAMCRO --> (SEASON 2012/2013 CHAMPIONS!) :anello:
LX ---> Pavia Rogues
L14 ---> Camels Drunks
(SEASON 2022/2023 NORTHERN CONFERENCE CHAMPIONS!)
Avatar utente
Mcucchi8
Messaggi: 1171
Iscritto il: 01/10/2017, 18:36

Re: Chiusura Lega 16

Messaggio da Mcucchi8 »

saremo gli unici campioni di lega 16.........però è un peccato, mi dispiace un sacco perdere questa squadra :-(
Lega 6 Moab bighorns
Lega 13 Akureyri Puffins
Lega 14 Forlimpopoli Pistols (co-gestione con dinodiener)

Campioni 2020/21 lega 16 con dajekot villaspaclubbers
blacklotus
Messaggi: 1323
Iscritto il: 09/09/2017, 17:16

Re: Chiusura Lega 16

Messaggio da blacklotus »

zamma ha scritto: 09/07/2021, 9:42
blacklotus ha scritto: 09/07/2021, 3:07 Scusate ma io davvero fatico a comprendere questa decisione. Perché, come era tra l'altro stato detto in precedenza, non potevamo fare un'eccezione per la lega 16 al 3+1 e tenerla aperta. Tutti quelli che hanno mollato sono giocatori con almeno 4 franchigie quindi utenti attivi, che di certo non avrebbero fatto mancare impegno e dedizione a questa lega. Io capisco chiudere quelle in cui c'è poca interazione e gioco, posso arrivare a capire che per i gm che hanno perso sfortunatamente le franchigie avere "le nostre" in lega 16 potesse avere un senso, ma chiederci di rinunciare ad una franchigia, per farlo tutti a malincuore e poi chiudere la lega perché non c'è nessuno a cui riassegnarla francamente è per me una decisione incomprensibile.
Black, da quello che ho capito non è solo una questione di L16 ma di tutte le leghe del forum. Ci sono state tante rinunce e pochi nuovi utenti e quindi ci sono molti buchi in giro per le leghe, facendo un sacrificio importante come questo tanti utenti potranno essere riassegnati andando a riempire i buchi rimasti aperti nelle altre leghe. Lo sappiamo bene che questo gioco non funziona molto bene se ci sono tante franchigie senza proprietario e raggiunge il suo apice invece al contrario, con tanti utenti e quindi franchigie attive.
Secondo me c'è da capire questo, lo so che può non far piacere a chi ci era dentro e che è una decisione drastica ma è stato un sacrificio necessario per il bene del gioco ;)

p.s.
credo sia stata chiusa questa poichè l'ultima ad essere stata creata, oltre al fatto che ha descritto dajekot...
No Zamma è un caso totalmente diverso. Le altre leghe sono chiuse perche non c'erano giocatori attivi, questa viene chiusa perché, per rispettare una regola paletto che per questa lega secondo me non era applicabile ma poco importa, i GM che SONO ATTIVI sono stati costretti a buttare una franchigia. Tutti avremmo seguito e avremmo felicemente voluto giocare questa lega. Non è morta perché non ci sono GM, è morta perché si è deciso di ucciderla. Se i miei Cut And Shoot fossero stati riassegnati ad un GM che ha perso altre franchigie l'avrei capito, a malincuore un po', ma aveva senso logico. Ma chiederci di rinunciare ad una squadra per poi chiudere la lega facendo del "male" a tutti i GM della lega è una cosa incomprensibile e senza alcun senso.
Rispondi

Torna a “Lega 16 - Generale”