L13 - Risultati G61 - G5 Quarti di Finale

Avatar utente
simon741
Messaggi: 5453
Iscritto il: 10/09/2017, 23:10
Località: Fano

L13 - Risultati G61 - G5 Quarti di Finale

Messaggio da simon741 »

61a

CITTADELLA ANGELS - IOLA FOXES 114 - 126 (2-3)

Calcoli
L2 Milano BlueDevils (with Badirish)
L9 L'Aquila Warriors (with Moya)
L10 Fano SpaceJam
L11 Boston Legends
L13 Fano Fishermen
LY Indiana Pacers
Avatar utente
Olzer
Messaggi: 585
Iscritto il: 16/01/2018, 13:17

Re: L13 - Risultati G61 - G5 Quarti di Finale

Messaggio da Olzer »

Ho aspettato fino all’ultimo per commentare perché esultare per due vittorie (comunque convincenti e con ottimi punteggi) e poi perdere questa avrebbe vanificato tutto.
È stata una bellissima serie contro un avversario molto forte, forse visto come favorito da tutti.
Faccio quindi i miei complimenti a Cittadella perché ha dimostrato la sua grande forza, ma alla fine abbiamo sfruttato l’assenza di Murray per portare la serie in nostro favore.
Ora affrontiamo il prossimo turno che sarà durissimo contro la corazzata di Cesena.
Purtroppo partiamo gia con un handicap perché Booker è entrato nell’ health and safety protocol NBA (sembra un falso positivo ma non ci sono certezze), perciò con le formazioni gia schierate sarebbe veramente un peccato dover fare a meno di lui.
Speriamo che la situazione rientri e, in generale, di rendere cara la pelle contro un avversario che ha dimostrato di essere fortissimo in stagione regolare.
LET’S GO FOXES!
IOLA FOXES2xL13 CHAMPION :anello: 2018/19 - 2021/22
giuliomaria123
Messaggi: 1150
Iscritto il: 09/09/2021, 16:23

Re: L13 - Risultati G61 - G5 Quarti di Finale

Messaggio da giuliomaria123 »

Olzer ha scritto: 03/03/2022, 18:42 Ho aspettato fino all’ultimo per commentare perché esultare per due vittorie (comunque convincenti e con ottimi punteggi) e poi perdere questa avrebbe vanificato tutto.
È stata una bellissima serie contro un avversario molto forte, forse visto come favorito da tutti.
Faccio quindi i miei complimenti a Cittadella perché ha dimostrato la sua grande forza, ma alla fine abbiamo sfruttato l’assenza di Murray per portare la serie in nostro favore.
Ora affrontiamo il prossimo turno che sarà durissimo contro la corazzata di Cesena.
Purtroppo partiamo gia con un handicap perché Booker è entrato nell’ health and safety protocol NBA (sembra un falso positivo ma non ci sono certezze), perciò con le formazioni gia schierate sarebbe veramente un peccato dover fare a meno di lui.
Speriamo che la situazione rientri e, in generale, di rendere cara la pelle contro un avversario che ha dimostrato di essere fortissimo in stagione regolare.
LET’S GO FOXES!
Complimenti per la vittoria ed in bocca al lupo per il prosieguo! La scelta incredibile di Popovich di non far giocare tutto il quintetto e la mia poca bravura nel non rimettere in campo Brogdon in tempo (il turno purtroppo è iniziato con una sola partita prima dell’All Star Game) mi condannano ad una sconfitta pesantissima.
Annata davvero fallimentare costellata di infortuni e di altre contingenze (vedi appunto i casi Murray e Brogdon) che mi hanno affossato.
Di nuovo complimenti al mio avversario @Olzer
Ingresso nel Forum: stagione 2021/2022

Campione Lega 9 2021/2022 (Seattle Outcast)
Campione Lega 13 2023/2024 (Cittadella Angels)


Lega 1: After Touch City
Lega 9: Seattle Outcast (with Ciga)
Lega 10: Loreto Aprutino Angels
Lega 13: Cittadella Angels
Lega 14: Monaco Jaguars (with Ginobili)
Lega Y: Utah Jazz
Avatar utente
Olzer
Messaggi: 585
Iscritto il: 16/01/2018, 13:17

Re: L13 - Risultati G61 - G5 Quarti di Finale

Messaggio da Olzer »

Grazie @giuliomaria123!
Purtroppo come dicevi già gli infortuni rendono questo gioco incerto, se poi ci aggiungi il Covid-19 si va a creare un equilibrio ancora più sottile.
Purtroppo il dover mettere le formazioni con largo anticipo (cosa chiaramente necessaria ai fini del gioco) a volte porta fregature, vedi i tuoi casi Brogdon e Murray ad esempio o il mio caso attuale di Booker che è entrato nel safety protocol NBA con tutte e 4 le formazioni già schierate per le semifinali (quindi rischio 4 DNP se la cosa dovesse prolungarsi purtroppo).
Però come dicevo questo è un gioco e come tale bisogna prenderlo, sia nel bene che nel male, dato che anche io ho sfruttato una tua assenza per passare il turno.
Rinnovo quindi i miei complimeti e ci si rivede la prossima stagione, entrambi con Roster al completo speriamo.
La tua squadra ha tanto potenziale e lo ha già dimostrato quest'anno nonostante gli imprevisti.
IOLA FOXES2xL13 CHAMPION :anello: 2018/19 - 2021/22
Bloccato

Torna a “Stagione 2021/22”